Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucamark

MOOOLTI GUIL

GUIL
1) Re piros (non mi ricordo se si chiama così, è il boss facoltativo di salika)
-anche lui invoca dei piros, per cui è possibile fare come nergalmur
-ma la cosa interessante è che si può entrare ed uscire dall'area infinitamente. Porta con se 500 o 1500 guil, per cui impostando nemico con maggior HP->ruba gli si può spillare un sacco di soldi, basta entrare ed uscire in continuazione

2)300.000 guil all'ora
o giù di lì: nella foresta stregata, basta fare le catene ai cavalieri specchio, la zona migliore è attorno al salvocristallo, cambiate le aree per farli riapparire (al momento non mi ricordo un gran chè, ma funziona da dio...)

Ci sono altrimetodi ma sono molto più noiosi e meno appaganti. il migliore è sicuramente il secondo. Comunque non li ho creati io (l'unico a cui ho pensato io ma che non ho potuto provare è isteen, gli altri li ho trovati su mamma gamefaq).

Oggi sn andato a vedere quanto potevo far su: allora in 1 ora ho fatto su 320 mila guil, ma si arriva anche a molto di più: ho rotto la catena a circa 130 quando escono fuori i medaglioni d'oro, tenendo conto che per ogni medaglione d'oro in media (talvolta 4 talvolta 0, sono stato in difetto!) c'è 1,2 cotte reflex che viene valutata circa 4000 guil l'una, e che per arrivare a 99 cotte d'oro mettiamo che ci vogliano altri 30-40 min:

320 mila +
400 mila= 720 mila

in 100 minuti= circa 430 mila guil all'ora.

La cosa che può ingannare è che bisogna arrivare alle monete d'oro per avere molte cotte, e ci si arriva solo dopo 120-130 cavalieri specchio...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Karonte78

#106
mi sto cimentando da circa 4 ore nel recupero degli oggetti necessari per avere "in offerta" la girasole....finora va piuttosto bene:
3 serpentarius
3 anima suprema
1 tamahagane

finora mi creano mooooooolti problemi le fiamme infernali, i cerberus droppano poko o niente, ed in due ora ne ho recuperata una sola....qualcuno sa dirmi se è preferibile sperare in un drop fortunato o usare bracconaggio?

EDIT: fiamme infernali...trovate in abbondanza; ora il problema sono i cerchi di ares........gli watanka sono pokissimi ed è difficile fare catene....mah, vediamo!!

Pino

solo bracconaggio va bene secondo la guida
io sto solo con vaan che è livello 75 xkè sennò farei una strage e ho accumulato 200mila punti exp senza ancora aver ottenuto una fiamma infernale :(
almeno mi stai dicendo che serpentarius e anima suprema sn + facili..speriamo
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


Karonte78

No! non sono più facili!

Molto probabilmente va a fortuna: avevo trovato 1 fiamma infernale dopo tre ore di ricerca, solo coi drop (la guida li consiglia entrambi alla stessa percentuale: 5%), poi in 30 minuti ne ho trovate 3!!!!!!!!!!!!!
Consiglio: uccidi prima i golem della zona e poi fai catene di "lupi", in questo modo faciliti il droppaggio di rarità!

Serpentarius e Anima suprema sono legate alle Grandarcane (mediamente droppabili al 5% al max 10%); nel momento in cui ne recuperi 2...sei a cavallo se segui le modalità descritte all'inizio del topic...ora mi cmenterò con quei cavalli del cxxxo nella palude di nabreus...lascio per ultimo l'hirijkane (o qualcosa del genere)....

_Vaan_

Ho trovato e venduto tutte le bottiglie di bujerbario solo che una non ho potuto venderla alla donna perchè prima devo battere antilion il ricercato dice la guida, io non ho ancora trovato questo ricercato solo che per sbaglio ho venduto il bujerbario che mi era rimasto solo che non avevo voglia di ricare i dati vecchi dopo un ora di gioco, quindi volevo sapere se oltre ai mille €he ti pagano la bottiglia ho perso altro ????

Mr. Prostaferesi


Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

kent

salve a tutti, io nn riesco a trovare ste botti

vegeta83

ma alla fine della fiera, dove la trovo sta benedetta albarda eccelsa????
no, xkè tutti avete detto cosa NoN bisogna fare per trovarla.. :p

cosi' me la vado subito a prendere e fatico di meno per ottenere Girasole e uccidere i ricercati



Hire_

La si trova in un gruppo di 16 casse in uno stanzino nella città di nabudis.

Karonte78

CE - L'HO - FATTA !!!
magari non ho nemmeno tanti motivi per tirarmela....ma cmq, visto ke mi sembrava un'impresa impossibile, posso vantarmi di aver reperito tutto il necessario (addirittura mi avanza un serpentarius..) in sole 7/8 ore di gioko.....

la spada è esteticamente bellissima......anke se a livello 82 con vaan mi fa quasi gli stessi danni della spada ultima....

Karonte78

beh dai.....invekkiare di due anni è troppo...io ci ho messo 7 ore!
e cmq mi sembra una ricerca più "consona" ad un gioco di ruolo cmq FFXII.....rispetto al "non aprite quei tesori"......

vegeta83

Citazione di: Karonte78CE - L'HO - FATTA !!!
magari non ho nemmeno tanti motivi per tirarmela....ma cmq, visto ke mi sembrava un'impresa impossibile, posso vantarmi di aver reperito tutto il necessario (addirittura mi avanza un serpentarius..) in sole 7/8 ore di gioko.....

la spada è esteticamente bellissima......anke se a livello 82 con vaan mi fa quasi gli stessi danni della spada ultima....

ma il vantaggio di questa spada non consiste nei colpi multipli???



Karonte78

eheheheh....può anke essere....io purtroppo non ho l'equipaggiamento genji e quindi non te lo so dire....
cmq mi sono tolto lo sfizio!!! ora, escludendo l'alabarda eccelsa, mi manca solo la spada del toro (e l'excalibur che purtroppo ho perso... :crybaby: )

Michelino

In che senso hai perso Excalibur? Non la trovi semplicemente in una cassa?
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason



Karonte78

si...la trovi in una giara nel great cristal ma...solamente la prima volta che ci passi, se ci passi dopo ritrovi la giara ma.....niente excalibur...quindi: OKKIO A PRENDERLA SUBITO!