Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

raga, ma gli oggetti li devo vendere tutti insieme o va bene pure se li vendo a round???

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fede

Citazione di: lucamarkAAAAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHHAHHHHHH!!!!

L'ho presa!!!!!!!!!

23 ore!!! Di cui 16 a trovare 3 anime di samasa!!!!!

AAAAAAAHHHHH ah ah ah ah!

Beeeelllllllaaaaaaa.... anche se la pensavo più maestosa... ma beeeeeeella!!!!
23 ore??!!!!!!!!!!! io in un pomeriggio ho fatto tutto...circa 5 orette, e nel mentre avevo ucciso fafnir e king bemhot

lucamark

eh, oh... un po va a culo, poi avevo finito tutte le grandarcane... quelle sì che da fare sono lunghe...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Bon, ho fatto pulizia e ho tolto tutti i post che non centrano nulla con i segreti e le missioni secondarie....ricordo a chiunque entri quà dentro che NON è possibile fare domande ma solo postare segreti ed extra, magari anche mettendo un titolo riferito all'argomento di cui si parla in maiuscolo, come fatto nei post precedenti...

il prossimo che becco a fare una domanda lo gambizzo  :torch:

fede

io nn ho mai venduto niente dall'inizio del gioco, vendo solo tutti i tipi di pietra (buiolite, ignilite...ecc), e cmq mi tengo sempre almeno 10 quantità di ogni oggetto...a parte gli oggetti rari tipo tamagane, grandarcana, le pietre ke droppi dagli spiriti, e tante altre cose...
ti dirò di + siccome volevo subito la girasole e mi mancava solo un serpentarius quel giorno e nn volevo aspettare che me lo regalasse montblanc, me lo sono preso dalle offerte dato ke mi potevo benissimo permette una grandarcana, dato ke avevo altri 2 okki di serpente ma 0 pelli di serpente; ma per quest'ultimo oggetto nn c'è voluto un cavolo, si ruba facilmente da quel mob nella pianura di giza, e dopo averlo ucciso te ne da anke un'altra.

Vero82

Ciao a tutti sono nuovo, ma ho trovato subito questo sito moolto interessante e pieno di notizie sfiziose...
ho una dritta per trovare l'Acciaio Dalmasco

Andate alle Gole di Paramina, salvate al Sentiero del Velo bianco...
Passate dal Ruscello Gelato e arrivate al Ghiacciaio Fardayn.
Uccidete tutti i nemici della zona (io faccio fuori prima i lupi bianchi, poi le cipolle-mandragola, così via lasciando per ultimi gli scheletri sulla sinistra, vicino all'entrata del Fine del corso argenteo)
Non uscite dal Ghiacciaio... tornate verso destra, circa a metà della mappa, troverete un mostro raro, Ankhagher
Rubategli l'Acciaio Dalmasco, uccidetelo senza pietà, poi tornate al Sentiero del Velo bianco e salvate
Fate un soft reset (start e poi quadrato), altrimenti dovete diventare matti prima che ne torni uno, ripetete il processo (ve ne servono 6 in tot)... enjoy

fabry

Ottimo :0*****

grazie per la dritta ^^

In effetti l'acciaio Damasco è rarissimo....

Mik86

Bè nn è poi tanto raro...io cn una catena semplicissima da 20 bune...ne ho presi 7 di acciaio dalmasco...credo sia molto più difficile ottenere L'hihirokane o la polvere d'anima!!!cmq cm tutto in questo gioco...vaà a fortuna!!!ciao

fede

Citazione di: Mik86Bè nn è poi tanto raro...io cn una catena semplicissima da 20 bune...ne ho presi 7 di acciaio dalmasco...credo sia molto più difficile ottenere L'hihirokane o la polvere d'anima!!!cmq cm tutto in questo gioco...vaà a fortuna!!!ciao
va a probabilità

Vero82

Citazionefede     Inviato il Oggi, 05:03 PM
     va a probabilità
dannatamente vero!!! ieri ho perso 2 ore con lo Smeraltus x ottenere gli hihirokane, oggi ho acceso la play, 5 minuti e me ne ha date tre!!!
inoltre vorrei fare un chiarimento... non è vero che aumentando la catena si hanno più probabilità di ottenere oggetti rari, le probabilità sono le stesse... se hihirokane viene dato solo al 5% è sempre e solo il 5% sia che la catena sia da uno che da cento Smeraltus... l'unica cosa positiva di una catena molto alta è che droppano spesso e spesso danno oggetti che con un pò di fortuna sono rari... per questo è bene rubare ai mostri rari... loro di oggetti ne hanno solo uno, solo che per ottenerlo devi fare una fatica dannata!!!
cmq mi manca solo la Polvere d'Anima x 2 e Occhio di Serpente x 5... ma non li posso rubare a mostri rari xké non sono ancora arrivato alla Costa Phon...

dav87

HELP me!!!!!

mi sembra impossibile...........

ho trovato tutto quello che mi serve per ottenere la girasole.... solo che non riesco a trovare le pelli del serpente....quelle che dovrei prendere dal somaro a giza.(stagione secca)
il problema è che non trovo il mostro...possibile???

lucamark

Il mostro è un unico serpente che appare in una unica zona dell'intera giza in stagione secca, per cui non ucciderlo ma rubagli e cambia zona e torna a rubare (altrimenti devi passare 2 zone per farlo riapparire e ti coonsiglio di disabilitare i gambit).
Si trova nella zona collina-qualcosa....
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Blackice

l'unico serpente è nelle Colline Toum, in basso a destra (guardando la mappa) dove si restringe il terreno... gironzola li e ti uscirà da sottoterra. ruba prima e poi uccidilo. quasi al 100% ti darà 2 pelli di serpenti.
oltrepassa due zone e ritorna... ripeti il procedimento per 4 volte.
totale: 5 minuti di gioco =)

dav87

grazie ragazzi tra poco provo...

dav87

ok girasole presa....
la spada ultima presa....

però mi manca quella del toro:

come faccio??? so che devo uccidere yazmat,omega e fare il gioco della pesca (già concluso)
dove li trovo quei 2??? gli annunci gli ho conclusi tutti ma non me ne dà altri

ultima cosa ho la bussola per andare a uccidere il drago terreno...so che è a nord del deserto ovest ma non trovo la tana!!!???!??