Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Leggendo sulla guida, capitolo armi, ho scoperto che per ottenere l'arma + potente del gioco (l'alabarda eccelsa) non bisogna aprire 4 scrigni durante il gioco -_-'' se ne apri anche 1, si perde la possibilità di ottenerla -_-''''
ho perso il conto delle bestemmie che ho tirato ma almeno me ne sono accorto abbastanza presto, prima di ritrovarmi a 70 ore di gioco e scroprirlo
io mi chiedo xkè devono fare ste stronzate micidiali

vabbè cmq, oltre per lo sfogo, spero che questa cosa possa essere utile a tutti

i 4 scrigni da NON aprire mai sono:
-quello di fronte alla casa di dalan, nelle bidonville di Rabanastre
-quello nell'angolo sud-est dentro al palazzo di rabanastre (quando vi sarete intrufolati con vaan, subito dopo la parte dei canali di garamsythe)
-dopo essere stati portati in prigione con fran e balthier, dopo aver combattuto a mani nude contro i 3 mongoloidi, vi ritroverete in una zona nella quale recupererete le armi: dentro quell'area NON dovete aprire l'urna centrale
-l'ultimo si trova + avanti nel gioco, nella costa phon. Nella zona costa vadou, a est, ci sono 16 urne tutte ammassate. L'urna in questione da non aprire è la terza della prima fila. Per evitare cazzate, non apritene nessuna.

Mr. Prostaferesi

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

vabbe, è meglio che sia in un topic a parte, dato che non tutti vanno a leggere la tua reply in un topic che parla d'altro (esempio: io XD)

Alastor2602

~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Trivia

Magari si dovrebbe mettere un titolo un po' più esplicativo... moderatoriiii =P

Dark de Avalon

Anche io ci sono cascato aprendo due di quei bauli "vietati" ma non mi preoccupo
E' mia abitudine giocare FF fino alla fine e poi riniziarlo per andarmi a cercare tutte le sottoquest quindi avro' modo di riparare
Ps: oggi ho comprato la guida.. è bellissima
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Stefano71

Ho modificato il titolo e l'ho stikkata ..... casomai per aiutare altri
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il post l'ho letto ieri ma ormai era troppo tardi...vabbeh tanto anche io per la prima partita la gioco un po' come viene, senza star lì a fare tutto quanto al 100%...poi nella seconda, terza, quarta, ennesima partita che faccio, controllo tutto per filo e per segno ^^

Tidus™

io vorrei aprirlo lo stesso : O°

mi dispiace lasciarlo lì *_*

ke spreco >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

mah guarda Tid non è che ci sia dentro chissà cosa...io al massimo ci ho trovato o dei Guil (pochi) o Code di Fenice....armi particolari o protezioni nada -.-

mi domando perchè abbiano fatto una cosa così assurda *_*

Tidus™

Citazione di: fabrymah guarda Tid non è che ci sia dentro chissà cosa...

lo sò ma è x principio >_<

sta cosa d lasciare dei bauli lì a marcire va contro tutti i miei valori

boh, in effetti è una grandissima cazzata... anke xke senza saperlo è una cosa impossibile da fare (prendere l'arma)
nn mi sembra ke parlando in giro qualcuno abbia accennato a sta cosa e nn credo c siano indizi, indovinelli, o qualcosa ke faccia pensare ai 4 bauli da nn aprire, nel gioco

è una cosa senza alcuna logica -_-

vojo ff7 ;_;

mi viene da pensare a midgar riprodotta come la prima città *_* (ok, sgamato, nn ricordo il nome -_-)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazionemi viene da pensare a midgar riprodotta come la prima città *_* (ok, sgamato, nn ricordo il nome -_-)

Rabanastre  :pinkhappy:

guarda ci pensavo proprio mentre giocavo a FFXII, ad un remeke di FFVII con la stessa graFica ;_;

Michelino

Da quel che si capisce guardando alla guida, la seconda giara da NON aprire è quella nell'angolo a sud-est del Deposito del Palazzo di Rabanastre (indicata con il n° 1 nella mappa);sul forum e sulla guida in versione americana [dove in riferimento allo stesso punto vi è scritto coffer(s)] sembra che NON bisogni aprire la 1 e la 2...
Quale delle due possibilità è vera? Io ho aperto la N°2 e rifarsi il gioco ora, è meglio che rifarselo alla fine...
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason

Hire_

Boh nn saprei, io per sicurezza non ne ho aperta nessuna -_- tanto si trovano dentro sempre bigolate

Feres

apparte che Zodiac Spear (Alabarda eccelsa... ? ._.) alla fine NON E' la migliore arma del gioco

potete tranquillamente lasciarla perdere ....

a livelli alti vanno molto,molto MOLTO meglio Tournesol,Excalibur e Wyrmhero blade(si, la Zodiac Spear  ha sempre quei 10 punti atk in piu, ma alla fine dopo il lv.85 fate i vostri 9999 di danno in ogni caso,per cui chissenefrega...in piu le spade hanno l'hit rate che owna in modo allucinante la Zodiac..senza contare che ogni spada offre da 2 a 42 punti eva in piu...)
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]