Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Leggendo sulla guida, capitolo armi, ho scoperto che per ottenere l'arma + potente del gioco (l'alabarda eccelsa) non bisogna aprire 4 scrigni durante il gioco -_-'' se ne apri anche 1, si perde la possibilità di ottenerla -_-''''
ho perso il conto delle bestemmie che ho tirato ma almeno me ne sono accorto abbastanza presto, prima di ritrovarmi a 70 ore di gioco e scroprirlo
io mi chiedo xkè devono fare ste stronzate micidiali

vabbè cmq, oltre per lo sfogo, spero che questa cosa possa essere utile a tutti

i 4 scrigni da NON aprire mai sono:
-quello di fronte alla casa di dalan, nelle bidonville di Rabanastre
-quello nell'angolo sud-est dentro al palazzo di rabanastre (quando vi sarete intrufolati con vaan, subito dopo la parte dei canali di garamsythe)
-dopo essere stati portati in prigione con fran e balthier, dopo aver combattuto a mani nude contro i 3 mongoloidi, vi ritroverete in una zona nella quale recupererete le armi: dentro quell'area NON dovete aprire l'urna centrale
-l'ultimo si trova + avanti nel gioco, nella costa phon. Nella zona costa vadou, a est, ci sono 16 urne tutte ammassate. L'urna in questione da non aprire è la terza della prima fila. Per evitare cazzate, non apritene nessuna.

Mr. Prostaferesi

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

vabbe, è meglio che sia in un topic a parte, dato che non tutti vanno a leggere la tua reply in un topic che parla d'altro (esempio: io XD)

Alastor2602

~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Trivia

Magari si dovrebbe mettere un titolo un po' più esplicativo... moderatoriiii =P

Dark de Avalon

Anche io ci sono cascato aprendo due di quei bauli "vietati" ma non mi preoccupo
E' mia abitudine giocare FF fino alla fine e poi riniziarlo per andarmi a cercare tutte le sottoquest quindi avro' modo di riparare
Ps: oggi ho comprato la guida.. è bellissima
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Stefano71

Ho modificato il titolo e l'ho stikkata ..... casomai per aiutare altri
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Il post l'ho letto ieri ma ormai era troppo tardi...vabbeh tanto anche io per la prima partita la gioco un po' come viene, senza star lì a fare tutto quanto al 100%...poi nella seconda, terza, quarta, ennesima partita che faccio, controllo tutto per filo e per segno ^^

Tidus™

io vorrei aprirlo lo stesso : O°

mi dispiace lasciarlo lì *_*

ke spreco >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

mah guarda Tid non è che ci sia dentro chissà cosa...io al massimo ci ho trovato o dei Guil (pochi) o Code di Fenice....armi particolari o protezioni nada -.-

mi domando perchè abbiano fatto una cosa così assurda *_*

Tidus™

Citazione di: fabrymah guarda Tid non è che ci sia dentro chissà cosa...

lo sò ma è x principio >_<

sta cosa d lasciare dei bauli lì a marcire va contro tutti i miei valori

boh, in effetti è una grandissima cazzata... anke xke senza saperlo è una cosa impossibile da fare (prendere l'arma)
nn mi sembra ke parlando in giro qualcuno abbia accennato a sta cosa e nn credo c siano indizi, indovinelli, o qualcosa ke faccia pensare ai 4 bauli da nn aprire, nel gioco

è una cosa senza alcuna logica -_-

vojo ff7 ;_;

mi viene da pensare a midgar riprodotta come la prima città *_* (ok, sgamato, nn ricordo il nome -_-)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazionemi viene da pensare a midgar riprodotta come la prima città *_* (ok, sgamato, nn ricordo il nome -_-)

Rabanastre  :pinkhappy:

guarda ci pensavo proprio mentre giocavo a FFXII, ad un remeke di FFVII con la stessa graFica ;_;

Michelino

Da quel che si capisce guardando alla guida, la seconda giara da NON aprire è quella nell'angolo a sud-est del Deposito del Palazzo di Rabanastre (indicata con il n° 1 nella mappa);sul forum e sulla guida in versione americana [dove in riferimento allo stesso punto vi è scritto coffer(s)] sembra che NON bisogni aprire la 1 e la 2...
Quale delle due possibilità è vera? Io ho aperto la N°2 e rifarsi il gioco ora, è meglio che rifarselo alla fine...
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason

Hire_

Boh nn saprei, io per sicurezza non ne ho aperta nessuna -_- tanto si trovano dentro sempre bigolate

Feres

apparte che Zodiac Spear (Alabarda eccelsa... ? ._.) alla fine NON E' la migliore arma del gioco

potete tranquillamente lasciarla perdere ....

a livelli alti vanno molto,molto MOLTO meglio Tournesol,Excalibur e Wyrmhero blade(si, la Zodiac Spear  ha sempre quei 10 punti atk in piu, ma alla fine dopo il lv.85 fate i vostri 9999 di danno in ogni caso,per cui chissenefrega...in piu le spade hanno l'hit rate che owna in modo allucinante la Zodiac..senza contare che ogni spada offre da 2 a 42 punti eva in piu...)
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]