Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

penso proprio che sia il Grande Cristallo ^^

lucamark

UFF!!!

Finalmente ho finito di scrivere (o meglio editare) il FINAL FANTASY CODES DATABASE!

Ovviamente ci sono anche tutti i codici per FFXII, ma anche I III VI VII VIIDoC VIII IX X X-2 e altri... per la maggiorparte di terze parti... Ora sto Uppando il file e a breve sarà disponibile il link in "agorà di FF"... Se gli adms lo vogliono poi mettere sul server, la cosa è benvenuta...

Che altro dire... aspetto di avere il link da postare...

PS il file è PDF, scaricate l'ultima versione di acrobat reader (adobe)...

LINK: http://rapidshare.com/files/30040553/Final_Fantasy_Codes.pdf
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Jenova's Son

Citazione di: fabrypenso proprio che sia il Grande Cristallo ^^

esattamente...

una volta sconfitto ultima mi sono perso nel cristallo e così ne ho approfittato per fare un po' di exp...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fede

stamparti la mappa no?? o segui il tuo istinito per uscirne fuori dal cristallo??

Jenova's Son

Citazione di: fedestamparti la mappa no?? o segui il tuo istinito per uscirne fuori dal cristallo??

ma infatti appena fatto il record me ne sono andato! cosa credi che me ne restavo per sempre lì dentro? -.-'

...is NOTHINGNESS.

fede

Citazione di: Jenova
Citazione di: fedestamparti la mappa no?? o segui il tuo istinito per uscirne fuori dal cristallo??

ma infatti appena fatto il record me ne sono andato! cosa credi che me ne restavo per sempre lì dentro? -.-'
ma nn avevi detto ke ti eri perso e ke ne hai approfittato per livellare?? ora invece dici ke dopo fatto il "record" te ne sei andato...deciditi

Jenova's Son

Citazione di: fede
Citazione di: Jenova

ma nn avevi detto ke ti eri perso e ke ne hai approfittato per livellare?? ora invece dici ke dopo fatto il "record" te ne sei andato...deciditi

Devi sapere che si possono fare le due cose contemporaneamente:
sono entrato nel cristallo---> ho preso ultima---> mi sono perso---> decido di cominciare ad amazzare un po' di mostri---> faccio esperienza, salgo di livello, faccio il "record"---> me ne esco.

...is NOTHINGNESS.

lucamark

...peccato che ci siano un sacco di subquest del caxxo... lunghe e monotone... davvero peccato... va beh! cmq tra poco andrò a far fuori yiazmat, ma penso che nn lo farò tutto in una unica battaglia, a meno che nn lasci la ps accesa e me ne vada... contando che gioco al max 1 ora al giorno... boh! Certo che potevano farlo più incazzuto e con meno hp... vaaa beeee...... ciao e buona festa della mammola!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Sono nel Tempio di Miriam e sto facendo un bordello di uccisioni di Torrolio :0****

per ora mi hanno mollato un solo Saggittario ;_;

oggi continueranno le uccisioni *__*

ah tra l'altro ho anche beccato il mostro Raro Pirosgranata (penso si chiami così), sempre nella parte segreta del Tempio di Miriam..

nel frattempo nelle Gole di Paramina ho affrontato il mostro Raro Ankhager, ma sto balordo non mi ha mollato nemmeno un Acciacio Damasco, e avrò usato il comando Ruba una trentina di volte -.-"

Dark Knight

lasciate sta... ieri stavo nel grande cristallo alla ricerca di quella fottuta spada chiamata "excalibur" quando becco un fottutissimo scheletro di cristallo.... mi ha distrutto!!!!! disintegrato,spazzato via.. la cosa frustrante è che stavo nel grande cristallo da un oretta ed ero riuscito a livellare parecchio..
quando ho visto il game over stavo per spaccare la play...

rega pero volevo chiedere una cosa... ultimamente il cd di ff12 non mi parte mai!!solo dopo che ho girato e rigirato la play,mettendola in posizioni che vanno contro le leggi della fisica,mi parte... non ho problemi con gli altri giochi... solo con ff12... eppure nn è rigato,è bello pulito e cristallino... boh....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Avrai la lente sporca od opiciazzata...prova con un cd per la la pulizia del laser, anche un cd audio va benissimo....comunque per quanto riguarda FFXII, lo scheletro che hai beccato è un livello 63...spero di non beccarlo mai dopo aver powerlivellato...a me è successa la stessa cosa nelle Miniere di Lhusu quando ho beccato un Non-morto di liv. 60 e passa -.-

Game Over drastico -.-"

Gilgamesh

Citazione di: fabrySono nel Tempio di Miriam e sto facendo un bordello di uccisioni di Torrolio :0****

ah tra l'altro ho anche beccato il mostro Raro Pirosgranata (penso si chiami così), sempre nella parte segreta del Tempio di Miriam..

nel frattempo nelle Gole di Paramina ho affrontato il mostro Raro Ankhager, ma sto balordo non mi ha mollato nemmeno un Acciacio Damasco, e avrò usato il comando Ruba una trentina di volte -.-"

Avevi impostato il gambit Ruba su tutti i pg? Solo così facendo ottieni sicuramente l'oggetto (quando, come in questo caso, è l'unico che possiede). Imo non hai perso granchè, dato che una singola unità di acciaio non serve a molto...ho dovuto aspettare pure io di arrivare al Faro per farmeli mollare dai Bune....ora ne ho pure 4/5 d'avanzo, quasi quasi mi ci scappa una seconda Masamune  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

No il comando Ruba lo tengo solo sul personaggio che ha il Polsino da Bandito, dato che ne ho preso solo uno, che equipaggio a seconda di chi uso in quel momento....per gli altri tengo l'Amuleto d'oro....

comunque non credo che sia necessario equipaggiare tutti con il Polsino....sto lì una mezz'oretta e faccio Exp e Bottini, e spero di ottenerne altri tre....

per Ankhager a sto punto ci rinuncio....

fede

Citazione di: Gilgamesh
Citazione di: fabrySono nel Tempio di Miriam e sto facendo un bordello di uccisioni di Torrolio :0****

Avevi impostato il gambit Ruba su tutti i pg? Solo così facendo ottieni sicuramente l'oggetto (quando, come in questo caso, è l'unico che possiede). Imo non hai perso granchè, dato che una singola unità di acciaio non serve a molto...ho dovuto aspettare pure io di arrivare al Faro per farmeli mollare dai Bune....ora ne ho pure 4/5 d'avanzo, quasi quasi mi ci scappa una seconda Masamune  
ne puoi prendere solo una di masamune dalle offerte...

Gilgamesh

Infatti. Quella che ho adesso è la ricompensa per aver sconfitto Gilgamesh.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal