Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

Sono le mandragole, non ti proccupare, questo mandato lo ricevi così...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

IiIJacKIiI

infatti e un ricercato che non sta in nessuna lista (xke il disegno fa skifu)...devi entrare nel palazzo di sochen, attraversare la prima sala ( ovviamente con scan ke e piena di trappole ) e nella seconda, usando la chiave che il viaggiatore ti ha dato, arrivera' un boss, le mandragole che sono abbastanza pericolose se sei di basso lvl..io ero al 38 mi sembra, ti consiglio di aspettare che son tutte vicine e poi una combo di apoteosi per seccarle tutte.

Una volta uccise non verra' il solito messaggio "mandragole fine della caccia" ma potrai benissimo proseguire indifferente, o tornare dal viaggiatore per ricevere 1000 guil e una panacea

fabry

E io che pensavo fosse chissà chi *_*

comunque al momento sono a liv. 42 con tutti, e probabilmente ora di arrivare al Palazzo di Sochen avrò superato il 45*....

vegeta83

bhè.. quelle mandracole sono davvero una palla...
proteggiti dallo status sonno... e falle fuori quando sono tutte vicine... magari con una bella combo apoteosi...

per livellare aspetta solo un altra oretta di gioco... quando potrai comprare la stola pulcino... che raddoppia l'esperienza.

Moonlight

Citazione di: vegeta83per livellare aspetta solo un altra oretta di gioco... quando potrai comprare la stola pulcino... che raddoppia l'esperienza.
se fabry ha il polsino da bandito, la stola pulcino può riuscire a rubarla alle pantere gialle proprio nella pianura di tchita, nella schermata appena dopo il cristallo arancio. io ne ho recuperate 7 (e infatti una l'ho venduta appena arrivata ad arcadia).
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Moonlight

Citazione di: vegeta83
Citazioneper Lobby... io sto girando e rigirando per la palude ma ancora non l'ho trovato  ...ma dov'è??
in compenso però ho trovato una specie di coso violetto, uno spirito non so cosa e visto che c'ero l'ho fatto fuori

fatto secco ieri sera... in 10 minuti neanche...

vai nella zona precedente al salvocristallo, costeggia la parte alta di quella zona. x intenderci, prima di entrare nell'area del salvocristallo vai verso sinistra(in alto), mantenendo la parte alta...
troverai una stradina segreta proprio tra due roccie giganti.. sulla mappa nn si vede.. ma riuscirai a passarci..
grazie per la dritta!
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Jenova's Son

72 ore di gioco.

Persoaggi liv 60, tranne Vaan e Balthier a 61.

Schacchiere complete. :coolio:

Esper: Belias, Adrammelech, Shemhazai, Hasmal, Famfrit, Mateus e... Chaos!

Sono praticamente alla fine del gioco (come storia), ma adesso sto facendo tutti i ricercati e supericercati, anche se Gilgamesh (liv 70) è troppo forte e mi sono bloccato... qualcuno conosce una buona area dove livellare (considerando che voglio arrivare a liv 70)?  

Adesso vado a prendere qualche altro Esper...

(Cmq la parte di Giruvegan è fantastica.) :drool:

Vi consiglio di procurarvi al più presto un set di cinture bolla... sono una manna dal cielo! :pinkhappy:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fabry

Per le 6 Stole Pulcino pensavo appunto di rubarlo grazie al Polsino da Bandito, dato che voglio fermarmi un po' a livellare proprio nella Prateria ^^

_Vaan_

COsa mi serve la chiave delle chiuse presa dalla muss bianca? Cmq sono fermo a miriam dove ci sono le 2 statue da girare, come le devo mettere ??? Una è quasi all'inizio del tempio l'altra e 2 schermate dopo...

lucamark

Ce ne sono 3, sono da girare tutte verso la statua grande, cioè che guardino tutte lo stesso punto in centro...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

_Vaan_

No c'è ne sono 2 infatti quando guardo la mappa me ne segna 2 con la freccia del verso in cui sono girate per l'appunto...

