Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

West Annex:  Easiest way to do this is to save at
      Terminus No. 7 Adjunct in a separate save file (so
      youíre not stuck down here).  Before saving, you could
      buff your characters with Protect, Shell, and especially
      Float (so you donít have to worry about traps).  From the
      save point, head east, fleeing all the while.  You will run
      along the thin southern passageway heading east, then
      head north.  The next right  you come to leads to a small
      thin passage heading south (with plenty of traps).  At the
      end of this passage will be a chest.  EQUIP YOUR
      DIAMOND ARMLET.  The chest has a 30% spawn rate,
      and if the chest contains an item, a 6% chance of
      containing the Zodiac Escutcheon.  The overall odds of
      getting the Escutcheon is 1.8%   When I attempted to
      get the  Escutcheon this way, the chest did not appear
      only about 3 times over a 45 minute span.  You can get
      unlimited Escutcheons from this chest.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

ugo jhon

??????????????????????????*_*

comunque hai detto che la seconda canna da pesca si trova nelle gallerie barheim ma dove precisamente?????????

andritheboss

sul ponte zebaya nell area piu piccola ke c è a forma di quadrato

lucamark

Era il video che hai linkato da youtube a parole... per cui, si, lo sapevo. Anche se non ho mai provato (non ci gioco da un mese >_<)

Non mi ricordo l 'area, dovrebbe essere quella successiva all entrata... comunque dovrebbe partire un fmw...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

ugo jhon

ok l'ho trovata e l'ho consegnata al mitico RASNOK IFHDUOGD(insomma il pescatore).

avro pescato nella zona montuosa(senza mai sbagliare un colpo)almeno 20 volte.pero non cambia niente.

ugo jhon

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peperlizio

Rega sto al faro, dopo aver blastao il terzo guardiano devo toccare uno di quei congegni che non sia l'omologo di quello che ho toccato qualche piano addietro... La luce della porta dalla quale sono entrato cambia colore (prima viola ora giallo) ma per andare avanti cosa devo fare? Ho il presentimento che debba tornare giù... Ditemi che sbaglio!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

matz.77

ciao nella zona montuosa dopo un perfect devi esser fortunato ed ottenere il pegno del cactus,le probabilita son scarse solo il 10 x cento
una volta ottenuto ,passerai alla zona successiva

ps per poter continuare devi aver infranto le 5 bottiglie colorate ed aver sconfitto quel spadacino gilmamesh ed essere entrato in possesso
della katana ninja nelle gallerie

ciaoooo

ugo jhon

ok fatto

1)dove si trovano grande elmo e gran corazza????????

2)ma come arma è meglio girasole o spada di toro??????????????????

omega-cloud

Grand'elmo lo recuperi da Torre al Lv. 3 della catena di uccisione...Ma ti assicuro: è una balla: l'avrò sconfitto 67 volte in una catena senza mai romperla e non me l'ha mai dato...
La gran corazza al lv. 4 della catena di uccisione da Helvinek, ma c'è un trucco per ottenerla...I topic ne sono pieni...

Dipende, la girasole ha 30 di TC ed ha 140 di atk, il che la rende PERFETTA per atki fisici...La SDT ti mette in Audacia e Fede, ma ha TC 99...In pratica hai già ucciso tutti i mostri + potenti, quando la ottieni, inoltre non fai in tempo ad attakkare, che il nemico o ti ha già ucciso, oppure è morto di vecchiaia (Molto probabilmente l'attacco avversario lo eviterai, ha 50 di destrezza...)... Quindi la SpadaDiToro è utile sl per i maghi...

Peperlizio

Ho un paio di domande:

- a che servono tra gli oggetti i vari bilancia, vergine ecc?

- mi postate il link di una buona mappa del cristallo e se avete qualche dritta per orientarmi?  

Grazie ragazzi a buon rendere...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

Servono solo per le offerte... da qualche parte ci dovrebbero essere le ricette...

le mappe migliori che ho trovato le ho prese da gamefaq, cerca FFXII, e scaricati tutte le mappe che trovi...

Peperlizio

Merci sapevo che avresti risposto tu! Cmq ho trovato una mappa ma ci vuole un ingegnere per decifrarla! Grazie lo stesso!
Final Fantasy 7 RULEZ

lucamark

Al vostro servizio!
 :coolio:

FrozenHeart

riuppo il treddì per alcune delucidazioni.

ho iniziato questo capitolo relativamente da poco, quindi vorrei porvi qualche domanda.. magari la risposta è nelle 30 pagine precedenti ma amen *_*

1) mi pare che esista un accessorio in grado di raddoppiare gli LP guadagnati.. il punto è: se lo equippo (*_*) ad un solo pg, anche non in squadra, gli effetti valgono per tutto il team?

2) c'è la possibilità di ottenere le armi più potenti dalle offerte o alcune vanno per forza prese come ricompensa?

3) conoscete qualche link dove si possano vedere le skin delle armi di questo capitolo? o.o questa cosa non c'entra nulla ma mi interesserebbe..

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...