Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

Dipende dalla fortuna il cuore di pietra.
A me la weapon nn mi piace quelle del 7 erano belle quelle dell'8 so proprio brutte.
Se batti artemisia finisci il gioco e nn la trovi più       devi ricaricare il file
<center></center>

diablos87

allora nessuno mi spiega ke magia è merton? la trovo scritta nelle soluzioni ma, non so se dipenda dalla lingua e dalla versione per pc o psx, proprio nn esiste!  :ninja:

Dark Eden

Merton?? Mai sentita. Cosa dovrebbe essere?

diablos87

CitazioneMerton?? Mai sentita. Cosa dovrebbe essere?
l'ho trovata scritta ad es qua

Regione di Trabia
Incontrerete nuovi nemici nella regione. I più rilevanti sono i Mesmerizers (sorta di cavalli rosa con una lama in testa) e i Geiras (creature volanti con strisce nere). Dai primi potrete prendere le Lame Mesmerize, dai secondi l'incantesimo di alto livello [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Merton[/span]. Dai Geiras potete prendere anche il Liquido Misterioso, che permette a Quistis di imparare la magia Liquido Corrosivo

tratto dalla vs soluzione
e qua

oppure potreste usare un Mega Elisir (cambiate la carta di Bahamut). Potete danneggiarlo con la provata combinazione [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Merton[/span] - Aura - Renzokuken. Per avere i massimi risultati junctionate Fulmine 3 ad Attacco Elementale.

diablos87

raga forse ho capito! dovrebbe equivalere a zero! infatti è assimilabile ai geiras e serve ad annullare la res  

Dark Eden

Aaah ecco!  Sì, probabilmente è Zero...

Richter

l'omega weapon è stata una delle mie conquiste + belle!ad ogni modo x combatterla consiglio vivamente di usare karonte...se sei a livello cento usa medaglione dell'eroe xkè s ti fa ade liv 5 son caxxi tua...poi usa tutte le limit.

diablos87

Citazionel'omega weapon è stata una delle mie conquiste + belle!ad ogni modo x combatterla consiglio vivamente di usare karonte...se sei a livello cento usa medaglione dell'eroe xkè s ti fa ade liv 5 son caxxi tua...poi usa tutte le limit.
x contrastare ade liv. 5 basta avere ade nella difesa magica  :P
io non riesco a batterla solo xkè fa quelle mosse ke tolgono oltre 9999  :(

Odino

x diablos: fattelo dire hai una guida di cacca!! merton sta x Meltdown che è il nome inglese di Zero
x il terra break io nn ho una tecnica. nn potendo aspettare che mi faccia fuori tutti i gf, ho portato res di tutti a 255, e tutti con autoprotect ( mi pare). a questo punto, avendo tutti i giocatori a 9999 mi fa fuori solo 2,5 personaggi e sopravvivo. cmq le mosse di omega sono molto prevedibili xkè le fa sempre nella stessa sequenza quindi sai quando sta x farti terra break e ti puoi curare con i mega elisir.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

Citazionecmq le mosse di omega sono molto prevedibili xkè le fa sempre nella stessa sequenza quindi sai quando sta x farti terra break e ti puoi curare con i mega elisir.
questo è vero....... quindi quando è il momento med dell'eroe e il gioco è fatto!

Ragnarok

Merton è una magia d ff6, che infligge danni fuoco e vento a tutti i membri del party e nemici, ma si vede che la soluzione ha sbajato qualcosa.
Terra brake (o come si chiama) nn è nè elementale nè fisico nè magico, e nn serve nè autoprotect, nè autoshell, quindi lo puoi contrastare con:
1)Med dell'eroe o del mago
2)GF, solo che dopo c'hai il GF fottuto
3)Fenice
4)Tanto culo............

W la summa!!!!! :gren:

Odino

6 sicuro di quello che dici? terra break nnè fisico?? a me pare che autoprotect funzionasse quando ero colpito
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

katoplepa

Omega l'ho seccata grazie a Med dell'Eroe e Med del Mago, quasi quasi comunque è stato più duro farla apparire ormai...

approfitto per salutare il buon Dark Eden che, quando si parla di magie eccetera, salta fuori di nuovo...

Ragnarok

Infatti è collegato qui cn me  (intendo che è neji utenti collegati  )
Cmq, Terra Brake nn è ne fisico nè magico, e nn c funziona nè auto-protect, nè auto-shell.

W la summa!!!!! :gren:

Dark Eden

Citazioneapprofitto per salutare il buon Dark Eden che, quando si parla di magie eccetera, salta fuori di nuovo...

Uhuh... io vigilo in silenzio, nell'oscurità, osservo freddamente la mia preda e solo al momento giusto sbuco fuori... ma in realtà ci sono sempre... in attesa di una nuova vittima... muhahaha! :ninja:

Ahem, ave Kato!  Ricambio il saluto!