Grazie mille !

fabry

No fidati le statue sono tre ^^

te ne segna due perchè ne hai girate solo due...appena giri la terza torna nella sala con la statua gigante e si aprirà l'accesso alla sala di Mateus....

la chiave che ti da la Mousse Bianca è la Chiave Rotta, che devi dare al Moguri per ottenere la Chiae delle Chiuse...una volta ottenuta puoi attivare i canali inesplorati di Garamsythe, ovvero quelli centrali, in modo da arrivare ad affrontare Chuculain, Esper segreto...

per farlo prima di tutto devi serrare le due chiuse di destra e recarti in fondo al canale centrale destro per serrare la chiusa in fondo al canale stesso...

successivamente apri le due chiuse di destra e serra le chiuse di sinistra....recati in fondo al corridoio centrale sinistro e serra la chiusa in fondo....

per ultima cosa apri le chiuse di sinistra e serra le chiuse centrali, la 3 e la 4...recati nel corridoio centrale e preparati per uno scontro molto difficile....io non ce l'ho fatta ;_;

---------------------------------------------

Nel frattempo ieri ho livellato ancora un po' grazie alla singola (;;_;;) Stola Pulcino che ho in possesso e sono andato ad affrontare Orthros nei Canali di Garamsythe...come scontro è stato molto più semplice della Mousse Bianca, anche se i suoi Hp sono più elevati.....

per le Stole Pulcino per ora non sono riuscito ad ottenerne più, e non riesco nemmeno a fare combo di uccisioni con i giaguari nella Prateria di Tchita perchè ogni due per tre mi compare uno stupido Xerpent che spezza la catena -.-

per lo meno potrei sperare di ottenerne altre facendo catene da 40-50 uccisioni ed ottenere altri bottini...

mi sa che farò prima a trovare un posto in cui le vendono....

lucamark

Per evitare di rompere le catene, bisogna disattivare l'attacco automatico:

Leader e gli altri personaggi
nemico del leader->attacca

Così nessuno prende mai l'iniziativa. L'unica cosa è che bisogna selezionare sempre il target, ma non sprechi comunque molto tempo.

Quando poi si infrappone un nemico che spezzerebbe la catena, usate morfeo o morfega sul nemico/i, e dato che dormono ci si può allontanare tranquillamente e cercare un nemico per proseguire la combo.

Inoltre morfeo e morfega nn devono essere lanciati dal leader (altrimenti lo si seleziona come nemico del leader), per cui basta andare a dx nel menu di combattimento e selezionare la magia da uno degli altri pg.

La cosa funziona anche con medusa, ma è una magia singola...

fabry

In effetti non ci avevo pensato ad usare Morfeo sui nemici in mezzo alle palle...oggi provo ^^

Mr. Prostaferesi

Citazione di: fabryper le Stole Pulcino per ora non sono riuscito ad ottenerne più, e non riesco nemmeno a fare combo di uccisioni con i giaguari nella Prateria di Tchita perchè ogni due per tre mi compare uno stupido Xerpent che spezza la catena -.-

per lo meno potrei sperare di ottenerne altre facendo catene da 40-50 uccisioni ed ottenere altri bottini...

mi sa che farò prima a trovare un posto in cui le vendono....

sei sicuro? io ne ho rubate la bellezza di 10... vendendone quindi 4 per 2500 guil l'una... *_*
e nn ci ho perso neanche molto tempo, semplicemente mi sono girato tutta la zona una volta e ho completato il bestiario di questo luogo... bastardi drilli... ruba con il polsino da bandito e prima o poi ne troverai qualcuno.. sennò aspetta di arrivare nella capitale...
cmq io ho deciso di nn usare questi oggetti...
trovo più utile equipaggiare polsino da bandito (per rubare rarità)/stivali di ermes (autohaste sul leader)/spilla di rosa (immunità a mutismo sulla curatrice)

ma invece se usate obliter? mi sembra che l'effetto di questa magia sia far scomparire i nemici in vista, giusto?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...