Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex-Soldier

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Karonte78

Citazione di: lucamarkURCA!!!!
Ho trovato la prima anima di samasa droppata da superanima... ci sn stato dentro 4-5 ore per trovare la prima e a fare la grandarcana.
Ora devo trovarne altre 2... trooooooppo frustrante.
Tra l'altro nn posso più riceverne dal buon montblanc (ne avevo vendute già 3 o 4 e mi ha attivato roba inutile...).
l'unica sarebbe rubarle contro qlk esper (mi sn rimasti i 3 + forti) ma io volevo ucciderli con la tornasole...

Uffa!
Sta cosa della fortuna a me nn piace tanto... Tra l'altro oltre al canopo nn si può fare altro per aumentarla...
Vorrei i codici dell'action replay per trasformare tutti i mostri in superanime (nn modificando il bottino).

E poi come posso fare delle catene se per far apparire un altra superanima devo uccidere 10-15-20 mostri diversi? e poi ne appaiono al max 6...

STRONZI!!!! (gli sviluppatori...)

le grandarcana le recuperi anke battento/rubandole ai vari spiriti (quelle bocce luminescenti ke svolazzano). sopratutto nei sotterranei el faro di ridorna, ma forse anke nell'altopiano di cherobi....
io ho già la girasole, ho "lavorato" ankio di brutto per avere le grandarcane...adesso ke nn mi servono ne ho 2..........!!!!

lucamark

Grazie!
Almeno sono più divertenti da far fuori!!!!
Oggi provo!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gilgamesh

Caccia alle Medaglie di Nabudis

Premessa: Prima di procedere con questa assai articolata subquest bisogna aver terminato la caccia a Orthros, Mousse Bianca e Alyadin a Garamsythe e aver ottenuto così la Lettera della casa vuota, il Frammento Impolverato e la Chiave delle Chiuse. Se non l'avete  fatto, beh...che aspettate?! ^_^

-Andate alla palude di Nabreus e parlate con Macleio.

-Tornate a Garamsythe e usate la chiave delle chiuse sul sistema di livellamento 10, aprite la chiusa e spegnete così la luce del meccanismo. Chiudete 11 e 4, aprite di nuovo 11 e chiudete il 3, infine chiudete il 4, dirigitevi dove si è appena alzata l'ultima diga e raccogliete il Frammento Annerito.

-Recatevi a casa di Dalan e parlate con Rockenmou. Ora fatevi un bel giro per la città bassa e parlate con Kytes nel rione nord e Philo nel Rione Sud. Dirigitevi alla Piazza delle Porte di Rabanastre e parlate con la ragazza smemorata vicino alla fontana, siate gentili e ascoltate tutta la sua menata. Andate al bazaar e parlate con il mercante bangaa chiedendogli della collana. Ora andate alla magicheria Yoguri e parlate al soldato riferendogli della ragazza smemorata. Tornate da Philo nel rione sud e ditele che avete bisogno della tipa smemorata. Accettate di incontrarvi di nuovo alla magicheria e alla fine di tutta la conversazione otterrete il Frammento Sporco.

-Tornate a casa di Dalan e date a Rockenmou i tre frammenti che uniti formeranno la Medaglia del Coraggio .

-Teleportatevi ad Archades, andate alla magicheria Charilot e parlate con Rockenmuu. Dirigitevi nella vecchia Archades, trovate Otto ( nel Vicolo controvento) per ricevere la Medaglia di Lunerio che poi dovrete girare a Rockenmuu.

-Tornate a Nabreus, dove incontrerete ancora Macleio. Incamminatevi verso l'Altura dell'Eterno (dove avete trovato il ricercato Lobby) salite i gradini dell'altare e otterrete così la Medaglia del Coraggio, la Medaglia dell'amore e la Medaglia senza Forza. Ecco: ora avrete accesso a DUE delle porte di Nabudis...Altro non aggiungo per non rovinarvi la sorpresa.

EDIT: Grazie fabry ^^

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Mik86

Finalmente ho preso anche io la Girasole!!!  
Circa 10 ore di gioco x trovare tutto il bottino che occorreva!!!
Cmq credo che nn sia poi tanto difficile trovare tutto l'occorrente batsa solo un pò di pazienza e tanta fortuna a volte...per esempio x ottenere 2 Fiamme Inernali ho dovuto fare una catena di cerberus da 150...ma per le altre 2 me ne è bastata una da 5!!!oppure in 2 ore quegli inutili degli smeraltus d dropparmi un'hihiirokane manco c pensavano...poi quando c sn tornato in 5 minuti le ho trovate tutte e due!!!
Cmq stà spada è stupenda!!!adesso m divertirò a far fuori tutti i mostri più forti...tipo omega,yazmat,zodiark,ultima ecc...!!!    

algio90

grazie mille l'ho finalmente ottenuta!!!!!!!!!!!
un'altra domanda:nella sottomissione medaglie di nabudis ho ottenuto quella di archades ma mi manca l'ultimo frammento(quello che era nella fontana) di rabanastre...ho già parlato con kytes,dopo aver iniziato la caccia insieme ai bambini,e mi ha detto che una donna mi ha anticipato nel prenderla....
ORA CHE FACCIO???????????

