Menu principale

Strategie Di Sviluppo Pg

Aperto da Trivia, 27 Febbraio 2007, 13:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Feres

Citazione di: fabry
Citazionela cosa migliore e' apprendere una mist e andare subito in sotteranei di Rabanastre dove ci sono Lizard di liv 36

chiedo venia...ancora non so cos'è una mist...è una abilità ? e poi per sotterranei di Rabanastre cosa intendi ? i canali Garamsythe ?

"mist" sta per "apoteosi"  se nn erro

sono skill speciali che ti consumano tutti mp,ma fanno danni devastanti se usati bene (sono i "limit" diciamo...)

agh,aspetta che controllo il nome dell luogo che nn mi viene
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

Tornato !!!

salve ragazzi, che bello rileggervi dopo tanto tempo (lasciamo perdere)
Volevo solo dire che siete sempre utili e mi chiarite tante idee quando apro il forum

ho una perplessità
sono appena fuggito dalla nave (il leviatano) e ho i pg a livello 12 circa
ma è normale che ho sempre pochissimi guil e ancora non ho cambiato una spada a vaan (che non ho mai i soldi per comprarla visto che si compra tutto??)

help me

Mr. Prostaferesi

dato che qui i soldi si ottengono soprattutto vendendo il bottino ottenuto nelle battaglie... e considerato che ioho lasciato rabanastre al livello 15 e 10mila guil.... penso ke tu abbia combattuto decisamente poco :\

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

achille

cacchio mi sa che devo combattere un po' di più adesso

Fijix

Leviatano a livello 12???? Come hai fattoooooooooooooooooo! Io a liv 15 c arrivo quasi morto dal boss!!!!!!

Ma cos'è...si accaniscono tt cn me????
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

fabry

Io in fatto di Guil ho già superato i 20.000 *_*

achille

che ne so.. sarò fortunato??? vabbè adesso che posso me ne vado a zonzo a salire di livello

pasqui90

fabry ma tu nn eri quello che doveva prima finire wild arms 4 XD?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Citazione di: pasqui90fabry ma tu nn eri quello che doveva prima finire wild arms 4 XD?

mah sai com'è...ho messo al confronto i due giochi....FFXII lo aspetto da almeno 2 anni...Wild Arms l'ho trovato per caso  :sweatdrop:

Hire_

Se dovete far soldi andate alle miniere lhusu, nel ponte che sulla mappa è verticale incontrate un macello di skeletri, mollano le ossa frantumate che si vendono a 170 circa, fate na catena da 70 per averne 99 e guadagnarci 19k

fabry

io mi sono fatto una marea di soldi con le Ossa Frantumate all'interno dei Sotterranei di Barheim...il trucco è lasciare che i Mimik succhino l'energia la di sotto del 50%...in quel modo escono gli scheletri dall'oscurità e mollano una marea di oggetti...solo con le Ossa Frantumate mi sono fatto 7.000 Guil ^^

Tidus™

domanda:

nella scakkiera c sn alcune caselle vuote, ma sulla guida c mette delle cose (ke ora nn ricordo)

verranno disponibili + avanti o bisognerà aggiungerle tipo ffx?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sir.Dincht

Probabilmente sono quelle per gli Esper.. però non vorrei aver detto una cavolata.

Mr. Prostaferesi

compariranno da sole + avanti.. sono tipo delle caselle relative ai gambit o ad altre cose che per ora non hai (tipo gli esper)...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Nathan

La tattica ke uso di + è:

Vaan come "bulldozer" armato di spada e scudo cn protect e shell(e magari quando ne avrò l'occasione Esca);

Balthier o Basch come spalla;

Fran x curare lanciare magie ed eventualmente attaccare cn l'arco.

:coolio: nn mi sembra niente male, certo ke qui tutti possono svolgere il compito di tuttti..... :ninja: