Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: piton18...Ciao chiedo se esiste una configurazione licenze perfetta da seguire?

in che senso ? sviluppale tutte e vedrai che è perfetta ^^

Joshua23

Citazione di: fabry
Citazione di: piton18...Ciao chiedo se esiste una configurazione licenze perfetta da seguire?

in che senso ? sviluppale tutte e vedrai che è perfetta ^^

A quante ore sei, Fabry?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

Mr. Prostaferesi

approposito di ore.. io sono a 50 nel punto indicato nel topic del party (ozomone)... dite ke dovrei iniziare a spegnere la ps2 quando vado a mangiare?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Mr. Prostaferesiapproposito di ore.. io sono a 50 nel punto indicato nel topic del party (ozomone)... dite ke dovrei iniziare a spegnere la ps2 quando vado a mangiare?

vorrei giocare anch'io come voi, ma fra lavoro, scuola, calcio e il tempo che, purtroppo, devo dedicare anche alla mia ragazza non ho più tempo per andare al cesso... Vorrei tanto, veramente ma riesco a giocare un pò solo nel week... magari mi prendo un mese di congedo non pagato e mi dedico a FF:-).  Scusate lo sfogo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Mr. Prostaferesi

io ci gioco approfittando della prima settimana di ripresa delle lezioni all'uni... gioco solo la sera e raramente dopo pranzo...
però nn direi frasi del tipo "tempo che, purtroppo, devo dedicare anche alla mia ragazza".. sicuramente non è tempo sprecato

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Mr. Prostaferesiio ci gioco approfittando della prima settimana di ripresa delle lezioni all'uni... gioco solo la sera e raramente dopo pranzo...
però nn direi frasi del tipo "tempo che, purtroppo, devo dedicare anche alla mia ragazza".. sicuramente non è tempo sprecato

hai ragione, ma è un impegno anche quello... però devo dire che a volte mi lascia giocare in sua presenza e questo è già positivo...

KKK

fabry

Io ho convinto la mia ragazza a giocarci di persona ^^

è già a 10 ore di gioco, ovviamente con il mio supporto  :pinkhappy:

T-800

Mi raccomando tirate commenti buoni su questo final fantasy ke quando comincerò a giocarlo preferirei evitare il malumore x la delusione ahah  :coolio:

Comunque l'anteprima ke ho avuto dalla lettura dei vostri commenti sui combattimenti (w le rime grazie alla mia prof di italiano ihihih) non mi ha entusiasmato molto; se non ho capito male quella sensazione di paura, tipica dei final fantasy quando giravi nel mondo esterno, di non voler assolutamente incontrare un molboro, in questo final fantasy è completamente sparita...ma posso anke aver capito appunto male ^^
In ogni caso nessuna anteprima sarà tanto incisiva finkè non lo giokerò io in persona ihih

Byez
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

si in pratica non ci sono più i combattimenti casuali...i mostri sono visibili sulla mappa e decidi tu se attaccarli o no...se non vuoi basta disattivare il Gambit, che è il sistema di attacco automatico, e puoi procedere senza chge i pg attacchino, ma questo non vuol dire che il mostro in questione non decida di attaccare il party ^^

Jenova's Son

Son a Bur-Omisace con tutti i personaggi a lv 35 e tutte le apoteosi! La strada per arrivarci (con Tiamath ed il drago antico, due mostri tostarelli) è costellata di mostriciattoli (molto utili)!

Cmq la storia sembra evolversi...speriamo bene!  :pinkhappy:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Huragano

Basta tenere premuto R2 per annullare qualsiasi azione di gambit.....cmq sta sera riprendo ff12 *_* che non ditemi come ho fatto.....l'ho "dimenticato" a casa del mio amico dove vado ogni fine settimana <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lucamark

Ma qualcuno sa se al 99° livello si arriva a 9999HP?
La cosa che più detesto è essere al livello più alto ma non avere i novemilanovecentonovantanove HP!!!

E ripongo la domanda, come si fanno a sviluppare gli esper e dove è possibile vedere il loro livello? Con scan?

Thanks!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Giovanni

A lucamark posso dire che gli esper hanno le statistiche legate al livello del personaggio che lo utilizza e che le tecniche che utilizza sono sempre le stesse ma più potenti quando lo si utilizza a livelli elevati. Inoltre sapete dare qualche informazione su la missione secondaria relativa allo studioso di dragoni e all ricerca del medaglione di nabudis? Per la seconda si tratta per caso dei tre medaglioni da trovare?

Nightrain86

come mai quando vado a fare fuori il ricercato trickster arrivo ad un certo punto dei suoi hp (pochi) e non riesco piu a colpirlo neanche con le apoteosi? mi dice sempre mancato...