Menu principale

Strategie Di Sviluppo Pg

Aperto da Trivia, 27 Febbraio 2007, 13:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

alta, bassa? destra, sinistra?
la Board, si divide in 2, la parte in basso contiene armi, protezioni e scudi, quella in alto invece magia bianca, nera, verde, arcana, spaziotempo, tecniche, accessori e tutta una serie di potenziamenti...
e questo lo sapevi già
però se è vero che nn c'è l'obbligo di seguire un vero schema d'avanzamento... è necessario un criterio di avanzamento nella board... è inutile che ti attivi tutte le tecniche se ad esempio nn le hai ancora comprate... lo stesso vale x magie e accessori... i potenziamenti invece dovrebbero attivarli tutti, ma anche qui puoi particolareggiare le cose, ad esempio se il personaggio è un mago/curatore e nn usa lo scudo, nn attivi "+ destrezza con lo scudo" ma attivi "recupera Mp causando danno magico" o qlk altra cosa...
e per quanto riguarda le armi, attivo solo ciò che mi interessa (ciò che compro o trovo e ho intenzione di equipaggiare) ed uso gli LP x attivare più potenziamenti possibili.

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

nn sò se faccio bene a postare qui, ma poi mi dimentico -.-

c'è un modo x vedere dai venditori se le armi-protezioni ke sto comprando le ho già "licenziate" -_-'

edit dal futuro:

grazie mikelino, nn c avevo fatto caso *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Michelino

Quando sei sull'arma che ti interessa guarda in alto a dx, ci sono delle immagini dei personaggi. Se hanno sotto di loro un cerchio giallo vuol dire che hanno la licenza richiesta
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason

caos87

ragazzi sono bloccato all'entrata della tomba di rathwall contro l'uccellaccio... sono a lv 13 con tutti i personaggi e ho il parametro attacco circa sui 20-30 punti.
chi mi da una strategia? o devo allenare di piu i pg?

EDIT: risolto, usate dark e lo ammazzate in 2 secondi!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Mr. Prostaferesi

c'è un trucchetto x rendere la battaglia più semplice...
innanzitutto fai attenzione che il mostro vola e quindi nn puoi colpirlo con armi tipo spade, lance ecc...
e poi... all'inizio del deserto Nam Yensa (l'entrata + in alto nella mappa) c'è un moguri e un nanetto che ti chiedono aiuto x sconfiggere un mostro che sta dando problemi ai nanetti.. se lo ammazzi e poi ritorni verrai ricompensato con un "fiore" che potrai utilizzare contro garuda x rendere la battaglia molto più semplice...
altrimenti allenati e basta.. io ero li al livello 25  

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

caos87

stai parlando della tartaruga gigante? l'ho ammazzata poi sono tornato al moguri e non mi ha dato niente!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Trivia

Il fiore è a terra, dopo aver parlato col moguri te lo indicherà, ti ci puoi avvicinare per cogliere il frutto...

Io l'avevo colto ma non sapevo a cosa servisse e non l'ho usato =P