Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maxas85

Chi è il bastardo di cui parlate? io sono a yensa....l'ho già trovato?
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

metal-auron

ho passato tutta la giornata a giocare   :ninja:  

uno spasso  :ninja:      

musiche,ambientazioni è tutto fantastico  :drool:   (a parte la trama,ma pazienza ^_^)

poi ho trovato un posto alla giungla di golmore dove si expa da dio  :ninja:    

appena prendete le lacrime di lente e potete farvi largo fra le barriere andate all estremo sud della mappa equipaggiatevi con gli accessori che proteggono da cecita e pulite TUTTA la zona...appena tutti i mostri sono kaput massacrate gli scheletrini neri che poppano subito dopo  :ninja:  

sono 1000 punti exp a scheletro...e se ben equipaggiati vanno giu subito  :ninja:  

oppure fate il gambit: non morto + energida. è dal lvl 36 che expo qui e ora sn al 46 con tutti  :ninja:

occhio al lord morte che è davvero tosto  :frusty:

Nightrain86

una domandina...sono arrivato a cacciare il ricercato guiltarta...mi dice che si trova a orme di bestia...ma dov'è questo orme di bestia??? come ci arrivo???

Balthier

AIUTOOO!!!raga so nella giungla di golmore e mi dice di cercare mjrn....ma dove c**** sta??

metal-auron

stai in una capanna nella citta delle viera...basta che giri un pò in citta e la trovi

Nightrain86

Citazione di: BalthierAIUTOOO!!!raga so nella giungla di golmore e mi dice di cercare mjrn....ma dove c**** sta??

no...è nella valle del crepaccio...dall'altra parte, vai nella zona ad ovest e trovi un cespuglio sulla sinistra che si puo attraversare solo con il chocobo, lo attraversi e ci arrivi...poi trovi una miniera e ci entri...ma attenzione...ci sono mostri abbastanza rognosi...

qualcuno invece puo dirmi dov'è guiltarta???

Huragano

Ciao raga.....e da un po che non loggo il forum ma veniamo ai fatti  :coolio:

Sto a 36 ore di gioco.....bel gioco davvero (anche xke abituato all'11 alla lunghezza dell'expaggio e soldi per l'equip ecc) e la caratterizzazione dei pg non è fatta malaccia come dice qualcuno qui dentro....poi è troppo bella la cosa dei ricercati stile FFTA, alcuni mi hanno fatto davvero sudare  soprattutto la mousse bianca e malilith ma vabbe....so trop fort :coolio:
Tengo i 3 pg principali a lvl35 e dovrei andare nella città di archadia e per l'ora l'unico posto buono per expare secondo me è nei canali di garamsyte o come si chiamano che ci sono i molboro e le ranocchie 38-40 che danno 800-1000 exp a botta ed è anche vicina a rabanastre
Poi che altro.....tengo Vaan con la katana ninja (che non ho ancora capito xke a 2 mani se la tiene con una e picchia con una -_-'), Balthier con il fucilazzo e Fran con l'ascia pero sto pensando di ricambiare in arco (appena preso Arco Yoichi che è piu forte dell'ascia che tiene).

Bom niente da dire......ritorno a giocare  :music:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

DarkVincent-6

Raga sto' a bujerba(o come se scrive^^)con vaan 20 balthier 20 basch 21 e fran 16 ,tutto sabato notte a fare catene agli scheletri XD(anche perche' dopo un tot catene,40-50 penso,mollano elmo di ferro che si vendono a buon prezzo)

Na domanda,ma i cancelli in fondo alle miniere si aprono piu' avanti?Perche' la leva all'inizio miniera apre solo il cancello di fronte^^

Fijix

beati voi!!!!!! io sono ancora all tomba del re e nemmeno ci sono entrato!!!!! La scuola mi sta prendendo troppo tempo! 10000 verifiche!!!!!!!!!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Jenova's Son

A chi lo dici... ;__; ho trovato a stento il tempo (ormai gioco di notte) per arrivare alla fine della tomba e ora sono nel deserto a sud di Dalmasca nella stagione umida...

Dopo circa 26 h di gioco, ho tutti a lv 20, vaan liv 22, 1 esper e ho preso quasi tutte le apoteosi... XD
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Huragano

gia....tengo 3 esper io....belias, mateus e adrammelech fortissimo quest'ultimo che è immune a magia

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Fijix

Ragazzi se tutto va bene da domani sarò uno dei fortunati possessori della guida a edizione limitata!!!!!!!!!!!!

Sarò il vostro libro delle ricerche e posterò subito tutto coi che riguarda lo sviluppo, i segreti e le missioni secondarie. X la storia vi prego di non chiedermi molto perche non voglio usarla se non per qualche consiglio utile in casi particolari!

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Jenova's Son

Citazione di: FijixRagazzi se tutto va bene da domani sarò uno dei fortunati possessori della guida a edizione limitata!!!!!!!!!!!!

Sarò il vostro libro delle ricerche e posterò subito tutto coi che riguarda lo sviluppo, i segreti e le missioni secondarie. X la storia vi prego di non chiedermi molto perche non voglio usarla se non per qualche consiglio utile in casi particolari!

non crederai di essere l'unico ad avere quella guida , di cui tutti si può dire tranne che è "limitata"... ce l'hanno tutti! XD XD XD

EDIT o meglio, io l'ho vista in quasi tutti i negozi specializzati... e cmq è identica a quella non limitata, l'unica differenza è la copertina...(bellissima) :-O°°°°
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Fijix

xke tt vedendo scritto limitata han fatto le corse x ordinarla!

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

fabry

Allora....Sabato mi sono dedicato a finire il pezzo del Leviatano....il Giudice Ghis è andato giù con una singola catena di Apoteosi....5.200 Hp di danno, durata dello scontro, giusto il tempo di vedere i filmati delle varie Apoteosi ^^

ora sto expando nel Deserto Est grazie al simpatico Ferosauro, che schiatta dopo una combo di Apoteosi con le quali gli causo oltre 6.000 Hp di danno, beccandomi oltre 950 Exp e 2 LP.....al momento ho tutta la squadra a liv. 20...nel frattempo ho seccato il Cockatoris con i suoi simpatici Pulcitoris....anche quì gli ho fatto una Apoteosi casando circa 4.000 Hp di danno, contando che cha 100% Protect, successivamente l'ho mazzulato a dovere....

nel frattempo, gironzolando nel Deserto Ovest, ho trovato l'ingresso a dei sotterranei, e controllando la guida ho notato che è un Dungeon molto più avanzato....ho provato ad affrontare alcuni nemici...per ora ho trovato dei budini di liv. 16-17 e un tartarugone che però non ho ancora affrontato...in media i budini mi mollano circa 225 Exp a botta....magari sto un po' lì a livellare, e a collezionare Liquidi Verdi che vendo a circa 300 Guil ^^