Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex-Soldier

si trova in un gruppo di 15 tesori nella fortezza di nabudis...attento a nn aprirla con il bracciale di diamante equipaggiato,come ha fatto un mio amico,che ha trovato una materioscura...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fabry

Unisco alla discussione già esistente ^^

7keys

Salve ragazzi, sono un utente nuovissimo anche se vi leggo spesso.
Letto e considerati i modi per i quali valga o non valga la pena prenderla, ho anche io una domanda sull'arma:
nelle prigioni dove recuperiamo le armi non bisogna aprire gli scrigni presenti solo in quella stanza o qualunque scrigno aperto in quell'area.
Se fosse come nel secondo caso sarei costretto a ricominciare il gioco. La terza volta.

Hire_

Solo quelli contenuti in quella stanza, per cui sei a posto.

omega-cloud

E' vero, non sarà forse la migliore arma del gioco, ma assicuro che, equipaggiando il pg con la mitena di genji, le combo saranno mortali...Ah, un tizio, tramite le miniere di henne, ne ha ottenute un tot. di 6... più una a nabudis...
Piccola annotazione: CERTAMENTE non è ai liv. della girasole(140 atk e 25 des) e della spada di toro(130 at e 50 des) però fate conto: La girasole ci vogliono secoli a produrla SE SIETE FORTUNATI!!!...Infatti bisogna contare che la Tamahagane salta fuori anche per la Katana celebre, la grandarcana a 4 altre robe...e via così...Inoltre i materiali sn reperibili con BASSISSIME probabilità...5 o 6 % con le varie regole...Senza di esse non si può fare...Infine molti degli ingredienti sono reperibili arrivati ad un certo lv di potenza, pensate agli Etem...
Parliamo della spada di toro: forte, sì, ma prima di averla potrebbe passare più tempo di quello impiegato per la girasole...(Apparte che yazmat e omega erano mezze calzette...Penso sia il ff più facile di tutti i tempi...A parte gli hp, non c'era nient'altro...)
Quindi, per concludere, l'alabarda ecCessa, da come la considerate, può costituire un'importantissimissimissima svolta per la carriera, passando da armi con 70-80 di atk ad una di 150...
Ultima cosa: fate così: col brac. di diamante, correte con la modalità FUGA fino allo scrigno...se non c'è o non contiene l'alabarda eccelsa, allora skiacciate START, e dopo schiacciate QUADRATO...Ritornerete alla schermata di caricamento, e potrete ritentare...E' lungo lo stesso...Però io ho provato a proporre qualcosa...

Ah, penso che ritornerò a postare normalmente, adesso che è finisciuta la squola...

fabry

Domanda...partendo dal presupposto che sono STRA convinto di NON aver apero i 4 dannati scrigni durante il gioco, com'è possibile che in tutti e 12 gli scrigni non ho beccato altro che Materieoscure ? Anche in questo caso c'è una probabilità di ottenerla o se non ho aperto gli scrigni deve esserci per forza ? Illuminatemi *_*

Hire_

Ti sei sbagliato, magari ti sei confuso...cmq se dici che sei sicuro al 100% allora nn so che dirti, magari hai una copia del gioco buggata -_-
non ci sono altre spiegazioni lol

pagemaster

Mi sa che le hai aperte con il bracciale di diamante come accessorio, bisogna aprirle senza (hanno voluto essere bast...i  dentro fino in fondo) così hai il 100% di possibilità di ottenere l' A E

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

Già è così: se si aprono uno o più dei 4 scrigni, quelli a nabudis non compaiono affatto. Guarda questa immagine:

per avere la laciancia bisogna non avere il bracciale suddetto. Penso che allontanandosi dei soliti screen e ritornando alla stanza, si possa finalmente prendere la lancia
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Hire_

Sulla guida quegli scrigni sono segnati in arancione, ciò significa che una volta aperti (indipendentemente da cosa ci trovi dentro) non ricompaiono più.
Cmq ho controllato, e se hai trovato materioscure significa che li hai aperti col bracciale di diamante XDDD

pagemaster

Vero, se vuoi l'alabarda eccelsa devi ricaricare il salvataggio precedente e non equipaggiarti con il bracciale di diamante

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

Azz!!! condoglianze fabry. Qui i casi sono due:

1) bannare omega-cloud per gufaggine
2) sperare in un salvataggio precedente

facci sapere! Siamo in ansia di sapere se reinizi FFXII per la terza volta!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

omega-cloud

Uhm, non pensavo di avere tutto questo potere...Al max facevo avvenire incidenti d'auto, ma nulla di più...
spero che tu abbia un salvataggio...Comunque puoi farne tranquillamente a meno, Yazmat puoi batterlo lo stesso...Quindi gufare ancora un po non guasta...Fabry, metti che non hai un salvataggio precedente...

fabry

Li ho aperti tutti con il Bracciale di Diamante -.-

Auguro una diarrea perenne a quello stronzo che ha ideato questa fantastica strategia per ottenere l'Alabarda Eccelsa -_-

kiss

:frusty: sto a 70 ore de gioco e ho aperto l urna dentro le prigioni