Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

io ho fatto fuori tutti i ricercati di rango A che per ora ho incontrato.. sono arrivato sui monti mosfora e adesso mi occupo dei ricercati in questa zona...
poi visto che c'ero ho preso anche zalera e ho comprato l'Urna da 250mila guil.. mi restano solo 50mila soldi *_*

...e adesso sono al livello 46/45/45/46/45/46 ho già superato le 100 ore  *_*

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

Controllando nella bacheca mi ha assegnato un sacco di Ricercati *___*

Al momento però alcuni sono leggermente fuori della mia portata, soprattutto il Super Ricercato Drago Anellato -.-

comunque anche io mi volevo un attimo soffermare sui Ricercati e farli fuori per le ricompense...intanto mi sono beccato un Arco di Yoichi da 77 di Att :0****

vegeta83

Citazione di: fabryControllando nella bacheca mi ha assegnato un sacco di Ricercati *___*

Al momento però alcuni sono leggermente fuori della mia portata, soprattutto il Super Ricercato Drago Anellato -.-

comunque anche io mi volevo un attimo soffermare sui Ricercati e farli fuori per le ricompense...intanto mi sono beccato un Arco di Yoichi da 77 di Att :0****

il drago anellato è facilissimo da far fuori...
quindi vai tranquillo...
l'unico problema è lo status negativo, non ricordo quale, ma credo inerzia o lentezza, che puo darti... ma equippati con l'accessorio adatto... ed è fatta..
io l'ho seccato senza apoteosi al lev. 34 circa...

fabry

Ah è così facile ? Io sono a liv 40 con gli Equip ottenuti sui Monti Mosfora...quindi dovrei farcela senza problemi *___*

vegeta83

Citazione di: fabryAh è così facile ? Io sono a liv 40 con gli Equip ottenuti sui Monti Mosfora...quindi dovrei farcela senza problemi *___*
bhè.. io l'ho fatto fuori senza apoteosi, né armi particolarmente potenti... non ricordo neanche se avevo la Trucidiavolo...
cmq ce la fai tranquillamente.
l'unica cosa che devi fare, è scoprire che status negativo ti da'... xkè proprio nn lo ricordo.

Mr. Prostaferesi

Citazione di: fabryControllando nella bacheca mi ha assegnato un sacco di Ricercati *___*

gli unici fuori portata possono essere Carota e Lobby, e volendo anche Antoleon perchè attorno a lui ci sono altri mostri di livello alto abbastanza bastardi...
gli altri sono tutti alla tua portata (ke livello sei?).. soprattutto il drago anellato... ma xkè ti sembra così forte? anche io l'ho seccato subito...

vabbè.. cmq anche io ho preso quell'arco, però ce l'ho già da un pò di tempo... ma nn ricordo da dov'era spuntato fuori  :sweatdrop:
invece ho rubato ben 4 cappelli da stregone, protezioni leggere di licenza 9, ai "rinato" del barheim... ottima merce x venderla

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

vegeta83

l'urna da 250mila guil che roba è?? e a che serve??? e dove si trova???

Mr. Prostaferesi

avevo spiegato tutto in una guida passata un pò inosservata ma a mio parere molto utile...
eccoti il link: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16126

vegeta83

infine c'è un altro oggetto particolare che potrete trovare tra le offert, si tratta della Morbid Urn (Giara Maledetta in italiano? non ricordo...), costo 250000, che contiene il Canopo, il quale fa in modo che ogni nemico possa lasciare come bottino un Arcana (o un High Arcana), ma le condizioni sono diverse, infatti occorre vendere determinati oggetti: Phobos Glaze, Fiamma di Horakhty, Argilla di Demos.

ecco!!!
mi tocca riprendere dall'ultimo salvataggio!!!!!! 3 ore fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :frusty:  :frusty:  :frusty:

Moonlight

io il drago anellato l'ho fatto fuori per 3/4 a mazzate e il restante quarto con una combinazione bene assestata di apoteosi. lo status negativo che t'appioppa se non ricordo male è l'inabilità.

ho fatto fuori finalmente anche antoleon (ecco come si chiamava quell'insettaccio!), mi sono stati molto utili i gambit postati da lucamark a pag 20 di questo topic.

fico quell'arco! io l'ho equipaggiato con frecce di bambù che provocano status veleno!

ps: cmq anche io come qualcun'altro (non ricordo chi) preferisco i combattimenti a colpi di spada & co
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

_Vaan_

Allora oggi sono andato nel clan ho parlato con il moguri e mi ha fatto membro e mi ha premiato per i mostri che avevo accoppato... Poi ho ucciso la tartarugona della pianura di ozmone, molto facile, e poi gallitoris lo credevo un mostro normale finchè non è apparsa la scritta caccia finita... POi ho battuto il muro demoniaco, io mi ero attrezzato di olio e invece 2 spadate di bash in berserk ed è secchito !!! LA trucidiavolo che appare 1 possibilità su 4 o quello che è, mi è apparsa subito.... Praticamente non ci ho guadagnato tanto, ha 59 di attacco mentre il mio fail cioè il martello era sempre a 59 solo che asce e martelli hanno attacco variabile mentre la trucidiavolo almeno li ha effettivi sempre !!! Adesso devo seccare uno nelle miniere di henne solo che non trovo + la guardia con l'amico ammalato a cui ho dato le pozioni, perchè se ne sono andati e non so + come andare alle miniere, cioè devo proprio consumare un telelite ?? DOve si comprano ? E poi devo sconfiggere un ricercato a bujherba....

POi sono andato a nalbina per la prima volta e mi sono accorto che vendono armi da inizio gioco cioè potevo andarci anche prima perchè adesso la visita non mi ha giovato molto... HO venduto l'uovo di pulcitorix e mi è apparsa l'offerta delle 40 code di fenice e le ho prese... Adesso batterò altri ricercati finchè ho quel mattacchione di larsa che mi cura il club !!!

An si ultima cosa, vorrei sapere a cosa serve leviataga ? CIoè l'utilità di far camminare i miei pg alzata da terra qual'è ???

vegeta83

bhè.. evitano le trappole, che in alcune zone del gioco, le calpesti per forza, visto che te le ritrovi praticamente sotto i piedi, ogni volta che cambi zona....
se stai attento anche alle conversazioni con i vai abitanti di rabanastre e posti vari, ti spiegano tutto...
scusa, ma avendo larsa in squadra hai ucciso tutti i ricercati??? cioè, hai fatto fuori anche quella specie di budino blu che trovi nei canali??

Moonlight

Citazione di: vegeta83ma avendo larsa in squadra hai ucciso tutti i ricercati??? cioè, hai fatto fuori anche quella specie di budino blu che trovi nei canali??
esattamente, io ho fatto così. li ho uccisi tutti fino ad antoleon con anche larsa in squadra  ne avrei fatti secchi anche altri se solo avessi trovato gli annunci in bacheca. evidentemente se non procedo con il gioco non ne mettono altri... :closedeyes:
quindi dopo aver livellato mi son decisa ad andare al tempio di miriam (ora sono tutti a liv.43).
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

vegeta83

e per trovare il budino come hai fatto?? visto che devi entrare con 3 donne nel party??

antoleon è quello che trovi nelle paludi??

antimo87

qualcuno mi dice dove trovo il "DIAMOND ARMLET" l'accessorio ke permette di avere maggior possibilita che in un baule ci sia qualcosa di piu prezioso.