Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovanni

Rispondo a 2+2=3 dicendogli che le offerte si sbloccano vendendo solo gli oggetti necessari per una, non importa a quale mercante perchè è come se fossero tutti collegati ma devi vendere tutto in una botta!
Per l'hiirokane, rispondendo a feres, posso dire che con un pò di allenamento si recupera molto + velocemente che andando in giro a rubare ai vari mostri!

Pino

finalmente l'ho presa!!
sono a livello 80 cn vaan e 70-75 cn gli altri e ci ho messo poco meno di una settimana :P
xò ne è valsa la pena!! è trp stupenderrima
in bocca al lupo agli altri che ci stanno provando
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


Feres

Citazione di: GiovanniRispondo a 2+2=3 dicendogli che le offerte si sbloccano vendendo solo gli oggetti necessari per una, non importa a quale mercante perchè è come se fossero tutti collegati ma devi vendere tutto in una botta!
Per l'hiirokane, rispondendo a feres, posso dire che con un pò di allenamento si recupera molto + velocemente che andando in giro a rubare ai vari mostri!


per me non ti rendi semplicemente conto quanto tempo ci devi impiegare SOLO per arrivarci all ultima zona eh  :ninja:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

2+2=3

Citazioneper me non ti rendi semplicemente conto quanto tempo ci devi impiegare SOLO per arrivarci all ultima zona eh
si molto, troppo per passare alla 4 ho fatto circa 40 perfect perche il 10 % per ricevere il pegno di cactus non veniva mai, che rabbia
alla 5 hanno aggiunto solo 2 nuove combinazioni e non e stato molto difficile impararle e ho avuto fortuna con il sigillo del cactus poi le 9 vite di quello con combinazione di 8 tasti e andata, tutto cio per ricevere la spada del toro,
le altre combinazioni sono da capogiro, mi e capitato un perfect con le 9 vite ma non mi ha dato il hiirokane....
tutte combinazioni difficilie lunghe, anche se sara piu lungo lo andro recuparare da qualche mostro,
non posso vederere nemmeno una caqnna da pesca dopo tutte quelle ore che ho passato la
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

cavaliere

questo vale anche per gli altri alcolizzati.

Karonte78

kiedo scusa per aver potuto pensare ke l'excalibur fosse recuperabile solo prima di ultima....ERRORE!

l'ho recuperata anko al 2 tentativo... :sweatdrop:
Meno bella esteticamente di altre spada (Ultima e girasole....) ma moooooooolto efficace (sopratutto nelle minere di henne dove sto cercando di seccare Zodiark (6 tentativi falliti)....

vegeta83

io, sto maledetto hiirokhane non riesco a bekkarlo.
ho già ucciso da un bel pezzo il mostro raro di cui parlavate.
l'unico modo è provare il perfect nel gioco della pesca????
cioè... è impossibile.. ne sbaglio sempre almeno 1!!!!!!!!!!
ma un altro mostro che mi lasci sto cavolo di hiirokhane??

poi altra cosa.. ma vale veramente la pena sbattersi tanto per una sola arma??

watanka o come si chiamano, non dovrebbero lasciarmi cerchi di ares???
bhè, io nn ne ho neanche uno!
e anche usando bracconaggio non me li lasciano!



Karonte78

hiijrokane li droppano i tartarugoni nella palude di mabreus (non ricordo il nome: smeraltus?????)...ne ho dovuti sekkare una 50ina di fila per ottenerne 3...!!!

cerkio di ares li droppano gli watanka, sempre nella palude, anke li....catena di 100 cavalli sekkati...(senza bracconeggiare)!!!!

se vale la pena....io nei gdr cerco sempre di ottnere il massimo: armi, protezioni, accessori, livello dei pg......TUTTO. dato ke mi sono perso l'alabarda accelsa...mi sono sbattuto di brutto! oggettivamente...vale la pena averla...bella e "buona"...

Mr. Prostaferesi

ancora sono un pò indietro nella storia... sono alla mia prima visita alla foresta stregata, ma già ho 4 fiamme infernali e 6 occhi di serpente, più un anima suprema x il rango di custode supremo...nn ci ho perso troppo tempo e anzi l'ho fatto x allenarmi un pò...
appena troverò un telecristallo e soprattutto quando avrò accesso al faro x rubare l'acciaio dalmasco continuerò la raccolta, ma siceramente da come l'avevate descritta sembrava molto più difficile ^^'

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Karonte78hiijrokane li droppano i tartarugoni nella palude di mabreus (non ricordo il nome: smeraltus?????)...ne ho dovuti sekkare una 50ina di fila per ottenerne 3...!!!

cerkio di ares li droppano gli watanka, sempre nella palude, anke li....catena di 100 cavalli sekkati...(senza bracconeggiare)!!!!

se vale la pena....io nei gdr cerco sempre di ottnere il massimo: armi, protezioni, accessori, livello dei pg......TUTTO. dato ke mi sono perso l'alabarda accelsa...mi sono sbattuto di brutto! oggettivamente...vale la pena averla...bella e "buona"...

ecco

di hiijrokane ne ho presi 2 senza neanche perdere tanto tempo... me li hanno dati facendo bracconaggio.

gli watanka nella zona dopo il salvocristallo sono solo 5... se torno al salvocristallo e non lo tocco, me li considera sempre come una catena????



Hire_

#145
si, basta che non sia una zona di città (quelle in cui compare solo vaan)

Karonte78

si! io facevo cosi:
- ne seccavo 5, tornavo alla zona successiva al telecristallo e poi riseccavo altri 5.....il tutto per una catena da 100 quadrupedi, il ke significa almeno 20 "avanti e indietro".....

vegeta83

Citazione di: Karonte78si! io facevo cosi:
- ne seccavo 5, tornavo alla zona successiva al telecristallo e poi riseccavo altri 5.....il tutto per una catena da 100 quadrupedi, il ke significa almeno 20 "avanti e indietro".....

ok.. allora sta sera provo...

domanda o.t.
ma lo scudo eccelso... l'avete preso?? si trova nel grande cristallo, ma a me non è mai comparso.... ma serve a qualcosa??
visto che le armi che uso, occupano quasi tutte 2 mani, ho lasciato stare e mi sono preso soltanto excalubir...



2+2=3

come vi procurate le grandarcane?
non riesco a trovarne
nemmeno il chocobo rosso lv99 non trovo ne il mostro che compare ogni tot uccisioni a nabudis non mi lascia quello neccessario per la offerta che contiene la grand arcana? una ltro mostro piu comune con cmq 5 % di probabilita? esiste?
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Mr. Prostaferesi

io ne ho 2, una ottenuta come ricompensa x qlk cosa al clan e l'altra... nn ricordo se ottenuta come bottino o pure come ricompensa.. cmq ne ho 2 e vendendo insieme gli oggetti x le offerte giuste dovrebbero bastarmi...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...