Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

Non credo che solo xchè uno sia moderatore non possa esprimere un opinione personale, il mod e l'utente non sono mai la stessa persona......
<center></center>

Ragnarok

CitazioneRagna -_-'
ho solo fatto presente che queste affermazioni mi danno fastidio e penso che non diano fastidio solo a me...
nel caso il problema sia mio chiedo scusa a mr fanne's...

P.S. il fatto che ora sono mod non c'entra niente
l'avrei detto cmq prima o poi
Ora che c penso è vero scusa ^^
Nn è 1 problema tuo

W la summa!!!!! :gren:

Sabin R. Figaro

CitazioneOT e poi ke magia sarebbe Merton? io i nomi di alcune magie li ho diversi dai vostri 
Guarda che Merton non esiste in FF8
Quella semmai è in FF6 ed è bi-elementale(fuoco-vento)

Mr.Fanne's

T-800

Di Der Richter??
No no;
Ragazzi ki aveva detto sta frase nn lo ricordo, ma veramente questa omega weapon sconfitta in poco più di un ora, sarebbe più impegantiva di der richter di FF X?? Nn posso crederci; Premettendo ke x sconfiggere der richter, ci ho messo ben 2 ore, il combattimento cn l'omega weapon di FF 8 è stato sl lungo; Se ho avuto delle difficoltà è stato sl x causa dell'atb ke mi dava poco tempo x pensare, ma nn era un problema cn gli attakki da 9999 ognuno; Boh, ho messo a junction forza "meteor", a resistenza "ultima", ed è morto come un boss ke aveva sl tanti hp e basta  ke nonostante il suo attacco ke mi lasciava cn 1 sl hp nn è certo stato un problema, visto ke cn un energiga tronavo a 9999 hp........ der richter invece aveva quelle braccia ke rompevano le palle ogni momento e a causa della sua difesa fisica a 255 nn gli si riusciva neanke a levare 99999 a colpo! e al suo corpo potevo dedicargli molto poco tempo, poi si curava sempre e mi faceva xdere tempo anke x togliergli il rigene 8tra l'altro nn ho mai visto un rigene così forte!!!).
Certo ke vorrei proprio saxe come avete fatto ad avere più difficoltà cn questa ke cn der richter...mi ha creato più problemi artemisia (va beh, cn questa nn avevo i parametri molto alti   )
A proposito, l'ultima weapon dove si trova? (anke se pure questo ormai sarà un passatempo)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

S|-I4Rk 0f De4tI-|

O_o no è una cazzata in confronto a der richter -_-
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

S|-I4Rk 0f De4tI-|

ultima cazzo nn me ricordo, so ke la ho seccata perke mi a dato la spada.... ma non me ricordo -_-'
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Tidus™

ma T.... nn l'hai fatto bene...

nn devi arrivarci potenziato, devi godertelo lo scontro!!
vacci con i pg normali e fa ke il combattimento duri almeno 15ore!!!!!!!!!
così sì ke te lo godì, se l'ammazzi subito e facilmente nn c'è gusto!!!!!!
rifallo senza potenziarti, poi mi dirai!!!!!!!!

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionema T.... nn l'hai fatto bene...

sto morendo          

fabry

CitazioneA proposito, l'ultima weapon dove si trova? (anke se pure questo ormai sarà un passatempo)
Ciao!
l'ultima Weapon si trova nel centro di ricerche sottomarine situato nell'angolo in basso a sinistra della mappa....vola lì con la lagunarock e entra nel centro...sconfiggi bahamut, esci dal centro e sali sulla lagunarock...parla con tutti i personaggi e rientra nel centro sottomarino...ora potrai scendere in un buco nel terreno....

T-800

Voi avete ammazzato subito seymour oemga, xkè io dovrei ora andare li più debole?  :P
Ciao ciao!

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
CitazioneA proposito, l'ultima weapon dove si trova? (anke se pure questo ormai sarà un passatempo)
Ciao!
l'ultima Weapon si trova nel centro di ricerche sottomarine situato nell'angolo in basso a sinistra della mappa....vola lì con la lagunarock e entra nel centro...sconfiggi bahamut, esci dal centro e sali sulla lagunarock...parla con tutti i personaggi e rientra nel centro sottomarino...ora potrai scendere in un buco nel terreno....
ah gia.. mi stavo confondedo con omega ke sta nel pianoforte -_________-
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

Tidus™

xke da seymour qualcuno ci è tornato x rifarlo come avevi detto, ora tocca a te ^______^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione

Voi avete ammazzato subito seymour oemga, xkè io dovrei ora andare li più debole?  :P
Ciao ciao!
lo ha gia spiegato, perke ce + gusto .
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

T-800

Citazionexke da seymour qualcuno ci è tornato x rifarlo come avevi detto, ora tocca a te ^______^
Questa nn la sapevo......tu torni da seymour x rifare il combattimento e nn mi dici niente e nn mi fai saxe niente?  :P  Cmq ci ho combattuto un'ora, se dovevo provare emozioni le avrei provate no? Voi invece eravate obbligati a tornare da seymour xkè l'avevate sconfitto in poki secondi  :P
Ciao!!