Menu principale

Remake Di Ff7

Aperto da makiaveli, 28 Febbraio 2007, 18:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex-Soldier

Citazione di: Stefano71
CitazioneHo sentito dal mio negoziante di fiducia

Brrr ..... una persona così dentro le strategie di marketing della Square-Enix .....

Veramente degna di nota
però su nwn2 e Gothic 3 ci ha preso!quindi perchè nn sperare che azzecchi anche questa previsione?
P.S.nn distruggete le mie illusioni...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

No tranquillo non voglio distruggerti niente ...  

Dopotutto qui dentro c'è gente che darebbe via il cu*o per avere un remake di FF7 ( be oddio .... lo danno via anche per molto meno a dir la verità ) ... quindi non distruggo le illusioni di nessuno  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ex-Soldier

Citazione di: Stefano71Dopotutto qui dentro c'è gente che darebbe via il cu*o per avere un remake di FF7 ( be oddio .... lo danno via anche per molto meno a dir la verità ) ... quindi non distruggo le illusioni di nessuno  
oddio...
ma qual'è il codice morale di questo forum?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: Ex-Soldieroddio...
ma qual'è il codice morale di questo forum?
:ninja: Carpe Diem :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71No tranquillo non voglio distruggerti niente ...  

Dopotutto qui dentro c'è gente che darebbe via il cu*o per avere un remake di FF7 ( be oddio .... lo danno via anche per molto meno a dir la verità ) ... quindi non distruggo le illusioni di nessuno  
ma come, si dà via il c*lo ricevendo qualcosa in cambio? O_O

io d solito devo pure pagare ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Non ho capito, paghi per poter fare favori all'umanità? O_O

Governo di mafiosi -_-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Locke Cole

Ho sentito dire che quella è solo una Tech Demo, ma potrebbero esserci update nella versione di FF7 downloadabile su PS3... notizie da trattare coi guanti comunque...

Locke Cole

Citazione di: reverendo wolfwood

(e se lo fanno vado li con lo shoutgun bello carico e li minaccio di fare un remake con i controcazzi anche ad FF6, vojo vedere setzer gabbiani con la grafica di ff12 *_*)

Quanto ti capisco, reverendo...

Super-Toad

Nomura in questi giorni ha ribadito nuovamente che il remake di FFVII non è in sviluppo per alcuna piattaforma. Ovviamente non esclude che in futuro si possa prendere in considerazione l'idea.

reverendo wolfwood

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Stefano71
CitazioneHo sentito dal mio negoziante di fiducia

Brrr ..... una persona così dentro le strategie di marketing della Square-Enix .....

Veramente degna di nota
però su nwn2 e Gothic 3 ci ha preso!quindi perchè nn sperare che azzecchi anche questa previsione?
P.S.nn distruggete le mie illusioni...
Ci tengo a rispondere prima a questo quote: il tuo negoziante di fiducia lo definirei con il termine "SUPERFANTAGENIO", la serie di gothic persino un cieco capirebbe che prosegue visto che ogni episodio si svolge in uno specifico continente di quel mondo enorme (cosi come la saga di ELDER SCROLL (morrowind, oblivion, villaggio dei puffi)

NWN (imho un bel gioco di merda...) aveva annunciato un seguito a soli 2 mesi di differita dal suo primo capitolo, questo sempre xke c'è parecchio da fare nei forgotten realms (qualcuno ha forse detto Baldurs gate?) NWN è solo una delle altre tantissime città vitali presenti nei forgotten realms (chi ha mai giocado a D&D cartaceo lo saprà sicuramente: tra l'altro io sono riuscito pure ad accedere alla biblioteca di BG con un tomo lasciatomi in eredità dal mio maestro di magia *_*)

sono cose cmq palesemente scontate, il tuo negozioante di fiducia si basa sull'aria per quanto riguarda il remake di FF7 per ps3, nel successivo quote spiegherò anche a te il perchè

Citazione di: Super-ToadNomura in questi giorni ha ribadito nuovamente che il remake di FFVII non è in sviluppo per alcuna piattaforma. Ovviamente non esclude che in futuro si possa prendere in considerazione l'idea.
Nomura continuerà a ribadire come sempre che non faranno nessunissimo remake di FF7 (solo inutili spinoff/sequel schifezze varie con scritto FF7 appresso) questo xke se lo fanno per uno i fan ESIGERANNO che venga fatto anche per tutti gli altri capitoli, una operazione troppo dispendiosa sul fronte economico della SE che non gli conviene minimamente promuovere.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Eikichi

purtroppo reverendo ha ragione.

e vedere il remake di FFX-2 non mi pare bello!    (e qui per piacere evitiamo di scatenare un putiferio! si scherza!)

resta il fatto che vedere la tech demo del 7 fà bagnare le mutande ogni volta....
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

Super-Toad

Ragazzi ma guardate che è proprio quello che sta facendo Square-Enix. I remake fanno parte delle nuove scelte di mercato della società: la saga Final Fantasy ha già visto tantissimi remake su GBA, PSP e DS (su quest'ultimo presto vedrà luce il remake grafico di Final Fantasy IV). La stessa società ha dichiarato che intende perseverare su questo sentiero, tanto da coinvolgere anche il franchise Dragon Quest: personalmente di questo passo credo che vedremo dei remake almeno fino ai capitoli PlayStation (o almeno fino al VII che è quello che vogliono tutti). Si tratta di soldi: portare Final Fantasy VII su DS - ad esempio - non costerà chissà quanta fatica, e si assicurerebbero un botto di vendite  ).

Eikichi

ma che ff7 su ds! hai visto i video di Crisis Core? ecco ora immaginati il 7 su psp e non ul suo prequel...tecnicamente sbalorditivo!
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Super toad, un conto è riproporre i vecchi titoli FF per gli appassionati che qui da noi non hanno mai avuto modo di giocarli (anche se con i miliardi di emulatori che stanno in giro è raro) un altro conto è riportare su DS i titoli PS, tra l'altro riprotare FF7 sul ds corrispondere ad una bellissima cazzata.

La gente si illude che vogliano rifare dei remake anche sui capitoli usciti sulla psx e ps2 ma se lo possono anche scordare perche su questi la SE sta solo facendo rosicare (e girare le palle IMHO) con sequel e spin off decisamente orribili.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

un remake di FF VII per ps3... purtroppo è impossibile visti che i poligoni che dovrebbero usati per le sole poppe di Tifa  

altro che strategie di marketing

...c'è un po di T in ognuno di noi...