Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

Citazione di: fabryNon è solo per l'Alabarda Eccelsa che l'ho ricominciato....ma anche per il Canopo, che avevo perso clamorosamente e una serie di armi/armature che avevo perso in quanto avevo venduto i bottini ottenuti con i ricercati, e che erano troppo complicati da recuperare dai mostri comuni...poi in generale io sono fatto così, se non mi piace l'evolversi della partita ricomincio il gioco, soprattutto se era la prima partita...ora sto facendo tutto molto meglio rispetto alla prima ^^
alla fine non hai resistito e?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fede

Citazione di: Karonte78
Citazione di: fabryNon è solo per l'Alabarda Eccelsa che l'ho ricominciato....ma anche per il Canopo, che avevo perso clamorosamente e una serie di armi/armature che avevo perso in quanto avevo venduto i bottini ottenuti con i ricercati, e che erano troppo complicati da recuperare dai mostri comuni...poi in generale io sono fatto così, se non mi piace l'evolversi della partita ricomincio il gioco, soprattutto se era la prima partita...ora sto facendo tutto molto meglio rispetto alla prima ^^

normalmente sono ankio così (in FFVIII ignoravo l'esistenza dei GF e sono arrivato alla fine del CD1 senza nemmeno di quei bellissimi ed utilissimi "assistenti"...e quini l'ho rifatto)......ma questa volta sono stato troppo fortunato in tante cose (girasole in meno di 5 ore, quest della pesca+spada di toro, excalibur, spada ultima, scudo eccelso, orittolama, fomalhaut tutte o quasi al primo tentativo)...quindi mi scoccia abbastanza riaffidarmi alla fortuna.....
si in effetti anke io ho ottenuto queste armi senza grandi fatiche...e poi ho già concluso tutte le sub-quest x cui nn mi è neanke sfiorata l'idea di riniziare una nuova partita...quando inizio le cose le voglio concludere

Gilgamesh

Io la partita precedente avevo fatto tutte la sub, i ricercati, Yiazzie, Omega XII, calci in culo a Vayne ecc ecc... ma niente Girasole o altre armi particolari, Spada Toro a parte. Stavolta invece voglio rimediare alle precedenti mancanze. Cmq ha ragione fabry: è divertente farlo anche conoscendo già le caratteristiche dei nemici...si va via in scioltezza  :yes:
Ora sto messo così:

Trama: appena uscito da Draklor
Stato attuale: atti vari di vandalismo (uccisioni, furto e bracconaggio) in quel di Cerobi
Rango Clan:  Prode Guerriero

Vaan (lv 47):Spada Ultima/Corona Ipnos/Corazza Diamante/Polsino Bandito o varie

Balthier (lvl 46):Francisca/Scudo Dragone (oppure solo Defender)/Forcina d'oro/Cotta Carabino/accessori vari

Fran (lvl 46):Sagittario Fatale e frecce varie/Tiara Chakra/Corazza Diamante/ acc. vari

Basch:(lvl 47):Coda di Scorpione/Scudo Cristallo/Astrakan/Cotta Carabino/ acc. vari

Ashe:(lvl 46):Arco Yoichi o Claymore o Jagei Yakei/Cappello Gaia/Corazza Diamante/acc. vari

Penelo (lvl 47):Aldebaran o Caldera o Balestra Caccia+muniz. varie/Forcina oro/Corazza Platino/ acc. vari o Niho Palaoa

Pronto ad entrare in azione, a seconda dei casi, un vero e proprio arsenale...roba da far invidia ad un esercito: Maglio, Tridente, Arial, Kikuichimonji, Koga, Iga, Murasame, Brando Gelum, Brando Focum ecc ecc....

Esper acquisiti: Belias, Mateus, Adrammelech ed Exodus.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

Io invece sono appena uscito dalle Miniere di Lhusu facendo il culo quadrato a Ba' gamman, che l'ultima volta mi aveva dato del filo da torcere costringendomi a scappare ^^

nel frattempo ho già totalizzato quasi 100.000 Guil....ora m appresterò a sconfiggere il Gallitoris e il Lapitarus ancora prima di salire sul Leviatano, giusto per ricevere le ricompense subito....a breve mi attendono l'Ogir e il Nam Yensa, e poi la Tomba di Raithwall, all'interno della quale totalizzerò una marea di Bottini, cosa invece abbastanza tralasciata nella prima partita ^^

fede

xke sei riuscito a batterlo la prima volta ke lo incontri a Ba' gamman?? io mi ric ke con un colpi mi aveva seccato un pg e me la sono data a gambe...

fabry

Si Ba' gamman è possibile sconfiggerlo, solo che non molla nè Exp nè Lp....comunque ho cominciato con qualche colpo fisico e successivamente ho lanciato una combo di Apoteosi causandogli 3.000 Hp di danno...al che è scappato imprecando gh  :sweatdrop:

Gilgamesh

Citazione di: fabry[CUT]

e poi la Tomba di Raithwall, all'interno della quale totalizzerò una marea di Bottini, cosa invece abbastanza tralasciata nella prima partita ^^

Consiglio: quando sei lì, ricordati di rubare almeno 4 Sagittario ai Torrolio.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

si si tutto quello che posso ottenere lo otteno questa volta...in pratica gioco con la guida aperta sul bestiario, per vedere quali oggetti posso rubare, e la lista della Merce in offerta, così posso capire cosa ottenere subito e cosa devo tenere come bottini ^^

Gilgamesh

Esatto! Come sto facendo io...avremo la nostra rivincita!!!  

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

fede

e ma cosi è troppo facile!!! nn c'è un minimo di sorpresa è tutto pianificato nei minimi dettagli...infondo giocare ti divertene xke alla fine ci scappa sempre qualke madonna...

Gilgamesh

Citazione di: fedee ma cosi è troppo facile!!! nn c'è un minimo di sorpresa è tutto pianificato nei minimi dettagli...infondo giocare ti divertene xke alla fine ci scappa sempre qualke madonna...

Sì, ma questa, nel caso non l'avessi ancora capito, è la seconda partita che gioco...non c'è più niente che mi rovina la sorpresa oramai e le madonne le ho già tirate, eh! ^^

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

fede

ahaha allora ok sei apposto XD

fabry

Sono davanti alla Tomba di Raithwall e al momento ho completato tutto quello che era possibile fare, Ricercati, Super Ricercati e, soprattutto, offerte speciali ^^

rifarlo non è assolutamente negativo, anzi, ha molti lati positivi in quanto si possono programmare nei minimi dettagli gli scontri con i Boss e le tecniche da usare, nonchè le armi e le armature...insomma secondo me da molta più soddisfazione avere una partita perfetta che una partita completata a metà, come lo era la mia...

a differenza di Ghilgamesh io non avevo completato il gioco e non avevo nemmeno visto l'ombra di Yazmat o Omega, mi ero fermato al Faro di ridorana, ma la partita non mi piaceva affatto in quanto la maggior parte delle Offerte utili le avevo perse in quanto avevo venduto i Bottini..ora invece gioco con la guida aperta alla pagina dei Bottini e Merce in Offerta...sta volta non ne perdo nemmeno una ^^

Jenova's Son

ecco il mio record personale di mostri uccisi consecutivamente: 556  :ninja: (sono salito di più di 10 livelli, fino al 75)

le prove:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fede

Citazione di: Jenovaecco il mio record personale di mostri uccisi consecutivamente: 556  :ninja: (sono salito di più di 10 livelli, fino al 75)

le prove:
dove ti trovavi quando hai scattato quella foto?? nn riesco a figurare il posto