Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pagemaster

Vero, però se hai la regola del cacciatore te la può lasciare come bottino con il 5% di probabilità. Se hai collezionato tutte le regole guarda sempre nel riquadro regola, di solito sono le cose che servono di più, se ancora non le hai tutte ti consiglio di comprarle al più presto.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tyler85

chiaro, quindi tu che hai gia preso questi maledetti oggetti  come probabilità credi sia meglio provare la catena o il bracconaggio? con bracconaggio ho ottenuto i cerchi di ares in un oretta, mentre con i cerberus con una catena da 150 neanche una fiamma infernale O.o

pagemaster

Se ragioniamo a livello di statistica il bracconaggio raro (casella grigia) ha il 5% di possibilità mentre con la regola  è variabile ma di solito leggermente superiore, in più c'è da contare che non sempre si riesce a fare bracconaggio perchè magari il nemico con due colpi lo schianti per cui io preferisco la catena, però, come al solito quando si parla di FF, è questione di preferenze e di una buona dose di cu*o.  

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

Ma hai letto quanto ci ho messo io per ottenere quella spada??? Vai a farti un giretto nelle pagine precedenti

http://ffsaga.it/forum/index.php?s=&sh...st&p=329727
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Nebula

bè dai non sono tantissime tutto sommato XD

dite che a livello 55 con tutti i personaggi è possibile cimentarsi nell'impresa?
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

Nebula

credo proprio di no,sarebbe una porcheria incredibile

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

Tyler85

si lucamark ho letto...è colpa tua se mi sono spaventato
però ora ho tutti gli ingredienti tranne 2 fiamme infernali e le hirokane -.-
una domandina per voi, anzi due!

In che posto devo pescare (e cosa devo pescare) per ottenere le hirokane nel gioco della pesca?
E poi...sapete per caso chi vende le maschere nere??

fabry

Per la Hihirokane ti convine cercare il mostro raro nell'Altopiano di Cerobi, quello insieme agli altri tartarugoni...a me compariva ogni due tre volte che facevo avanti e indietro da quella zona...in poco ho racimolato gli oggetti necessari...per le maschere nere non ricordo sinceramente, ormai sono mesi che non ci gioco..

Tyler85

gia ammazzato quel mostro -.- per questo sto tentando la pesca...

Tyler85

già prese dalla pesca, sia le hihirokane sia lo stemma

Tyler85

Citazione di: Nebulabè dai non sono tantissime tutto sommato XD

dite che a livello 55 con tutti i personaggi è possibile cimentarsi nell'impresa?

Io credo di si...l'unica parte in cui potresti avere problemi sono le miniere di henne per la polvere d'anima...ci sono quei maledetti negromanti che ti lanciano crisi caos e quant'altro tutto insieme, quindi devi essere in grado di curarti (o riattivare reflega) mentre rubi/fai fuori gli etem

Nebula

capito no problem  io ho come gambit: nemico con HP=100% ► ruba e come accessorio il polsino da bandito sul leader.  può andare?

Tyler85

Citazione di: Nebulacapito no problem  io ho come gambit: nemico con HP=100% ? ruba e come accessorio il polsino da bandito sul leader. può andare?
si si, può andare, solo fai attenzione ai negronanti, sopratutto quando ti trovi con due o tre etem e un paio di negronanti insieme, con il gallone di corda equipaggiato sugli altri membri dovresti essere apporto anche senza reflex

Nebula

perfetto allora,le battaglie difficili ed estenuanti mi piacciono un sacco poi,spero che loro mi daranno del filo da torcere

da bo$$

no no...nn scompare  ...anke xkè se no mi sarei dovuto sparare!!!
cmq ora sto facendo un pensierino a quella nelle miniere di henne (x prendere anke la seconda)...
ma è difficile da trovare...uff...spero in una gran bella botta di cu*o...
...anke se xò...bah!!!
vbb...ho quasi preso tutti  gli ingredienti x la girasole (mancano giusto 2 o 3, anke se sono serpentarius e nn ricordo cosa!!!) e tra poco la prendo, anke xkè il cash ce l'ho...ma nn ho voglia di girare nn so quanto tempo x l'excalibur...
...ke pizza...e vbb, prima o poi mi devo far venire la voglia...