Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonlight

Citazione di: vegeta83e per trovare il budino come hai fatto?? visto che devi entrare con 3 donne nel party??

antoleon è quello che trovi nelle paludi??
infatti in squadra avevo fran, ashe, penelo... e larsa come ospite. con larsa orthros appare ugualmente, evidentemente non era contemplato nei possibili impedimenti che ci fosse un ospite maschio nella squadra tutta "in rosa".

antoleon è quell'insetto tipo mantide che trovi in fondo alle miniere di lhusu.
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

lucamark

lo trovi dopo giruvegan nel villaggio del deserto est di dalmasca...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

petero81

Citazione di: antimo87qualcuno mi dice dove trovo il "DIAMOND ARMLET" l'accessorio ke permette di avere maggior possibilita che in un baule ci sia qualcosa di piu prezioso.

Lo vende il venditore del dserto est di dalmasca dopo aver ricevuto la spada del patto o dopo che appare la Bahamut

_Vaan_

error

_Vaan_

error

_Vaan_

Citazione di: vegeta83bhè.. evitano le trappole, che in alcune zone del gioco, le calpesti per forza, visto che te le ritrovi praticamente sotto i piedi, ogni volta che cambi zona....
se stai attento anche alle conversazioni con i vai abitanti di rabanastre e posti vari, ti spiegano tutto...
scusa, ma avendo larsa in squadra hai ucciso tutti i ricercati??? cioè, hai fatto fuori anche quella specie di budino blu che trovi nei canali??

Seeeeee valà !!!!

Ho bello che perso larsa ma però ho raggiunto finalmente bur omnisace e ho finalmente uno straccio di armatura decente ma soprattutto con protect permanente !!! Evviva così risparmio un botto di mp visto che protect non dura una sega e ho balthier perennemente impegnato a lanciarla !!!

CMq ho quasi finito la sfereografia alta, poi mi dedicherò alle armi.....

CMq come raggiungo il ricercato nelle miniere di henne ??? NOn trovando un chocobo che mi facesse andare li ho usato un telelite e mi sono trasportato da sopra ma a quanto pare il cunicolo 1 lo si deve raggiungere dal basso e dal basso entro e ci sono pipistrelli livello 60 e passa che mi trucidano di brutto !!!! Quindi aspetterò, quando lo ucciderò andrò a prendere la ricompensa dai garif anche per l'altro che ho ucciso nella pianura di ozmone !!!

NElla bacheca non mi sembra di avere altro, non ho visto il manifesto di questo ricercato.... Bò andrò a vedere, intanto sono davanti a miriam e chissà cosa mi aspetta li dentro !!

Con larsa si andava decisamente meglio cmq perchè quel babbeo aveva granpozioni a macca !!!    :crybaby:

lucamark

Quando sei in miriam guarda i post su nergalmur: se vuoi finire in fretta la scacchiera.
Io l'ho usato alla perfezione (finite tutte) ma ora sto accumulando LP per nulla, va beh! volevo togliere di mezzo l'amuleto d oro per la cintura bolla...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Giovanni

Ciao a tutti. Sapete dirmi come trovare il ricercato famfir nelle gole di paramina? Mi dice che si trova alla fine di viale argentato o simile durante la tempesta di neve ma in entrambe le sezioni della zona non appare mai!

lucamark

Forza la tempesta parlando con il cliente. Ti conviene poi usare il chocobo... ma sta attento, fa male! 105 di attacco... e più di un milione di HP, ma non è immune ad uno status utile...

Alastor2602

Citazione di: GiovanniCiao a tutti. Sapete dirmi come trovare il ricercato famfir nelle gole di paramina? Mi dice che si trova alla fine di viale argentato o simile durante la tempesta di neve ma in entrambe le sezioni della zona non appare mai!

Fai avanti indietro dalla Foresta Stregata..
Livello Consigliato: 50/55 ;-)
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

_Vaan_

Citazione di: lucamarkQuando sei in miriam guarda i post su nergalmur: se vuoi finire in fretta la scacchiera.
Io l'ho usato alla perfezione (finite tutte) ma ora sto accumulando LP per nulla, va beh! volevo togliere di mezzo l'amuleto d oro per la cintura bolla...

C?è un trucco per far su quei sudati LP ???? DImmi come o linkami qualcosa almeno !!!!!!!

lucamark

Te lo dico rapidamente perchè è già in altri mille post.
Negalmur invoca continuamente dei non morti che ti danno un po meno di 500exp e 1 LP (2 con l'amuleto d oro), negelmur è un mostro raro che si trova a miriam e ci ho fatto tre catene una delle quali da 847 (con foto!) quindi quasi 1500 LP (x3=mezza scacchiera!), ed impostando i gambit in un certo modo ed essendo già a livello 35-40 si può lasciare la PS per un paio d ore e lasciare i pg a combattere...

A pagina 20 di questo topic, nei miei post c'è scritto dove trovarli e i gambit che ho utilizzato...

Con la stola pulcino invece, si riesce a salire di livello più in fretta (expx2)

Attenzione a non uccidere nelgamur: riappare ma dopo mooooooolto tempo.

Già in un altro post lo avevo scritto, ma nessuno mi ha dato conferma: esiste il fratello di negalmur (questa volta non riappare se lo si uccide) a lushu (se non sbaglio, o a barheim..BOH!) dove invoca sempre non morti ma più potenti, che danno quasi 900 exp (1800 con la stola), per cui se qualcuno non lo ha già ucciso lo sfrutti allo stesso modo! anche se non so se fa negromanzia in eterno come negalmur (io l'ho killato subito...sigh!).

vegeta83

una domandina per tutti...
io sono arrivato ad arcadia... ma ho soltanto 2 Esper.
ho provato a prendere l'esper del tempio di miriam....(non ricordo il nome)
sono al livello 44 con tutti i pg.. ma non riesco a farlo fuori.. i non morti che evoca continuamente son troppo fastidiosi.
e per giunta non posso usare le magie..
l'esper che trovo nei monti mosfora invece, sembra molto piu' abbordabile...

voi, quanti esper avete??? e a che livello siete???

fabry

Ieri ho segato il Drago Anellato e Noetikos...il primo mi ha dato solo qualche problema per quanto riguarda gli stati alterati, dato che mi dava Inerzia e quasi subito Crisi, per cui i miei Hp scendevano rapidamente e non potevo muovermi, per cui ero particolarmente soggetto ai suoi attacchi...comunque ho fatto a rotazione con i pg e l'ho tempestato di Apoteosi ^^

il secondo l'ho seccato praticamente subito...mi ha solamente lanciato uno Stop, ma poi l'ho legnato a dovere ^^

intanto ho livelato un po' raggiungendo il 40* livello con tutti...purtroppo ho poco tempo ultimamente e sto giocando veramente poco ;_;

Mr. Prostaferesi

Citazione di: vegeta83una domandina per tutti...
io sono arrivato ad arcadia... ma ho soltanto 2 Esper.
ho provato a prendere l'esper del tempio di miriam....(non ricordo il nome)
sono al livello 44 con tutti i pg.. ma non riesco a farlo fuori.. i non morti che evoca continuamente son troppo fastidiosi.
e per giunta non posso usare le magie..
l'esper che trovo nei monti mosfora invece, sembra molto piu' abbordabile...

voi, quanti esper avete??? e a che livello siete???
sono a phon e ho preso 4 esper, i 2 della storia più zalera e adrammelech, quando avrò voglia prendo cuchulain (o come cavolo si scrive ), mateus e quello a miriam...
i miei livelli sono: 49 il trio basch, vaan, penelo e 45 il trio fran, balthier, ashe...

però ho già ucciso 24 ricercati, compreso Carota... in pratica tutti quelli disponibili fin ora tranne quello di rango H e quello di Bhujerba...

mi sono rifatto in fretta dei 250mila guil spesi x il Canopo rubando 99 Esuvia di Piros ar Re Piros, un trucchetto molto comodo

la strada x Arcadia è lunghissima *_*

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...