Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Divertiti, è una martellata ai coglioni la parte di rabanastre -_-

fabry

Gilgamesh

Citazione di: fabryintanto ho portato tutti al 62° livello (non ho livellato molto ultimamente ;_;)

Al livello cui sei arrivato, imo la palude di Nabreus è il posto ideale per livellare senza troppi affanni. Proprio lì, dove c'è l'altare...ci sei stato, e avrai dunque notato quanti Rinati sbucano da terra. Io da liv. 65 circa mi sono ritrovato a 80 nel giro di poche ore (portando avanti tutti 6 i pg). Stole Pulcino e punti EXP a go-go (ma non andarci con Reddas, butteresti via punti). Inoltre, questi nonmorti lasciano cadere Osso di Pangu e Osso di Shura, vale a dire tanti bei soldini.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

Gli ospiti potete sempre ucciderli per non fargli ciucciare exp (ricordatevi di disattivare i gambit mentre lo fate =P)

Gilgamesh

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

Mi prenderete per pazzo, ma sto seriamente pensando di ricomniciare il gioco da zero.....al momento sono al Faro di Ridorana, ma non mi è affatto piaciuta come partita in quanto, stupidamente, nel corso del gioco ho venduto una marea di bottini utili per le armi finali, e mi sono reso conto che in pratica così come son messo riesco ad ottenere si e no 2-3 armi e anche molto difficilmente....

quindi credo che resetterò tutto e rifarò da capo....lo so sono pazzo ^^

Hire_

Guarda che tutti i materiali sono sempre reperibili...l'unica arma che puoi perdere è l'alabarda eccelsa (esiste anche un altro metodo ma è meglio lasciarlo perdere)

fabry

Beh per esempio Noma non è più reperibile se sconfiggi il Drago Terreno...cosa che ho fatto prima di seccare Noma -.-

insomma sono un po' combattuto...non so che fare....

acid burnt

Citazione di: fabryquindi credo che resetterò tutto e rifarò da capo....lo so sono pazzo ^^

pazzo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

lo so lo so...è un vizio che ho con quasi tutti i giochi....

:pinkhappy:

Hire_

fabry

il bottino che viene lascito dallo Spirito Noma nel Deserto Ovest ^^

ormai avendo ucciso il Drago Terreno non ci sono più tempeste di sabbia nel Deserto Ovest e non posso più incvontrare questo spirito...

Hire_

oO ma che dici, le tempeste di sabbia ci sono ancora, eccome^^
me lo ricordo benissimo xkè ho dovuto uccidere quello spirito per il bestiario
per far apparire la tempesta devi cambiare zona da un'area differente (io andavo alle pianure di giza, c'è l'uscita a sud est)

fabry

Ma sei sicuro ? io c'ho provato più volte ma non ho più trovato tempeste di sabbia *_*

Hire_

Se stai nell'area deserto ovest di dalmasca le probabilità che appaia sono basse (se non nulle, non so bene come funziona la cosa), ma se accedi al deserto da un'area differente (in questo caso la pianura di giza) hai buone probabilità di beccare la tempesta. Se non compare, devi semplicemente uscire e rientrare.