Menu principale

Strategie Di Sviluppo Pg

Aperto da Trivia, 27 Febbraio 2007, 13:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maxas85

Ciao a tutti...io sono appena fuggito dal leviatano e mi devo dirigere verso Ogir Yensa e la mia situazione è questa:

-tutti i pg sono a livello 26
-ho acquisito la metà delle licenze opzione...
-i miei hp si aggirano sui 1500/1700 per ogni pg
-ho appena trovato una katana che porta il mio attacco a 50 (kotetsu)
-ho battuto tutti i mostri ricercati e super ricercati fino a questo momento fattibili (anche se il lapitartus è stato ostico)
-ho un apoteosi per 4 dei pg e uno ne ha 2
-ho tutti i documenti antichi

Secondo voi come sono messo? Livellare in questo gioco è troppo bello.... :coolio:
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

pasqui90

la tua domanda mi sa tanto di: io sono il migliore ditemi che sono bravissimo... siccome sai benissimo che per essere li sei fin troppo sviluppato con tutti i pg...pure i ragazzi se la tirano, e per i videogame ;_;...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

maxas85

ma si era tanto per ridere....come siamo subito cattivi...mica me la tiro per final fantasy...dai ragazzi un po di sano umorismo...ufff

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

pasqui90

no non era cattiveria O_O. era solo che dava mooooooolto quell'impressione, perchè di ridere nn ne vedo di battute sinceramente.. cmq nn era per darti contro ma solo per far notare che te la stavi tirando XD. cmq benvenuto spero ti piaccia il forum, ora vado a drogarmi(FFXII) O_O

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

maxas85

io mi aspettavo un "sei un maledetto maniaco".....nn volevo tirarmela...va bè...era fatto apposta ad essere ironica la domanda....vado ad allenarmi ancora un po...chi vuole scambiare opinioni sul livellamento io ci sono...

Hire_

livello 26 sul leviatano? lol, ma quante ore stai ad allenarti con mob che mollano 30 exp?

pasqui90

guarda che le droghe le vendono tutti eh, se vuoi farlo anche tu ti consiglio 100 gr di cocaina e vedi che schizzi con tutti i pg a livello 100 *_*.
ora smetto di sparare stronzate e torno IT(col prossimo post naturalmente >_>:..)

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

maxas85

Citazione di: Hire_livello 26 sul leviatano? lol, ma quante ore stai ad allenarti con mob che mollano 30 exp?

Se ti alleni nelle miniere di lusho sul ponte centrale trovi gli scheletri che ti danno una media di 120 exp per uno (ovviamente avendo precedentemente ucciso l'ospite)

Adesso ho trovato dei lupi mannari che danno 400 exp...ottimi

Hire_

vabbuò alla fin fine il gioco è tuo ed è ovvio che te lo giochi come vuoi ^^
ma dico solo che è ok allenarsi, ma mi sa che hai esagerato un po XD

maxas85

lo so...ma visto che il gioco è molto impegnativo volevo essere pronto...infatti il tartarugone mi ha dato qualche problema...tu l'hai ucciso? che gambit usi?

Notsobad

io ho appena finito la parte della giungla e sto a livello 38 coi 3 principali... gli altri tre stanno solo a 26 uff...  che palle.. mi sa ke devo allenarli un po'... ._. è che non mi piacciono... raga ma voi gli esper come li suddividete=? a chi date chi? perchè io pensavo di darne 2 a testa per essere un po' equo.. piu vabbè a uno ne darò 3.. però.. cioè non mi sento di dare belias a uno dei tre principali.. è utile belias?ma poi voi sapete come funzionano ste invocazioni? cioè ho visto che a quanto pare anche gli esper hanno i livelli.. cioè devo mettermi a expare pure quei cosi? oppure il livello è uguale al livello dell'invocatore? :S

achille

ottime domande alle quali anche io attendo risposta..
ma tu come fai li expi un po' tutti??
io pensavo di portarmene solo 3 avanti e gli altri di lasciarli un po' indietro (mi scoccia di farli girare tutti)

io sto nel deserto prima della tomba e sono al livello 21-22 secondo voi come va???

NeMo

Non mi va di leggere tutto e metto subito il mio metodo.

Ci sono due oggetti molto utili nel gioco per pompare i personaggi. Il primo raddoppia l'EXP, il secondo raddoppia i License Points.

Ora, usando tre personaggi alla volta, il party attivo ottiene gli EXP. Per quanto riguarda gli LP, è tutto il party a prenderli. Quindi per pomparmeli tutti uniformemente mi basta dividere i 6 in due gruppi (i miei sono Vaan(Lancia)-Penelo(bastone da mago)-Balthier(fucile) e Ashe(spada e scudo)-Fran(arco)-Basch(spadone o katana)), e alternarli. Al gruppo attivo equipaggio gli oggetti che raddoppiano l'EXP e all'altro quelli che raddoppiano gli LP. Mi basta fare due-tre livelli col gruppo attivo, poi inverto gli oggetti e cambio party. In questo modo tutti i miei PG salgono uniformemente pompati e felici :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Citazione di: NeMoNon mi va di leggere tutto e metto subito il mio metodo.

Ci sono due oggetti molto utili nel gioco per pompare i personaggi. Il primo raddoppia l'EXP, il secondo raddoppia i License Points.

Ora, usando tre personaggi alla volta, il party attivo ottiene gli EXP. Per quanto riguarda gli LP, è tutto il party a prenderli. Quindi per pomparmeli tutti uniformemente mi basta dividere i 6 in due gruppi (i miei sono Vaan(Lancia)-Penelo(bastone da mago)-Balthier(fucile) e Ashe(spada e scudo)-Fran(arco)-Basch(spadone o katana)), e alternarli. Al gruppo attivo equipaggio gli oggetti che raddoppiano l'EXP e all'altro quelli che raddoppiano gli LP. Mi basta fare due-tre livelli col gruppo attivo, poi inverto gli oggetti e cambio party. In questo modo tutti i miei PG salgono uniformemente pompati e felici :pinkhappy:
Si ok .... ma quali sono questi oggetti ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Notsobad

l'amuleto d'oro raddoppia LP..
ma per l'exp? dove si trova quello che raddoppia l'exp? :S