Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ma ora mi domando....i danni si fermano ad un massimo di 9.999 Hp ?? No perchè tra i Super Ricercati c'è n'è uno che possiede la bellezza di 50.000.000 di Hp (Pag 146 della guida)  mi domando come sia possibile sconfiggerlo facendo solo 9.999 a colpo *_*

so che gli Esper superano i 9.999 con gli attacchi speciali, ma le armi ?

illuminatemi *_*

Norua

no i danni delle armi si fermano soltanto a 9999 ^^ è quello il bello se pensi ke io per uccidere quel mostro da 50.000.000 di hp ci ho messo 7 ore  :drool:

cmq per quanto riguarda gli scrigni da non aprire se volete io ho fatto delle immagini con le mappe tratte direttamente dal gioko dove ho evidenziato le posizioni di questi scrigni se volete le posto ^^

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Noruano i danni delle armi si fermano soltanto a 9999 ^^ è quello il bello se pensi ke io per uccidere quel mostro da 50.000.000 di hp ci ho messo 7 ore  :drool:

tu sei pazzo *_*

7 ore per un boss ?

*_*

Norua

si *_____* pero fortunatamente non bisogna farle tutte di fila perke è possibile uscire dal luogo in kui si trova il mostro e andare a salvare! quindi alla fine ho fatto in tre turni: 2 ore e mezza 2 ore e mezza e 2 ore *____* non potevo fare di piu perke senno sarebbe troppo facile andare a salvare mille volte

lucamark

WARNING: SPOILER

Questo topic è dedicato ai segreti di FFXII, ai trucchi e alle missioni secondarie e non vuole nè deve essere una guida.
E' impossibile non spoilare, ma se lo si deve fare lo si faccia nel modo più discreto possibile in modo da non togliere alcuna sorpresa a chi sta giocando.

Ad esempio: come ottenere alcune armi, EXP, LP, Guil...

Per cui se qualcuno conosce un qualche trucco lo posti pure! Oppure "distillate" da qui (per chi non lo conosce):
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/459841.html

Chiedo ai moderatori di tenere abbastanza pulito il topic.

GRAZIE A TUTTI!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Giovanni

Apro questo topic credo in anticipo, con la speranza che prima o poi lo completeremo per intero ( con un ff così sarà veramente dura!). Per quanto riguarda un mio precedente post le bottiglie a bujerba ne ho trovate 12, dovete avvicinarvi a loro quando le trovate e comparirà il punto esclamativo; una la trovate sempre dentro i vari negozi della città mntre le altre le ho trovate nell'avioporto, entrata delle miniere, da un cittadino seduo per terra con vicino suo figlio, in un vicolo cieco cicino alla gambitteria, sul mega balcone con vista sul cielo, nel kuogo dove si trova il moguri pilika sempre nella città. Le persone a cui rivenderle le trovate nel luogo stesso dove prendete le bottiglie. Per avviare questo tipo di gioco dovrte aver finito prima la parte relativa alla tomba del re, quella con l'esper belias per capirci. Poichè non sono sicurissimo al 100%, fate sapere quando ci sono errori. Ciao e grazie!

fabry

ho unito le discussioni...solo una cosa chiedo a chi scriverà, di essere il più schematico possibile, nel senso di non scrivere un post a caso ma di mettere un titolo tipo ARMI SEGRETE piuttosto che, in modo che chi sonsulta il Topic non deve impazzire a cercare quello di cui ha bisogno...grazie

ovviamente i post che non centrano nulla con le FAQ verranno deletati senza pietà ^^

Hire_

buono a sapersi, thx per le info ^^

Jenova's Son

Visto che nessuno ne ha ancora parlato...

Gli ESPER (eoni, gf, summon o come dir si voglia) si ottengono un po' alla maniera di FFVIII (se non sbaglio), ovvero bisogna sconfiggerli durante il gioco e non si hanno "gratuitamente" come in FFX; alcuni sono "standard" e altri (la maggior parte)ovviamente si ottengono in seguito a missioni secondarie. Inoltre una volta incontrato l'esper comparirà sulla scacchiera la licenza per la sua invocazione, così (non come nel X) ogni personaggio avrà degli esper con cui farà "coppia fissa" per sempre... una volta attivata la licenza come per le apoteosi, la casella scomparirà per gli altri personaggi.
E come per le apoteosi, per invocarli si dovono utilizare una o più Cariche Mystes a seconda della forza, l'invocazione inoltre è a tempo...
Ogni Esper ha un colpo speciale, stile turbo FFX.

