Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maxas85

no...ogni persona può comprare quante bottiglie vuoi...basta cambiare zona e tornare...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Mr. Prostaferesi

Citazione di: maxas85no...ogni persona può comprare quante bottiglie vuoi...basta cambiare zona e tornare...
DOH!  :frusty:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

EXP, LP, GUIL a palate!!!

Nel tempio di Miriam, dopo aver preso l'esper, si incontra nella stanza in cui si viene teletrasportati un mostro che invoca i ghast, praticamente se si riesce a sconfiggerli abbastanza velocemente, Negalmur (?) non fa altro che invocarli. Questo ci permette di fare delle catene enormi!!! Ovviamente equipaggiandosi con adeguati gambit si possono far salire enormemente gli exp e gli LP e naturalmente i guil guadagnabili... Per cui equipaggiatevi per aggredire solo i mostriciattoli, rubare, sopravvivere e ricaricare gli MP etc...
Se si fanno a modo le cose, beh, potrete anche lasciar accesa la ps e lasciarle fare il lavoro sporco... Per sapere come affrontarlo nel migliore dei modi (gambits), andate su GameFaq (vi rimando al mio primo post).

Si pensa che la catena possa essere anche di 999... Fate voi!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

LeviathanGuardianForce

Grazie per il POST ma l'ho scoperto di recente in questi giorni....
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

caos87

ho inserito anche questa guida sul sito oltre che la guida sulle apoteosi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Giovanni

QUEST SECONDARIE

VIERA INNAMORATA
Evento possibile dopo bur omisace. Recatevi a rabanastre nella piazza centrale, parlate all'uomo innamorato,andate nella porta sud e parlate alla viera, fatelo ancora nella gambitteria e nella taverna di sabbia, tornate alla piazza e parlate prima all'uomo e poi di nuovo alla viera sempre alla taverna.
Tornate quindi alla piazza dove verrete ricompensati con un arco di pietra e due granpozioni.

CONSEGNA
All'inizio del gioco dovrete recarvi con vaan alla taverna del mare di sabbia per iniziare la caccia al pomodoro smarrito. Poi andando verso la porta est aspettate e fermatevi a parlare al bangaa che si trova sulla piazza, vi darà una CONSEGNA che potrete rivendere a 150 guil. Se vi dimenticate potete
sempre rientrare in città facendo la fila. Non riceverete ricompense se darete la consegna al mercante fuori dalla porta est. Vi ricordo che Fran e Balthier porterranno nel gruppo fire, energia e pronto soccorso quindi risparmiate guil.Evento non più possibile una volta terminata caccia al pomodoro smarrito.

JOVY
Recatevi nella zona ovest di NALBINA e parlate con jovy, vi dira della partenza del suo eroe. Completate le caccie date dagli abitanti di nalbina e tornate dajovy e parlategli. Verrete ricompensati con feruggine e un elisir, le caccie sono 5.

DECISIONE DI CATHERINE
Evento possibile dopo la tomba del re. Nella zona del bazar incontrerete una viera seduta tra due colonne lungo la scalinata a nord del mogutaxi. Durante la storia vi porrà 4 domande e in base alle risposte verrete rcompensati.
1° domanda    1°risposta  1 punto   2°risposta -1 punto
2°            1°r 1         2°r -1
3°            1°r -1        2°r  0        3°r 1  
4°            1°r 1         2°r -1

Inbase al punteggio fatto verrete premiati con
+4         spada di platino            trovate la viera nel clan centurio
+3         arco di paramina            fuori dal clan centurio
-3         firefly                     fuori dal negozio di oggetti
-4         fluzzy mister               dentro il negozio di oggetti
altro      etere, 3 granpozioni        in giro per rabanastre casualmente

Poichè sono traduzioni di versioni in inglese, invito chi ha la guida in italiano a correggere e inserire le parti mancanti, grazie.

TempestaT400

Troppo tardi anche per me...
Magari starò attento a non aprirli la prossima volta che ci giocherò!
Al momento sono a circa 25 ore di gioco e mi sto dedicando molto alle battaglie..!.. quindi non vorrei perdere tutto..!..

cmq... A SAPERLO PRIMA:!.  :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Mr. Prostaferesi

I Documenti Antichi servono letteralmente, ad aumentare di molto la frequenza e la qualità del bottino ottenita da determinati tipi di mostri, e li possiamo trovare tra le varie offerte presenti in ogni mercante, ma solo dopo aver rispettato determinate condizioni...

ecco l'elenco:

Nome | Costo | Tipologia dei Mostri Interessati | Condizione

Regola del Cacciatore | 18000 | Magibestie e Aviomostri | Dopo aver finito la caccia a Texta parlare con Gasli nel Bazar di Rabanastre
Regola del Paladino | 20000 | Molloidi e Nonmorti | Leggi la Bacheca delle offerte di caccia più di 20 volte
Regola del Dragone | 22000 | Dragoni e Vegetali | Leggi la Bacheca delle offerte di cacci più di 40 volte
Regola dello Studioso | 22000 | Massa | Parla con ogni mercante di Protezioni più di 15 volte
Regola del Mago | 21000 | Magicoidi | Parla con ogni mercante di Magicherie più di 25 volte
Regola del Cavaliere | 19000 | Giganti e Insetti | Parla con ogni mercante di Armerie più di 30 volte
Regola del Saggio | 25000 | Elementi | Parla con qualunque mercante per un numero totale di 100 volte

specifico subito che per la Regola del Saggio nn è necessario parlare 100 volte con il mercante di magie, 100 con quello delle armi, ecc... ma basta parlare 100 volte con i mercanti, in qualunque proporzione e di qualunque tipo essi siano (20 volte mercante d'armi, 20 volte mercante di armature e 60 volte mercante di oggetti ad esempio..)

infine c'è un altro oggetto particolare che potrete trovare tra le offert, si tratta della Vaso Raccapricciante, costo 250000, che contiene il Canopo, il quale fa in modo che ogni nemico possa lasciare come bottino un Arcana, ma le condizioni sono diverse, infatti occorre vendere determinati oggetti: Phobos Glaze, Fiamma di Horakhty, Argilla di Demos.

La Phobos Glaze la ottenete come ricompensa, dopo aver portato a termine la caccia alla Guiltarta (missione chiamata Il Paradiso ritrovato).
L'Fiamma di Horakhty la ottenete come ricompensa dopo aver portato a termine la caccia ad Orthors (missione chiamata Chi la fa l'aspetti).
L'Argilla di Demos la ottenete come ricompensa dopo aver portato a termine la caccia al Trickster (missione chiamata Il Bagliore di Paramina).

Chiedo il consueto aiuto dei possessori della guida italiana per tradurre nomi e oggetti di quest'ultima parte, grazie

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

SirioFantasy

VI PREGO! RISPONDETE! IMPEGNATEVI A TRADURRE GLI OGGETTI (in italiano) E SE POSSIBILE DITE A QUALE MOSTRO SI PUO' RUBARE O PRENDERE...

IO GIA HO PERSO LA POSSIBILITA DI PRENDERE L'ARMA PIU POTENTE PERCHE IL FATTO DI NON APRIRE DETERMINATI TESORI L'HO SCOPERTO DOPO E VABBE...

MA SE QUESTI OGGETTI MAGARI.. SONO OGGETTI CHE SI TROVANO NON SO... SUGLI ESPER E CHE UNA VOLTA SCONFITTI ED ENTRATI NELLA TUA SQUADRA NON LI PUOI AVERE PIU o_o MUOIO! OPPURE OGGETTI SU MOSTRI IN LUIGHI DOVE CI SI PUO' ANDARE UNA VOLTA SOLA.. EEMPIO.. LA FLOTTA DELL'IMPERO CHE E STATA DISTRUTTA DALLA PIETRA DIVINA... MAGARI SE UNO DEGLI OGGETTI ERA SOLO SU QUELLE NAVI =_= L'HO PERSO...

VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEE

* piange e si dispera *

Feres

oddei, ci sta lasciando X°D

calmati,gli oggetti che servono per  conopic jar  sono ricompense per alcuni hunt (non mi ricordo quali..),quindi non rischi di perderli....anzi,mi correggo: rischi una volta che li hai nel inventario,visto chi ci sono nemici bastardi che ti rubano la roba.....percio appena presi ti conviene venderli al volo

e poi non e' mica la fine del mondo se hai perso la zodiac (anche io l'ho persa...^^)
tanto  con la mia tournesol e wyrmhero blade owno  cmq   :coolio: :ninja:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SirioFantasy

* si riprende e smette di piangere * MENO MALE!

E QUESTE CHE SONO? -----> tournesol e wyrmhero blade

Feres

Citazione di: SirioFantasy* si riprende e smette di piangere * MENO MALE!

E QUESTE CHE SONO? -----> tournesol e wyrmhero blade

armi piu forti del gioco XD

tornesol (140 atk ,25 eva)
wyrm hero blade(130 atk,elemento sacro,50 eva, faith e bravery sempre attivi e infine fa colpi a catena in 80% dei casi)

vabbe basta  sto andando ot   :ninja:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SirioFantasy

BUHAHAHAHAHAHA CHE ME NE FACCIO DELLA GUIDA! IO MI COMPRO TE! BUHAHAHAHHAHA

e mi sai dire come posso prendere queste due armi? (sono spade giusto?)

Mr. Prostaferesi

primo post aggiornato con descrizione su come reperire gli oggetti x la Morbid Urn e ribadisco la richiesta di aiuti da parte di guida-italiana-muniti x tradurre i vari nomi

cmq finite l'ot :\
semmai feres apri un topic x spiegare come prendere queste e altre armi potenti, dato ke sei moolto avanti (da quello ke ho capito l'hai finito...)

Hire_

Feres ok quell'arma è uber ma io mi chiedo: a che cazzo serve se hai ormai segato i boss + forti del gioco?