Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

... stavolta l'hai presa con grande filosofia... Comunque se può consolarti, non sono riuscito nel mio intento di attivarla con i codici... Ma ci riuscirò, un giorno ci riuscirò, e ne avrò 100! Bwahahaha!! Prendetevelo in quel posto programmatori!!

PS: dovremmo ingaggiare una spia che infetti il sushi del programmatore con la shigella dysenteriae... Io ci metto 20 euro.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

omega-cloud

C'è sempre e sl una strategia con gilgamesh, se lo si vuole battere a lv. 60 o meno: il gambit supremo: Bolla ed esca...Non avretemai un pg morto...ma state attenti agli status...
Scommetto che Fabry sta facendo sforzi incredibili per contenersi dall'andar a fare il "Rambo" alla square enix gridando ALABARDAAAAAAAA!!!...
Quindi non rendiamogli la vita difficile dicendo cose tipo "Ahah, sono dispiaciuto ma l'alabarda eccelsa non la vedrai mai (Sebbene sia proprio brutterella)" oppure cose come "Che fregatura, pensa con rammarico agli scrigni non aperti, e dimmi che ne pensi"... Sono diabolico o no?...

andritheboss

allora:  ho provato ieri ad ammazzare gilgamesh nel 2° scontro e c ero quasi riuscito... Ho i pers cosi: vaan lv 56 penelo 54 e bash54 e le riserve al 45. Ovviamente mi ero dimenticatoo dei sonno lv 2 e di inabilita lv 3 ma c ho provato lo stesso. Dopo mezz ora avevo seccato il cagnaccio ma nn avevo piu mp. Ho provato a seccare il panzone cn le riserve e gli ho tolto meta barra poi mi ha secato... adesso faccio salire di un livello la squadra cosi forse lo ammazzo!!!

fabry

Per ora sono nel Faro e sto livellando....quando sarò a liv. 70 andrò da Ghilgamesh a seccarlo una volta per tutte ed ottenere la Masamune....forse ho sbagliato l'approccio e mi sono presentato allo scontro con la Vera Ryoma equipaggiata...proverò con la Cintura Bolla....intanto mi manca pochissimo per la Orittolama :0***

andritheboss

ho provato a ucciderlo ma arrivato sotto il 20% è una bestia gilgamesh nn ti da scampo se nn cn le apoteosi e mi ha seccato

omega-cloud

Ma allora, nexuno mi ascolta?... Allora: quello con più vita equipaggiatelo con la cint. bolla, e mettete equipaggiamenti in modo che il suo Vigore resti basso, poi mettete l'anello del saggio al mago, ed impostate i gambit così: Alleato in status Bolla-> esca, Alleato in esca-> Inversione...O qualcosa del genere...
Garantito, l'ho battuto coi pg con meno del lv 59... Anzi, reddas 44, Bash 54...tutto qui...

fabry

Mamma mia il Faro è lunghissimo *___*

sono arrivato ora alla sommità ed ho battuto Ashmal, ma per raggiungerla c'è voluto tantissimo tempo....diciamo che mi sono anche fermato ad expare un po', ed ora ho tutti i pg a liv. 68, e nel frattempo ho collezionato svariati bottini, tra cui le Candele della Vita (Durandal :0****) e ho provato anche con gli Insetti della Morte (Pinna di Balena :0********) ma purtroppo non ne ho beccato nemmeno uno, anche perchè per ribeccare il Dragonzombie dovevo farmi i chilometri ogni volta, e alla terza volta mi sono stufato...lo cercherò nei sotterranei appena saranno disponibili...

intanto ho ottenuto la Orittolama, e in un forziere ho trovato la Murasame, da Att 84...ora non mi resta che finire il Faro e poi comincerò con le ultime sub quest...mi mancano ancora un po' di ricercati, poi volevo affrontare Chaos, e infine andare nelle Miniere di Henne e poi nel Grande Cristallo...ovviamente nel frattempo conto di aver ottenuto Masamune, Pinna di Balena e Durandal, che sono le tre armi finali che mi mancano...

Ah dimenticavo...devo anche fare la Sub quest delle Medaglie di Nabudis -.-"

pagemaster

Per Fabry: al fine di evitarti turbe psicologiche e conseguenti sedute dall'analista di fiducia ti anticipo che nei sotterranei del faro per ricevere i migliori oggetti dalle giare (e sono tanti: fomahault, fiocco,nekrosis, morning star ecc. ecc) NON devi avere il bracciale di diamante equipaggiato altrimenti riceverai quasi sempre dell'ottima materioscura e delle utilissime ferrugini.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Lokendil

scusate... mi fate un elenco delle armi più forti e dove trovarle???

lucamark

ARCTURUS
Bazaar: Yensa Fin x2, Wyvern Wing x2, Salamand Halcyon x1

ARTEMIS BOW
Bazaar:  Great Serpent Fang x2, Moondust x2, Sylphi Halcyon x1

DANJURO
Rare Drop: Larva Eater (Great Crystal/Crystal Grande)

DURANDAL
Bazaar:  Lifewick x3, Emperor Scale x2, Lesach Halcyon x1

EIGHT-FLUTED POLE
Steal: Vagrant Soul

EXCALIBUR
Great Crystal (Srhru Jilaam Pratii'vaa)

FOMALHAUT
The Pharos: Subterra/Umbra-South: without the Diamond Armlet

GASTROPHETES
Steal: Pallicant
Shop: giving 25 rare game trophies to Atak.

MASAMUNE
Bazaar:  Gemsteel x2, Orichalum x3, Mallet x2

OROCHI
Bazaar:  Coeurl Whiskers x2, Sickle Blade x2, Cancer Gem x3

SAGITTARIUS
Bazaar:  Beastlord Horn x3, Moon Ring x3, Sagittarius Gem x4

SCORPION TAIL
Bazaar:  Charged Gizzard x3, Wyrm Bone x3, Scorpio Gem x4

STAFF OF THE MAGI
Steal: Luxollid

TOURNESOL
Bazaar:  Gemsteel x3, Empyreal Soul x3, Serpentarius x3

ULTIMA BLADE
Bazaar:  Adamantite x2, Death Powder x2, Gnoma Halcyon x1
Pharos At Ridorana: Umbra B2F:  Northeast section

WHALE WHISKER
Bazaar:  Mythril x3, Corpse Fly x3, Aquarius Gem x4

WYRMHERO BLADE
Bazaar:  Lu Shangís Badge x1, Godslayerís Badge x1, Omega Badge x1

YAGYU DARKBLADE
Rare Drop:  Bombshell (Lhusu Mines/Lasche Span)

ZODIAC SPEAR

Scusa se sono in inglese, ma comunque si capisce tutto!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Finalmente ho ottenuto da Durandal *___*

quel maledetto Spirito Lacey mi ha fatto impazzire...ma alla fine mi ha dato il Lacey ^^

in pratica ho sfruttato il trucchetto del Soft Release, ovvero affrontavo i due Spiriti presenti nelle Gole di Paramina, andavo a salvare al salvocristallo blu all'inizio delle gole, e poi resettavo e ricominciavo il massacro...in questo modo avrò ucciso una quindicina di Spiriti Lacey, che mi hanno anche permesso di livellare un bel po', in quanto mi mollavano 4.000 Exp a botta raddoppiati dalla Stola Pulcino...l'ultimo mi ha donato come oggetto da rubare il Lacey ^^

ora mi manca solo la Pinna di Balena e la Masamune, dopodichè ho tutte le armi finali principali...poi voglio ottenere il Vulcano, la Danjuro (lo so, è un'impresa folle *_*) e la Yagou (si scrive così ?)

comunque per ora mi godo la nuova spada ad una mano ^^

prossima impresa, i Sotterranei del Faro, poi Ghilgamesh, le Medaglie di Nabudis, il Grande Cristallo e le Miniere di Henne....credo che mi ci vorranno altre 30-40 ore per tutto quanto ^^

Lokendil

scusa... ma non lo capisco... traduci? anche perchè nella versione italiana non tutto e tradotto bene

fabry

Battuto Ghilgamesh *___*

ci ho messo circa una mezz'oretta...devo ammettere che è davvero forte, ma seguendo il consiglio delle Cinture Bolla non è stato poi complicatissimo...la cosa più fastidiosa è stato uccidere prima Enkidu..una volta morto, Ghilgamesh si fa senza troppi problemi...ovviamente mi ha killato svariate volte, ma grazie ad Areiz avevo sempre i personaggi con Hp al 100%

l'unica noia è verso la fine dello scontro, quando usa la tecnica Spada Imperiale (credo si chiami così, ora non ricordo...) che fa seri danni, e al 90% delle ipotesi uccide all'istante un alleato....ora finalmente ho la Masamune....ora mi manca solo la Pinna di Balena, poi ho tutte le armi finali delle categorie che sto utilizzando...

ho provato ad andare nei sotterranei del Faro, ma sono stato circondato da nemici che mi hanno praticamente distrutto il party *_*

ora sto expando nella Palude di Nabreus...raggiungo il 75° e poi ci ritorno ^^

Hire_

Nei sotterranei del faro dovresti girare sempre con tutti i buffs possibili (protect, levitia, shell, bolla, haste, audacia) e far sì che i pg mirino tutti allo stesso nemico.
Poi anche un pg con esca munito di scudo in modo da ridurre decisamente i danni subìti.

Tidus™

fabry a ke livello lo hai fatto? *_*
ieri ho segato antoleon e volevo fare un tentativo a breve, sto intorno al lv55 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.