Menu principale

Invito A Ffsaga.it

Aperto da LadyRinoa, 23 Febbraio 2007, 11:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

LadyRinoa

Salve a tutti =)
Scusate se recentemente non mi sono fatta sentire, ero intenta nel dare esami (uno è andato, wiii) e nell'organizzare per bene questo piccolo evento di cui leggerete in seguito
Specifico anche che il seguente non è un tentativo di furto dell'utenza (lungi da me farlo! Mi prenderei a scudisciate da sola!) ma mi piace conoscere sempre nuovi appassionati di Final Fantasy che condividano con me l'entusiasmo per l'uscita del 12° capitolo.
E' anche un modo per stare tutti insieme e per divertirci
Ok, premesso questo... let's go!

FFSaga.it è invitato ufficialmente all'..

Una serie di spammate in armonia e tante saponette *_*

Ecco, come avrete notato dall'invito, sul mio sito mi piace organizzare raduni in chat "speciali" con rubriche, quiz, radio e altri vari tipi di divertentismo di cui non vi accenno per non rovinarvi la sorpresa
Abbiamo pensato ad una FFXII Reunion in chat per festeggiare l'uscita di questo bellissimo gioco nelle sale italiane, in onore della meravigliosa e vastissima Ivalice

Ci saranno:

- Radio con tema principale "FFXII", commenti in diretta dagli aspiranti dj (è la mia prima diretta radio *_*)

- Quizzettone su FFXII ma non solo con domande che metteranno alla prova l'onnipotenza delle vostre fonti culturali

- Concorsi, sfide, premi...

... e tanto altro ancora! Ci terrei tanto che voi ci foste, è una bella occasione per stare tutti insieme e per divertirci in compagnia! Immaginate tante persone che sclerano su FF12... non sarebbe bellissimo?
Vi aspettiamo venerdì 23 febbraio dalle ore 19:30 in poi sul canale #saponetteinterra @Azzurra.org

Dai, non mancate

Der Richter X

ci vorrei essere, peccato che a quell'ora non posso  :crybaby: , sarà per un'altra volta  

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

LadyRinoa

Uh peccato :°
Non puoi proprio neanche più tardi?

Der Richter X

purtroppo no, perchè esco da scuola alle 13, e a casa non ho la linea, inoltre ho speso tutti i soldi, quindi non posso manco andare in un internet point.
in poche parole: che sfiga ! :frusty:

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

reverendo wolfwood

che sia furto di utenza o meno è scritto palesemente sul regolamento che non vanno pubblicizzati altri siti concorrenti, spiacente ma edito.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Se qualcuno è interessato al max ti manda un MP.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LadyRinoa

Mi spiace che abbiate censurato e che siate eccessivamente fiscali.
Liberi di non cogliere l'invito da me proposto.

See you.

lordmortimer

P**** D**, 2 pesi e 2 misure sulle cazzate, quando invece si tratta di una cosa che può essere seria, utile e divertente no, stiamo ad applicare alla lettera.

Mi ricordate i politici italiani, sapete?

-___-'

Dai chiudete, su, tanto è l'ultima cosa che vi resta da fare >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Trivia

Ma come siamo diventati simpatici eh...

LadyRinoa, mandami un pm e fammi sapere dove e come venire, sono interessato

reverendo wolfwood

oh sentite ma nn venitemi a rompere a me! Ne tantomeno al resto del corpo moderatori xke quel regolamento che reputo una vera scemenza non lo abbiamo fatto noi, ci dobbiamo attenere putroppo.

Questa è quella cosa chiamata COERENZA, forse in questo non ti ricordiamo i politici italiani lord...

Mo solo xke è stata una ragazza allora tutti a fare gli arrapati e giustamente difenderla perche sentitasi offesa, quando nn c'è un cazzo da offendersi visto che nessuno ha detto nulla di offensifo fino a prova contraria.

Beh, se questo è un passo per farvi svegliare una botta e protestare come si deve contro il regolamento allora personalmente continuerò lungo questa via. C'è da sempre e nn avete detto nulla NULLA a riguardo. Ve ne vorreste uscire ora fuori e puntare il dito contro il gruppo moderatori?
Pensateci un pò prima di venire qui a sputare sentenze grazie.

Altra gente è stata sacrificata sempre a causa del suo sito di FF, ma siccome nn era una femmina in molti se ne sono sbattuti il cazzo. Grazie a tutti....
QUESTA è pura coerenza -.-

Continuerò a farlo fino a che non capirete quante cose sbagliate ci sono qui.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodoh sentite ma nn venitemi a rompere a me! Ne tantomeno al resto del corpo moderatori xke quel regolamento che reputo una vera scemenza non lo abbiamo fatto noi, ci dobbiamo attenere putroppo.

Questa è quella cosa chiamata COERENZA, forse in questo non ti ricordiamo i politici italiani lord...

Mo solo xke è stata una ragazza allora tutti a fare gli arrapati e giustamente difenderla perche sentitasi offesa, quando nn c'è un cazzo da offendersi visto che nessuno ha detto nulla di offensifo fino a prova contraria.

Beh, se questo è un passo per farvi svegliare una botta e protestare come si deve contro il regolamento allora personalmente continuerò lungo questa via. C'è da sempre e nn avete detto nulla NULLA a riguardo. Ve ne vorreste uscire ora fuori e puntare il dito contro il gruppo moderatori?
Pensateci un pò prima di venire qui a sputare sentenze grazie.

Altra gente è stata sacrificata sempre a causa del suo sito di FF, ma siccome nn era una femmina in molti se ne sono sbattuti il cazzo. Grazie a tutti....
QUESTA è pura coerenza -.-

Continuerò a farlo fino a che non capirete quante cose sbagliate ci sono qui.

Nella migliore delle ipotesi il corpo mod dovrebbe rifare il regolamento quindi, perchè è questo che stai criticando no?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

Citazione di: reverendo wolfwoodAltra gente è stata sacrificata sempre a causa del suo sito di FF, ma siccome nn era una femmina in molti se ne sono sbattuti il cazzo
mi pare ovvio pd, mica siamo ghei  :coolio:

boh, io la vedo come reve
tipo la discussione sulla pena d morte a saddam, sn contro la pena d morte, ma se lì c'è, giusto ke nn venga "salvato"

anke se è una cazzata xke così c si isola e basta. poteva essere una cosa carina
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: Silver ElementNella migliore delle ipotesi il corpo mod dovrebbe rifare il regolamento quindi, perchè è questo che stai criticando no?
in sostanza, si.

Citazione di: Tidus™anke se è una cazzata xke così c si isola e basta. poteva essere una cosa carina
quoto.

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Ma che cazzo vuol dire?

Per quel che mi riguarda quando è stato bannato Fanne's ero ancora un niubbo, che cazzo sarebbe valsa la mia parola, eh? E ti ricordo che per di più il nonnismo era ancora più forte in quel periodo.

Se mi conoscessi bene sapresti che per far arrapare me ci vuole molto, non basta certo il post di una ragazza -.-

Io non mi sono mai veramente ribellato sai perchè? Perchè non ho la garanzia di avere un appoggio decente. Che minchia faccio? Mi ribello da solo? Sai ogni volta che mi lamentavo del forum (e non necessariamente dei moderatori) che risposte ricevevo solitamente? "Mah" "Boh" "Ah sì?" "Sarà" -_______-

Cioè che cazzo dovevo fare?

E lo dice uno che parla con voi già da tempo, figurati uno che non vi conosce.

Finchè non garantirete il vostro appoggio è logico che nessuno si ribella, quand'è stata l'ultima volta che ffsaga ha dato retta a un manipolo di utenti normali? Soprattutto se si lamentavano di qualcosa.

Adesso, che sia stato giusto o sbagliato non sta a me deciderlo, ma quando è stato ribannato TGS gli utenti s'erano incazzati e cos'è successo? Sono stati tutti messi a tacere in malo modo.

E poi conta anche l'immagine che date: a volte sembrate degli sboroni col ditino facile, che cazzo vi aspettate da gente che NON vi conosce o che al 99% se ne strafotte?

Credi che non sappia cosa sta succedendo sul forum? Credi che non sappia con chi avete a che fare? So più di quello che dovrei, credimi e so bene che il regolamento è solo una delle tante trappole in cui vi trovate.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Trivia

Sinceramente non capisco perchè dovrebbe essere spam dare il link di un canale irc... fosse stato il suo sito avrei anche capito (per quanto mi sia dispiaciuto molto anche per il ban di fanne's).

Probabilmente però se mi sono irritato in entrambi i casi è perchè sono un arrapato.

Opinabile.