Belias 15.943 HP
Cariche per invocarlo: 1
Si trova durante la storia principale
E' un po' il sostitutio di ifrit, è di tipo fuoco, utile all'inizio del gioco poichè è il più debole tra gli esper.
Mosse: attacca, tormento flare, fiamme infernali
LP per attivarlo: 10

Mateus 34.259 HP
Elemento gelo, cura spesso ed è debole a tuono
Mosse: attacca, onda polare, energira, crioshock
LP per attivarlo: 25

Shemhazai 91.136 HP
Cariche per invocarlo: 2
Mosse: aspirforze (danno in proporzione ai danni inflitti con ferrugine), esalanima
LP per attivarlo: 50

Hashmal 209.060 HP
elemento terra, usa la sua tecnica speciale quando sei in status agonia
Mosse: attacca, rock you, rabbia della terra

Famfrit 149.060 HP
Cariche per invocarlo 3
Elemento acqua (le condizioni climatiche influenzano la sua forza: stagione secca, stagione umida)
Mosse: attacca, schianto blu, tsunami
LP per attivarlo:90

Adrammelech 39.630 HP
Si trova in una missione secondaria
Efficace contro nemici equipaggiate con reflex (che ignora grazioe all'opzione antireflex)
Mosse: energida, thundara, bio, folgorazione, spirale di saette
LP per attivarlo: 25

Zalera 72.348 HP
Si trova durante una missione secondaria
Morte divina è una tecnica speciale che uccide tuttti i nemici visibili con vita<9.999; Spazzavita invece prescinde da questo limite se il nemico non ha immunità. Utile in zone affollate di nemici. Queste belle mosse ovviamente non funzionano contro i boss ;__;
Mosse: sancta, shock, spazzavita, morte divina
LP per attivarlo:25

Cuchulainn 126.164 HP
Cariche per invocarlo :2
Si trova in una missione secondaria
Ripristina hp alleati e con mactans li assorbe dai nemici, ha attivato perenne stato reflex su se stesso
Mosse: attacca, energiga, mactans, morso venefico
LP per attivarlo:50

Zeromus 166.888 HP
I danni si calcolano così:  hp massimi di zeromus meno hp attuali di zeromus, il tutto per 2 con pozzo macabro e per 5 con big bang. Da usare quindi quando è molto debole
Mosse: pozzo macabro, big bag

Exodus 119.060 HP
Mosse: cometa (attacco con danni a caso tra 0 e gli hp dell'esper), meteo (solo in status inerzia, danno a caso tra 0 e 30.000)

Chaos 208.966 HP
Cariche per invocarlo: 3
Attacca con la magia a cui è debole il nemico; tornado toglie il 50% degli hp, se il  nemicio non ha immunità; uragano il 90% degli hp (per entrambi però c'è il limite di 9.999 hp) ;__;
Mosse: sancta, aeroga, firaga, thundaga, blizzaga, clade, darkaga, tornado, uragano

Ultima 258.001 HP
Usa magia elemento sacro, se il nemico assorbe sacro allora flare, e attacca senza barra tempo perchè ha l'opzione magia istantanea
Mosse: flare, distruzione, ultima totale (solo in status agonia, l'esper e il padrone)
LP per attivarlo: 90

Zodiark (l'esper più forte, nonchè il più lento nei movimenti) 336.847 HP
Mosse: flare, collasso, raggio dissolvente, eclisse finale(fino a 50.000 di danni, solo se l'invocatore è in status pietrosi)
LP per attivarlo: .....rullo di tamburi.......200!!!!

/////////////////////////////////////////////////////

Ecco le missioni secondarie per ottenere gli ESPER "SEGRETI"
EDIT Come mi hanno fatto notare, nelle indicini ti alcune magie potreste non averle ancora (questo perchè alcune missioni secondarie potrete intraprenderle anche più tardi), basta che usate la scheggia corrispondente!

Adrammelech 39.630 HP
Lo troverete a nord delle Caverne di Zertinan, tra le Sabbie di Azrosa.
E' un esper-volatile debole a gelo: attaccatelo quindi con blizzaga e con arco e/o fucile; fate attenzione ai carcax che spunteranno e vi darano fastidio durante la battaglia (usate sancta per sbarazzarvene)
Ad un certo punto l'esper userà una protezione per difendersi per un po' di tempo, durante il quale potete curarvi in attesa di dargli il colpo di grazia.
Si consiglia di andare dall'esper con un buon livello ( possibilmente lv 40-45)

Zalera 72.248 HP
Potrai accedere a questa missione solo dopo aver completato quella in cui ricevi la chieve di Barheim.
Lo trovi al terminale sette del porto di Balfonheim.
Per ottenerlo lo si deve sconfiggere in 5 minuti, altrimenti dovrai ricominciare tutto da capo (la missione, non il gioco!)
Come per Adrammalech dei mostri, i rinati, ti sarannod'intralcio nella battaglia, ma in quanto non morti basterà attivare reflex sui tuoi personaggi e poi usare energiga.
Come ho scritto sopra, Zalera usa una mossa molto pericolosa, Spazzavita, che ti ucciderà all'istante un personaggio; assicurati di aver impostato quindi il gambit con Areiz; per il resto lo scontro non dovrebbe essere particolarmente difficile...

Cuchulainn 126.165 HP
Fate bene attenzione: dopo aver sconfitto il ricercato Mousse Bianca ed essere entrato i possesso della Chiave delle Chiuse, dirigetevi nel controllo generale dei Canali di Garamsythe usate i sistemi di livellamento 3 10, svuotato il canale 3 attraversatelo e giungete il sistema di livellamento 1sud, qui abbassate le chiuse, tornate al controllo centrale, alzate le chiuse dei sistemi di levellamento 3 e 10 abbassate quelli del 4 e 11, entrate nel canale 4 e usate il sistema di livellamento 1nord per abassare le chiuse. Torna al controllo centrale e chiudete i sistemi di livellamento 3 (o 4?) e 11. Dirigetevi nell'area di smaltimento 1... Eccolo finalmente!
L'esper assorbe lentamente e inesorabilmente tutti i vostri hp, quindi curatevi costantemente con energiga. Fate attenzione a inerzia e instabilità, se non siete equipaggiati con protezioni idonee basta che abbiate qualche panacea.
Attaccate fisicamente o con flare o shock, ma NON con attacchi elementali, perchè dimezza il danno!!!!

Zeromus 166.888 HP
Dopo aver sconfitto il Giudice Bergan ed aver ttenuto la magilite della condanna, recatevi al Tempio di Miriam ed, esaminato il traslatore a sud della sala della vigilanza, selezionate "usa magilite della condanna" per entrare nel "Sancta Sanctorum", varcate la porta ed affrontalo!
Purtroppo potrete usare le magie: niente attacchi magici, nè magie curative, quindi compra molti oggetti curativi e impostali nel gambit, per non dover selezionare tu gli oggetti ogni tutte le volte.
Lo scontro verrà ostacolato da dei Lord Neri, sono tanti e ritornano sempre, perciò vi conviene ignorarli e concentrarvi esclusivamente sull'esper.

Exodus 119.060 HP
Allora: una volta che i carpentieri di Salika avranno riparto il cancello che conduce alla Costa Phon, dirigetevi nella Valle dell'Acqua Pura (VAP) dei Monti Mosfora. Toccate il santuario del Vento del sud per liberare l'Erba Galleggiante, proseguite a nord-est della VAP per trovare il Chocobo smarrito. Usate l'erba ghisal per avvicinarlo e dirigetevi a sud della Via del Sublime, entrando svolta a destra (ovest) e attraversate l'area finchè non incontrerete una zona erbosa che potrete attraversale solo in groppa ad un Chocobo; fatto ciò giungerete al Crinale Celste (CC): dirigetevi a ovest oltrepassate a piedi il Crinale ovest della VAP. Toccate il Santuario dell'Vento dell'ovest per liberare l'erba galleggiante al confine nord-est del CC, colpite la roccia a sinistra del Santurio del Vento dell'ovest per tornare nella zona principale, qui toccate il Santuario del Vento del nord-ovest, tornate a nord-est del CC e attraversate il sentiero dell'erba gallegginate per raggiungere l'esper... finalmente!
Non potrete usare oggetti. L'esper usa reflex quindi non potete attaccarlo con magie, ma soltanto fisicamente o con tecnice molto efficaci, e curatevi con energiga. Impostete Areiz nel gambit... non si sa mai, e fate attenzione allo status stop, equipaggiandovi con la Gala del potere.
Quano i suoi hp saranno <20% diventerà immune agli attacchi fisici per circa 2 minuti, dopidichè potrete dargli il colpo di grazia.  

Chaos 208.966 HP
Dopo aver ottenuto la Medagli della Forza nella missione di caccia alla medaglia di Nabudis, inseritela nalla Porta dello Sconforto, nella Sala dai Magnanimi di Nabudis.
Non potrete utilizzare il combando attacca (una vera tragedia!), e se userete le magie arriveranno degli esseri che vi  lanceranno mutismo... equipaggiatevi allora con la spilla di rose! Dopodichè potrete usare tutte le magia piu forti, fate sempre attenzione agli elemneti a cui è debole l'esper e gli "ostacolatori" però! Rimasti a tu per tu con questa simpatica creatura, lanciategli Slow  e usate la tecnica prolunga (molto efficace in questo caso).