Mr. Prostaferesi

olè!
adesso anche io ho la girasole, nn so quanto tempo ci ho messo perchè io prendevo i bottini sul posto.. cioè quando incontravo mostri che mi davano gli oggetti interessati nn me ne andavo prima di averli presi... e quindi adesso mi ritrovo ad essere come storia al centro del faro e con la mia bella girasole e.. tanto x esagerare con una seconda masamune (per la masamune servivano 2 tamahagane quindi ho venduto i bottini insieme e mi sono spuntate entrambe le armi )

adesso che ce l'ho potrei anche consigliarvi quali mostri sono migliori di altri x ottenere tutti gli oggetti da vendere... ma nn ora x)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Kesi

Scusate ma sbaglio o le regole varie si possono acquisire anche sulla mappa delle licenze?! senza dover spendere tutti quei soldi?!
E comunque non so se sono io che sono stupido, ma io non so come farò mai ad avere 250.000Guil... Io sono a buhjerba (nn so come si scrive) con 20 ore di gioco e i pg a livello 20 ma non ho mai visto i guil salire a più di 15.000 e i il bottino lo vendo tutto sempre!! spero ci sia qualcosa che mi permetta di guadagnare di più successivamente altrimenti le spade fighe col Cazz che me le prendo!!

P.S. Ma il bottino si può vendere tutto e serve solo per i soldi\offerte o certe cose è meglio non venderle?! cioè aparte le cose che raccogli tu (fiori e conchiglie x es.) per le missioni secondarie il resto si può vendere tranquillamente tutto o qualcosa vendendolo si perde la possibilità di trovare oggetti\armi e robe varie?!
Thx
"..la vuoi club frà,basta dirlo
nel club brillo,fa-ccio squillo alla squillo a la jo squillo
tete-a-tete bamboletta dillo che
dopo 3 cockteils somiglio a matt dillon.."

-Marracash-[/font]

lucamark

Ho ottenuto 3 grandarcane!!! ora mi mancano le polveri d'anima.... Conto di averla per la settimana prossima!!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Mr. Prostaferesi

piccolo suggerimento x le polvere d'anima:

una la ottenete come ricompensa x il ricercato ixtab, quindi o ce l'avete ancora o l'avete venduta, per sapere se è ancora "conteteggiata" provate a salvare e poi vendere gli altri ingredienti, se vi spunta l'offerta vuol dire che l'avevate venduta..

poi per la seconda basta rubarla a Vores, mostro raro dell'olifante che appare in determinate condizioni a nabudis.. la comodità è che da questo mostro potete rubare SOLO una cosa, e cioè proprio la polvere d'anima, quindi trovatelo e usate ruba fino a che nn vi spunta
ricordate che dopo averlo ucciso nn tornerà più..

quindi... probabilmente... se fate entra-ruba-esci-rientra-riruba-riesci.. ecc... potrebbe funzionare, un pò come il giochetto x rubare 99 esuvia di piros al Re Piros...

per far apparire Vores dovete innanzitutto far parte dell'olifante e secondariamente lo potrete trovare nel corridoio della promessa.
venendo dalla palude di nabreus... entrate in questa zona fino a che nn trovate un oscurelemento, quando lo trovate NON uccidetelo e fatevi inseguire percorrendo la strada in direzione della prossima zona al centro di nabudis...
più o meno a metà strada dovrebbe apparirvi Vores, uccidete l'oscurelemento (o magari anche no se volete provare a rubare + volte uscendo e rientrando) e fate ruba sul mostro raro fino a che nn vi da la polvere d'anima...
ripeto, una volta ucciso nn apparirà più, quindi attenzione!

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

AAAAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHHAHHHHHH!!!!

L'ho presa!!!!!!!!!

23 ore!!! Di cui 16 a trovare 3 anime di samasa!!!!!

AAAAAAAHHHHH ah ah ah ah!

Beeeelllllllaaaaaaa.... anche se la pensavo più maestosa... ma beeeeeeella!!!!

server

Citazione di: caos87comprando il vaso raccapricciante per 250.000 guil ci permette di ottenere un'arcana da ogni mostro ucciso... ma a che serve l'arcana?
ragazzi appassionati di ffXII sappiate che le arcane servono per potenziare una delle armi piu' forti del gioco, l'arma in  questione si chiama ''GIRASOLE'' ed e' un offerta dei negozi ma non so bene come si prenda spetta a voi scoprirlo

fabry

veramente esiste un Topic chiamato proprio Girasole che spiega esattamente come ottenere la spada  :sweatdrop:

acid burnt

Citazione di: server
Citazione di: caos87
ragazzi appassionati di ffXII

provo un certo fastidio a sentirmi chiamare così...

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Key89

ciao a tutti sono appena entrato.
volevo kiedervi 1 favore:xkaso nn è ke potreste postare la lista delle armi leggendarie e anke kome fare a prenderle??
ho cercato su tutta la rete ma nn le trovo :frusty: