Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Citazione di: fabryNo il comando Ruba lo tengo solo sul personaggio che ha il Polsino da Bandito, dato che ne ho preso solo uno, che equipaggio a seconda di chi uso in quel momento....per gli altri tengo l'Amuleto d'oro....

Ma in questo caso, come per quando affronterai Gilgamesh, oppure vorrai rubare il prezioso Hiirokane al mostro raro Aspidochelone o la Balestra Gastra a Pal, ti conviene fare così. Anch'io comunque ho sempre usato un solo Polsino. Insomma, questa...ehm, tecnica vale sopratutto per quei nemici che hanno un solo ed unico oggetto che gli si può rubare. E' anche utile quando sei con livelli bassi per il "ruba e scappa" ai i vari Spiriti Noma, Lacey, Undine, ecc...che in una battaglia ti farebbero il c***o a strisce.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

Ieri ho ucciso circa una cinquantina di Torrolio e mi sono beccato 6 Sagittario, oltre ad una Arcana che mi ha droppato l'Ananaspiros, il mostro raro che si trova nella zona segreta dei Torrolio ^^

Intanto mi sono anche fatto una bella Kagenui da Att 62 e Dst 20....esteticamente è molto bella, dic olore viola, e anche in fatto di Att è davvero potente, se contiamo che al momento sono nel Tempio di Miriam e la media di Att delle armi disponibili è 54-59 ^^

Gilgamesh

Citazione di: fabryIeri ho ucciso circa una cinquantina di Torrolio e mi sono beccato 6 Sagittario, oltre ad una Arcana che mi ha droppato l'Ananaspiros, il mostro raro che si trova nella zona segreta dei Torrolio ^^

Il Sagittario Fatale si avvicina, insomma. Tanto te ne bastano 4, poi per il resto del gioco non servono più a niente.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

Si si ho visto che ne servono solo 4...intanto oggi ho fatto un'altra arma molto utile a questo punto del gioco, ovvero il Caldera, un Lanciagranate da 66 di potenza + Bombe Oleose che danno un +3 in Att....e inoltre ho scoperto che c'è un ennesimo errore sulla guida....

vendendo questi oggetti:

2 Orgain
3 Cenere di Piros
3 Ignimagite

si ottiene appunto il Caldera, mentre sulla guida è segnato lo Stratovulcano, molto più potente...ovviamente ci sono rimasto parecchio male quando l'ho scoperto -.-

lucamark

OT

scusate, ma questa discussione è abbastanza visibile per cui ne approfitto...

Ho fatto un file che contiene tutti i codici per barare a tutti i FF (action replay etc) che si trova in "agorà-codici...".
io l'ho uppato su rapidshare ma il sito me lo tiene solo per 2 mesi, chiedevo se qualche adm, mod, etc riesce a metterlo direttamente sul sito... lo avevo chiesto a stranger ma lei ha avuto qualche problema...

Forse lo risolve da sola ma io intanto chiedo perchè ora sarò in periodo di esami e nn so quanto potrò controllare la cosa...

Sarebbe cosa gradita se qlcn ci desse una mano (o qualche dito, giusto per digitare qualche pw e trascinare il file)... grazzzzzzie!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Ieri sono riuscito ad ottenre, molto in anticipo, la penultima Daga, ovvero la Zorlin Shape, con Att 73...e se contiamo che sono a 35 ore di gioco è tutto dire :0****

Ho ottenunto 7 Fiori di Molboro nei Canali di Garamsythe rubandoli ai Re Magno con il Polsino da Bandito, poi ho fatto una capatina nella Foresta Stregata ad uccidere i Cavalieri Specchio che droppano sia la Aeromagite (ne servono 9) sia le Piume Aerodinamiche(ne servono 5)....poi ho venduto tutto ed ora ho questa fantastica arma....graficamente è anche molto bella, con due punte laterali e una centrale, se non ho visto male...assomiglia molto all'ultima arma della categoria Daghe di Vagrant Story...molto molto bella ^^

Gilgamesh

Citazione di: fabryIeri sono riuscito ad ottenre, molto in anticipo, la penultima Daga, ovvero la Zorlin Shape, con Att 73...e se contiamo che sono a 35 ore di gioco è tutto dire :0****

Aaarrggghh!!! Non parlarmi di Daghe! Non sai quanto ho provato per avere la Danjuro da quell'idiota mongoloide di Mangialarva. Devo aver sterminato qualcosa come 1200 (anche di più) Necrophobia...sono entrato nel cristallo che il lvl medio del party era di circa 85/89 e ne sono uscito con tutti a 99...ma niente di niente ;__;
Mi consola che almeno ho livellato in gran velocità (meglio che con gli Abisso a Henne, anche se valgono più EXP), ho trovato l'Excalibur al secondo tentativo, ho sbloccato i sigilli per Omega Mark XII e così l'ho pure vista in fase dormiente. Ma non dico di essermi ancora arreso...ritenterò.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Hire_

Su youtube ci sono dei video che spiegano come farmare i mangialarva velocemente, solo che nn c'ho capito niente xkè il tipo che ha fatto sti video fa letteralmente schifo in inglese.

fabry

Io invece sto impazzendo per ottere la Nekrosys....avrò passato una cosa come 2 ore e mezza nelle Gallerie di Barheim a cercare quel dannato Miratore, che ha il 20% di probabilità di comparire tra i tesori normali, e invece nulla...ogni volta che vedevo un tesoro speravo fosse il mimikin questione, e invece nada ;_;

tra l'altro la cosa assurda è che nella partita precedente lo avrò beccato una cosa come tre-quattro volte di seguito, non sapendo che possedeva questa spada, e ora che lo so non lo becco più -.-"

nel frattempo sono riuscito ad ottenere i Castellanos, degli esplosivi per il lanciabombe da +6 in Att, ma per ottenerli ho sclerato, in quanto mi servivano 2 Olio di Rana, che si ottengono Braccando i Batracem nelle Caverne di Zertinan...il problema è che è un oggetto abbastanza raro, e principlamente con Bracconaggio sui Batracem si ottengono solo dei Corni...dopo circa un'ora di tentativi sono riuscito ad ottenerli ^^

oggi riproverò con la Nekrosys.....

Edit: dopo tre o quattro tentativi facendo avanti e indietro finalmente il barbone si è fatto vedere e gli ho rubato la Nekrosys  :sweatdrop:

nel frattempo ho anche creato la Murakomu da ATT 78 e mi sto apprestando a creare l'Arco di Artemide, e a breva anche il mitico Saggittario  :pinkhappy:

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Su youtube ci sono dei video che spiegano come farmare i mangialarva velocemente, solo che nn c'ho capito niente xkè il tipo che ha fatto sti video fa letteralmente schifo in inglese.

L'ho visto adesso, non è molto diverso da quello che facevo io. L'unica cosa "nuova" è quella di ripulire completamente da tutti i Necrophobia la zona adiacente a quella del traslatore dove appare il Mangiam***a...

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

fabry

Azzo creare l'Arco di Artemide è un delirio...quei maledetti Muu non droppano nemmeno una dannata Sabbia Lunare, e il problema è che ce ne sono davvero troppi pochi nella Foresta Stregata -.-

ora invece sono sulla Cima Cerulea ad uccidere i Draghi Coriacei...per ora mi ha droppato un Cerchio Lunare, e con quello ottenuto dal Drago Anellato ne ho 2....ancora uno e ho il Saggittario  :pinkhappy:

Gilgamesh

Citazione di: fabryAzzo creare l'Arco di Artemide è un delirio...quei maledetti Muu non droppano nemmeno una dannata Sabbia Lunare, e il problema è che ce ne sono davvero troppi pochi nella Foresta Stregata -.-

ora invece sono sulla Cima Cerulea ad uccidere i Draghi Coriacei...per ora mi ha droppato un Cerchio Lunare, e con quello ottenuto dal Drago Anellato ne ho 2....ancora uno e ho il Saggittario  :pinkhappy:

Sì, pure io ho tirato più bestemmie per l'Arco Artemide che per il Sagittario...ma che soddisfazione! L'ho già detto e lo ripeto: esteticamente preferisco il primo al secondo (che comunque brutto non è...anzi!)

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

fabry

Ottenuto questa mattina il terzo Cerchio Lunare  :coolio:

ora finalmente possiedo il Saggittario Fatale...sinceramente me lo aspettavo completamente diverso...comunque esteticamente è abbastanza bello, e tira anche colpi da 3.500 a volte *_* (contando che sono al 46° livello con i pg...)

al momento sono appena arrivato nella Vecchia Archades, e nella Prateria di Tchita ho ottenuto già 6 Stole Pulcino...questa partita va decisamente meglio della precedente  :coolio:

Gilgamesh

Citazione di: fabryal momento sono appena arrivato nella Vecchia Archades, e nella Prateria di Tchita ho ottenuto già 6 Stole Pulcino...questa partita va decisamente meglio della precedente  :coolio:

Ti aspetta la quest delle piume...buon divertimento!  

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

fabry

Si lo so....già nella prima partita ho sclerato...magari in questa potrei aspirare ad ottenere tutte le piume per accedere a tutta Archades  :ninja:

comunque al momento rimando la visita ad Archades....in questo momento sto livellando all'interno delle Gallerie di Barheim e sono in procinto di affrontare
Zalera, poi voglio concludere tutte le cacce disponibili fino ad ora ed ottenere qualche nuova arma, tipo il Bastone d'Avorio per il quale mi mancano solo le Piume di Demone....

inoltre stavo pensando un metodo pratico per ottenere le Grandarcana senza impazzire, o quasi....Zalera lo si può affrontare n volte, lasciando che il tempo scada, così ho pensato che, se sono paraculato, potrei aspirare a rubargli un Grandarcana ogni volta che lo affronto fino ad ottenerne abbastanza per le offerte che mi servono....credo che ci proverò  :coolio: