Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

TRUCCO PER FAR FUORI IL PRIMO MURO DIABOLICO VELOCEMENTE
Prendete belias scappando dall'incontro contro il primo muro la 1° volta, all'uscita salvate e aspettate ad scendere le scale dal tempio perchè dopo verrete portati sulla shiva, tornate dentro e riattivate il primo muro, prima mossa dello scontro olio al massimo la seconda altrimenti non fate in tempo, invocate belias ed è fatta... Basta essre al livello 20

_Vaan_

Citazione di: GiovanniTRUCCO PER FAR FUORI IL PRIMO MURO DIABOLICO VELOCEMENTE
Prendete belias scappando dall'incontro contro il primo muro la 1° volta, all'uscita salvate e aspettate ad scendere le scale dal tempio perchè dopo verrete portati sulla shiva, tornate dentro e riattivate il primo muro, prima mossa dello scontro olio al massimo la seconda altrimenti non fate in tempo, invocate belias ed è fatta... Basta essre al livello 20

GRazie mille proverò !!! non mi andava di aspettare di essere a livello 27!!

Ma l'unico modo per andare da una parte all'altra dell'immensa ivalice sono i cristalli ? Solo che ne ho pochi e non mi va di sputtanarli per niente...  :frusty:

Adesso vado in cerca del mostro del mare di ogi yensa.... Cazzo farmela a piedi fino alla tomba di re raitwall da rabanaster non è il massimo...  

Inoltre volevo sapere se usate 3 pg facendoli crescere come me e gli altri li lasciate a livello 12 o quello che è oppure se curate anche gli altri con armi livello e altro ??

acid burnt

Citazione di: JenovaPiccolo OT
Ieri notte ho fatto un sogno: stavo salendo la scalinata per andare dal Gran Kiltias, ma all'interno mi ritrovo nel salone di casa mia  :ninja:   con Balthier e Basch. Arriva mia sorella (che in realtà era Penelo) che mi dice che in casa c'è Garuda  :ninja: (che in raltà era Lord Viverna), così io Balthier e Basch cominciamo la battaglia :pinkhappy: : nonmiricordochi scaglia inerzia, ma qui il sogno si interrompe...

... devo giocare meno ore secondo voi?  :ninja:

EDIT... a voi è capitato?
fortunatamente no
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Moonlight

Citazione di: _Vaan_
Citazione di: GiovanniTRUCCO PER FAR FUORI IL PRIMO MURO DIABOLICO VELOCEMENTE

GRazie mille proverò !!! non mi andava di aspettare di essere a livello 27!!

Ma l'unico modo per andare da una parte all'altra dell'immensa ivalice sono i cristalli ? Solo che ne ho pochi e non mi va di sputtanarli per niente...  :frusty:

Adesso vado in cerca del mostro del mare di ogi yensa.... Cazzo farmela a piedi fino alla tomba di re raitwall da rabanaster non è il massimo...  

Inoltre volevo sapere se usate 3 pg facendoli crescere come me e gli altri li lasciate a livello 12 o quello che è oppure se curate anche gli altri con armi livello e altro ??
io ho fatto fuori tutti e due i muri con i pg a liv.24 e con 6 colpi di apoteosi, con i quali ho ridotto notevolmente l'hp. e poi li ho finiti entrambi a colpi di spada. ho 2 personaggi su 3 con il gambit "pronto soccorso" e "energia" per hp<70%. quando ho finito l'mp andavo di pozioni.

per i telecristalli, li puoi acquistare credo per 200 gil l'uno sulle aeronavi da crociera.

io ho 3 personaggi preferiti, ma livello perbene anche gli altri 3, equipaggiandoli come si deve. adesso sono tutti dal liv 25 al 27. io ti consiglio di fare altrettanto, a volte può capitare che ti trovi davanti qualche mostro b@stardo (vedi p.es. gli elementi) o boss particolarmente forte (tipo gli esper): se ti mette qualcuno ko e se perdi tempo a usare reiz o la coda di fenice, nel frattempo ti fa fuori pure gli altri. invece "zac!" sostituisci il personaggio in squadra ed è fatta :-D
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Moonlight

Citazione di: _Vaan_Adesso vado in cerca del mostro del mare di ogi yensa.... Cazzo farmela a piedi fino alla tomba di re raitwall da rabanaster non è il massimo...  
io prima di arrivare alla tomba mi son divertita parecchio, sono persino riuscita a fare una catena da 114 (sui percorsi ad anelli) con quei mostriciattoli a forma di omino gobbo, non quelli rossi, ma quelli che hanno "haste" fisso :coolio:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

acid burnt

stavo pensando che sarebbe molto utile che qualcuno postasse la scacchiera con tutte le abilità le licenze visibili... sarebbe molto utile per chi (come me) tenta di differenziare un po i personaggi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

vegeta83

C'è un ricercato (un dragone) che dovrebbe trovarsi nel deserto Ovest..
il committente si trova nella città bassa... ma dice che il mostro posso trovarlo solo in circostanze particolari...
quali sono??
qualcuno l'ha trovato??
prima di proseguire volevo far fuori i 2 ricercati che mi mancano...

altra domanda.
controllando nel bestiario (diario del clan) ho notato che accanto a qualche mostro che ho fatto fuori c'è un numero, mentre su altri no.
sapete dirmi cosa indica quel numero???

fabry

da quello che ho capito lo trovi nel Deserto Ovest solo quando c'è la tempesta di sabbia, il che favorisce un 20% di attacco in più al drago...comunque ha circa 200.000 Hp da quello che ricordo, quindi per ora io passo, contando che sono al liv. 28 e in media causo 800-1.000 Hp di danno -.-

oggi andrò a seccare per lo meno il Lord Viverna a Nam Yensa che avevo lasciato indietro momentaneamente.....ho preso anche le commissioni per Mouse Bianca e Marilith, ma per ora sono decisamente fuori dalla mia portata *_*

Mr. Prostaferesi

il drago anellato lo trovi nella zona subito a destra rispetto al cristallo arancione del deserto ovest, e ti appare solo durante le tempeste di sabbia, occhio a crisi e ad inabilità o inerzia.. nn ricordo... cmq è uno status abbastanza inutile perchè stai fermo ma anke il dragone nn va mica lontano e lo colpisci uguale... e ricordati ke ha parecchia difesa...

il numero accanto al nome nel bestiario indica il numero di volte ke devi far fuori quel mostro x ottenere delle "informazioni" extra.. completare il bestiario vuol dire uccidere tutti i mostri, boss ecc.. quel tot di volte indicato...

è uno bello sbattimento a volte, ed è x questo ke io salgo così tanto di livello  (livello 40/40/40/38/38/38 e devo ancora entrare a Miriam... xò ho ammazzato il trickster *__*)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: fabryda quello che ho capito lo trovi nel Deserto Ovest solo quando c'è la tempesta di sabbia, il che favorisce un 20% di attacco in più al drago...comunque ha circa 200.000 Hp da quello che ricordo, quindi per ora io passo, contando che sono al liv. 28 e in media causo 800-1.000 Hp di danno -.-

oggi andrò a seccare per lo meno il Lord Viverna a Nam Yensa che avevo lasciato indietro momentaneamente.....ho preso anche le commissioni per Mouse Bianca e Marilith, ma per ora sono decisamente fuori dalla mia portata *_*

ma il dragone è un mostro di categoria C... almeno mi sembra  e la categoria C non dovrebbe essere troppo forte no??

cmq sei al mio stesso livello... e sei fuori portata (per la mousse) se vuoi farla secca a forza di mazzate... altrimenti ce la fai tranquillamente..

l'altro ricercato dove lo trovi?? e chi te lo commissiona?? è il mostro che serve per fare la bevanda nella taverna?

fabry

il committente è il barista della Taverna, e il mostro lo trovi nelle Caverne di Zertinan...anche per quello aspetterò di essere più forte ^^

Huragano

Citazione di: fabryil committente è il barista della Taverna, e il mostro lo trovi nelle Caverne di Zertinan...anche per quello aspetterò di essere più forte ^^
io ho ucciso marilith a suon di apoteosi a lv33 circa....per farlo saltare fuori devi entrare nelle caverne dal deserto ovest e nella zona di entrata devi andare nella parte piu a sud e aspettare 5 minuti circa xke salti fuori

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ZANTETSUKEN

io appena mi avvicino a quella zona,mi dice che una tempesta di sabbia non mi fa proseguire!
sono a livello 28 e tolgo 300 con van e 500\600 con basch.
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.

fabry

300 Hp con Vaan ? sei scarso di brutto *_*

io sono al tuo stesso livello e arrivo a 800-1.000 di media *_*

vegeta83

prababilmente dipende dalle armi che utilizzi....
anche io prima di prendere il tritadiavolo e armi varie toglievo davvero poco.. circa 400/500 con tutti...

OT. ho sentito pareri negativi riguardo sto gioco... ma per il momento a me non dispiace per niente. anzi!
se non altro è innovativo.. protagonisti curati. e storia interessante.
e soprattutto, per adesso non ci sono ancora cose sdolcinate e smancerie varie.. :p