Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Bene allora domani vado a segarlo....thx ^^

vegeta83

Citazione di: fabryOh comunque una cosa è certa...in questo FF gli Esper sono totalmente inutili...io li ho evocati si e no una-due volte a testa solo per vedere l'evocazione e i colpi che effettuano, ma oltre a ciò come utilità devo dire che i personaggi sono migliori...ora effettuo attacchi da 1.900-3.500 in media, mentre gli Esper mi fanno danni da 1.500-2.000 al massimo...mah *_*

beato te che li hai evocati un paio di volte l'uno...  io ho evocato Belias soltanto 2 volte.
la prima per sconfiggere la mousse bianca.. e la seconda per aprire il portone..
e ne ho assegnati solamente 6,  1 a pg..

visto che hai fatto buco nero, nel covo ti è comparso qualcosa di nuovo??

fabry

Non ho ancora controllato in effetti se mi da qualche pg per le tecniche finali delle Apoteosi....mmmm....appena posso controllo ^^

intanto oggi sono arrivato a Giruvegan, ma sono uscito subito, in quanto prima voglio compeltare tutte le cose che ho in sospeso....oggi ho segato i Super ricercati Trickster e Antoleon, e sono andato a prendermi Adrammelech...scontro facilissimo é___é l'ho segato in due-tre minuti circa -.-

ora sono in possesso anche della chiave che mi da l'accesso all'Area estrettiva 11 delle Miniere di Lhusu...appena ho tempo ci faccio un salto...l'Area estrattiva 3 l'ho già conclusa per affrontare Antoleon....

ora voglio provare a seccare Carota e gli altri ricercati, tra cui il Lindwurm :0****

Mr. Prostaferesi

se fai tutte le combinazioni delle apoteosi ti spunta Gabranth.. o almeno il suo elmo... io ho fatto buco nero e sbloccato il premio contro il Re Piros

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

vegeta83

Il premio contro il Re Piros??
ma nel covo ti esce qualcosa riguardante re piros??
per spiegarmi meglio... ti esce fuori un piros, come per Carota?

fabry

Ora che ci penso non ho ancora visto bianco Eterno...richiede 5 Apoteosi di liv. 3...al massimo ne ho fatte quattro consecutive -.-"

vegeta83

allora facciamo cosi : io ti faccio il bianco eterno, e tu mi fai sto cavolo di buconero
cioè, io ste apoteosi le odio!! probabilmente  completare il covo sarà l'ultima cosa del gioco che faro'  :ninja:  :no:

fabry

mah ti dirò....fare Buco Nero è difficile, ma io con 13 colpi l'ho ottenuto...va a culo e basta...secondo me è più difficile ottenere Bianco Eterno che richiee ben 5 Apoteosi di 3° livello e nessuna altra Apoteosi *_*

vegeta83

a me è uscito fuori con 5 di2°lev.   2 di1°lev   e 1 di3°lev..
sarà ke mi dice sfiga, ma proprio nn mi viene :(

Mr. Prostaferesi

Citazione di: vegeta83Il premio contro il Re Piros??
ma nel covo ti esce qualcosa riguardante re piros??
per spiegarmi meglio... ti esce fuori un piros, come per Carota?
mi sono spiegato male...
ho fatto x la prima volta buco nero, sbloccando il premio nella sala degli aviopirati per a ver eseguito tutte le combinazioni di apoteosi, quando ho ucciso re piros...
e ci ho perso anche un bel pò di tempo appresso a buco nero, ma volevo farlo a tutti i costi con il re piros e alla fine dopo una ventina di tentativi ce l'ho fatta....
poi ovviamente la prima volta che ho usato di nuovo le apoteosi, contro Zeromus, mi è uscito nuovamente buconero e senza che ci perdessi tempo... e io che ci avevo perso tutto quel tempo prima :\

fabry, considerato che la combinazione che si esegue alla fine della catena di apoteosi è sempre quella che risulta più risulta più forte... tu puoi fare qualunque combinazione delle 3 apoteosi basta che "stai attento" a nn farne 2-2-2, 3-3-3 o 4-4-4....e cioè le uniche catene più forti rispetto a bianco eterno, se hai fatto buco nero dovrebbe essere uno scherzo fare questo...

ma la save the queen quando la otterrò? sono appena tornato da giruvegan e volevo sapere se mi conviene aspettare che spunti nei negozi o farla uscire fuori con l'offerta (4 blocchi di marmo + 7 gioielli celesti + 10 ieromgiti)... mi mancano solo le 10 ieromagiti per farla comparire, ma nn so con certezza dove poterle trovare... aiuti?

EDIT: ho preso 10 ieromagiti a nabudis dai Babele.. e ora ho la Save The Queen

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

Io la compro la save the queen (in realtà ne ho presa 1 sola), nn costa molto e ormai i $$$$ mi sono inutili(tranne per tornasole)... ho 1,8 milioni... cosa ci faccio con i rimanenti???
Poi se ho ben capito battuto ixion mi datto 500.000 guil... troooooppi soooooldi...
E pensare che subito te li davano col contagoccie....

Un quesito da porre...

se dovessi ad esempio usare una magia benefica sul nemico o una malefica sul party, come si fa?
Cioè se volessi usare coda di fenice su un nemico, negli altri FF chiunque era selezionabile, ma nn in questo, e io nn vorrei usare il gambit, per cui c'è un altro modo? PS: niente nipalhoa...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

2+2=3

esiste l'acessorio niho paloa che inverte l'effetto degli oggetti se era questa la domanda
come procurarla, io ne ho una ma da dove sia spuntata fuori non ne ho idea
si si posso selezionare tutti e dico tutti
selezioni gli oggetti una volta nella schermata dove viene elencato il nemico alleato,un po piu sotto trovi la scritta R1nemico,alleatoL1 o qualcosa di simile
si possono selezionare in certe occasioni gli alleati attivi, i nemici vicini, e a volte pure le riserve per resciusitarle ecc
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

lucamark

No, intendevo escludendo il nihopaloa, che lo si può prendere come offerta e al bazar del clan se ben ricordo.
Comunque mi hai egregiamente risposto, non avevo mai notato R1 L1 negli oggetti e magie, e mi scocciava dover cambiare il gambit.
Come sempre, efficiententissimo, 2+2=3!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

vegeta83

scusate, ma dove posso comprare le magie HASTEGA e MEGAENE????
praticamente ho finito il gioco, ma non le ho ancora trovate....

Ex-Soldier

Citazione di: vegeta83scusate, ma dove posso comprare le magie HASTEGA e MEGAENE????
praticamente ho finito il gioco, ma non le ho ancora trovate....
Hastega si compra dal mercante nel villaggio del deserto est di Dalmasca-riva sud
megaene si compra dal mercante vicino il telecristallo del deserto ovest di dalmasca,vicino l'ingresso per Ogir Yensa

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...