Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

Qualcuno mi sa dire l'area delle miniere di henne dove posso trovare gli etem???
Ho girato un ora nella prima parte segreta ma c'erano solo abisso e gizmaluk...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Hire_

E' nella zona + a est guardando la mappa, nell'area che percorri per raggiungere zodiark se nn ricordo male...

Gilgamesh

Citazione di: caos87quali sono le armi piu forti che è possibile acquistare normalmente? sto cercando delle buone katane ma quelle che ho trovato nei negozi sono proprio scarse (sto quasi alla fine del gioco, subito dopo il faro, ovvero prima di salire sulla straal)

Non devi assolutamente sottovalutare quest tipo di arma. Inizialmente diffidavo pure io visto la loro bassa forza d'attacco.
Ma devi considerare la loro propensione per gli attacchi a raffica. Esempio: è meglio infliggere 3000 hp di danno in un colpo solo con una spada che ha valore di attacco 80, o 1600 x 3 colpi consecutivi di una katana con valore attacco 72? Tieni presente questo fattore in uno scontro bello lungo contro qualche boss...alla fine avrai causato un ammontare di danni superiore con la katana che con lo spadone, eh...proprio così! Io per tutta la battaglia contro Yiazmat ho avuto Basch equipaggiato con una Orochi. Ero poco convinto della scelta, ma essendo l'arma infusa di elemento oscuro ho voluto provare, sicuro che tanto di lì a poco l'avrei sostituita...beh, non credevo ai miei occhi quando ho visto sfilare davanti ai miei occhi una raffica 9x9999 hp!!!
Vabbè, complici sicuramente Falciadifesa, Audacia e la corazza Genji, ma cazzo! E' stata per me una visione paradisiaca che ha ripetuto solo un'altra volta in sei ore di battaglia, ne ho visto anche da 6-7 ma la media si attesta dai 2 ai 4 colpi...morale: la Orochi non l'ho più mollata e mi è stata fedele sino all'ultimo fendente! Fai conto che ci sono 2 tipi di Katana: le Katana normali diciamo, che basano il danno inflitto secondo i parametri di forza e POT magica di chi le ha in equipaggiamento e poi le Katana Ninja (tipo Orochi) che hanno probabilità ancora più alte di attacchi a raffica e si basano sulla forza e la velocità del portatore. Se vuoi ottenere la miglior Katana ninja di FFXII, la Yagyu, devi sperare di trovare il mostro raro Bullet (un piros viola-blu) sul ponte Lash nelle miniere di Lushu, ma sappi: c'è una probabilità del 20% che appaia, che non è male, sinceramente. Allora vai, se vuoi uccidi pure i due imbecilli volanti che sono lì e prova ad andare dentro e fuori dall'area un po' di volte...prima o poi apparirà. Potrai ottenere la spada solo come bottino e non usando Ruba (solo un Martello), ma la vera nota dolente è che hai solo da un min di 3% a un max di 12% di ottenerla. Se lo uccidi ma non ottieni l'oggetto desiderato, allora allontanati di 2 zone (vai verso il salvocristallo, stai prima) poi ricomincia. Io l'ho steso 6-7 volte poi ho lasciato perdere, tanto Yiazmat l'avevo già ammazzato e poi sarebbe stato solo per sfizio. Whops!!! Scusa per l'eccessiva lungaggine  :sweatdrop:

Bye.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

LICCIA

NOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO :frusty:  :crybaby:

CHE PALLE-
 :sweatdrop: DICI CHE NE VALE LA PENA RICOMINCIARE TUTTO?? SONO CIRCA AL LIVELLO 30 AL PUNTO CHE BISOGNA ANDARE ALLA VALLE DEI MORTI...

QUANTA POTENZA DI ATTACCO Dà QUEST'ARMA?? :coolio:

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Grazie dell'info. sai per caso se uccidendolo piu volte è possibile che faccia cadere piu volte questa katana?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Feres

Citazione di: caos87Grazie dell'info. sai per caso se uccidendolo piu volte è possibile che faccia cadere piu volte questa katana?

certamente, ma ti cadono le palle per terra gia a tentare di prenderne una soltanto

ci sono riuscito ,ma ci ho impiegato quasi 4 ore

l'unico modo e' chainare , senno perdi la sanita mentale
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hire_

E' un bell'aiuto quest'arma ma non è assolutamente necessaria...

LICCIA

WOW!!!

OK HO CAPITO RIFACCIO TUTTO TANTO NN ERO NEMMENO TANTO AVANTI NEL GIOCO...

CMQ DOPO FFVIII è IL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA.. L'VIII è INCOMIABILE...

Gilgamesh

Citazione di: Ferescertamente, ma ti cadono le palle per terra gia a tentare di prenderne una soltanto

ci sono riuscito ,ma ci ho impiegato quasi 4 ore

l'unico modo e' chainare , senno perdi la sanita mentale

Straquoto!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Ex-Soldier

cmq la "quest"dell' alabarda eccelsa non è la prima ad essere senza indizi...qualcuno ricorda Kharonte di FF8?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

algio90

scusate cosa devo vendere per far apparire la girasole????????
sto impazzendo....

Ex-Soldier

Citazione di: algio90scusate cosa devo vendere per far apparire la girasole????????
sto impazzendo....
Girasole:2 tamahagane+2Anima Suprema+Serpentarius

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

URCA!!!!
Ho trovato la prima anima di samasa droppata da superanima... ci sn stato dentro 4-5 ore per trovare la prima e a fare la grandarcana.
Ora devo trovarne altre 2... trooooooppo frustrante.
Tra l'altro nn posso più riceverne dal buon montblanc (ne avevo vendute già 3 o 4 e mi ha attivato roba inutile...).
l'unica sarebbe rubarle contro qlk esper (mi sn rimasti i 3 + forti) ma io volevo ucciderli con la tornasole...

Uffa!
Sta cosa della fortuna a me nn piace tanto... Tra l'altro oltre al canopo nn si può fare altro per aumentarla...
Vorrei i codici dell'action replay per trasformare tutti i mostri in superanime (nn modificando il bottino).

E poi come posso fare delle catene se per far apparire un altra superanima devo uccidere 10-15-20 mostri diversi? e poi ne appaiono al max 6...

STRONZI!!!! (gli sviluppatori...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Karonte78

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: algio90scusate cosa devo vendere per far apparire la girasole????????
sto impazzendo....
Girasole:2 tamahagane+2Anima Suprema+Serpentarius

NOOOOO!
gli oggetti sono giusti ma sono 3 x ogniuno!!!!!!

non sbagliate!