Ultima 258.001 HP
Una volta ricevuta la Spada del Patto, recatevi al Grande Cristallo, qui fate attenzione a compiere tutti i passaggi nel tempo limite! Allora: toccate l'altare (AL) dello Scorpione e usate il traslatore (TR) 9; toccate l'AL del Saggittario, andate alla porta del Saggittario 1 e toccatela; usate il TR 11, toccate l'AL dei Gemelli, andate al passaggio dei Gemelli 2 e toccatelo; usate il TR 15, toccate l'AL della Bilancia, andate alla porta della Bilancia 2 e toccatela; toccate l'AL del Capricorno, andate alla porta del Caprricorno; toccate l'AL della Vergine e andate alla porta della Vergine 1, toccatela e dopo usate il TR 17, salvate e salite in cima per affrontare Ultima. Magari per prendere la mano col percorso, dovrete ripeterlo più volte...
E' una battaglia ostacolata ogni 30 secondi da diversi fattori: prima prosciuga gli HP, poi prosciuga gli MP, poi disabilita attacco, poi disabilita le magie, poi disabilita le tecniche, poi disabilita gli oggetti, ed infine riduce la velocita dei personaggi equipaggiati con armi o protezioni di tipo metallico; una volta finiti questi effetti dovreebe ricomnciare dal primo.
Attaccate l'Esper con l'elemento oscuro, e usate maschera bianca per arrobire il sacro, ma NON indossare protezioni immuni a sacro, perchè Ultima è in grado di rovesciare le immunità, e con Sanctaja addio a tutti! Usate le magie e le combo di Apoteosi finche avete abbastanza MP, cercate di curarvi il più possibile (ma davvero?) e attaccate con armi di elemento oscuro.

Zodiark 336.847 HP
Potrete affronatere Zodiark solo dopo aver sconfitto almeno 10 Esper e dopo aver sconfitto il ricercato Neotikos; parlate con Yughil nella terra di Jaahra, che vi aprirà un passaggio per arrivare all'Esper, presso le Miniere di Henne, i cui canali devono essere impostati sul "rosso". Entarte nel passaggio a Nord, dopo l'area di Smistamento andate ad est; procedete verso sud-est (tanto questo cunicolo ha solo un uscita), arrivati nell nuova area procedente in direzione sud ed entrate nel primo cunicolo ad est: dovreste essere arrivati nello spiazzo dello scontro.
Zodiark, al contratio di Ultima, userà Darkaja che vi distruggera all'istante se non indossate delle protezioni contro l'elemento oscuro (come la maschera nera); l'Esper inoltre predilige attaccare i personaggi con liv multiplo di 2 e 3, quindi assicuratevi di non essere in svantaggio già prima dello scontro!
Se Ultima è debole all'elemento oscuro, Zodiark lo sarà a quello sacro!
Infine quando i suoi HP saranno<20% diventerà immune agli attacchi fisici, attiverà reflex e cambioelemento (cambia le "proprie attitudini" verso i vari elemneti), indossate l'anello d'opale per superare reflex e dateci dentro con attacchi fisici e l'Esper più forte sarà vostro!

EDIT Se ci sono errori o imprecisioni mandatemio un pm e correggerò subito!

Prossimamente vi scriverò una sequenza cronologica esetta dell'ordine di "appparizione" degli Esper, se volete fare le cose in ordine!
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Ultima_Weapon

ma andando avanti si fanno attacchi multipli più spesso...... vero?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

lucamark

GUADAGNARE GUIL

Per guadagnare abbastanza guil:

1) gambit hp nemico=100% -> ruba
e più o meno 3 catene da 50 con gli skeletri nel corridoio centrale della miniera di lushu. Vendere le ossa a circa 200 guil l'uno (BY MR. PROSTAFERESI)

2) gambit hp nemico=100% -> ruba
idem a sopra con i mesmerize, vendere le uova di ferro a circa 500 guil (BY lucamark)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

maxas85

Sempre per i guil....gambit hp nemico=100% -> ruba con gli Alraune a Ogir Yensa...vendere frutto dolce a circa 310 guil l'uno....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

cavaliere

sì, il massimo di colpi che si possono sferrare in un unico attacco sono 12 (ma è difficile che accada), mi è anche capitato di vedere qualche filmato su Youtube con questi "miracoli" di attacco  :drool: