Menu principale

Mousse Bianca

Aperto da shark75, 8 Marzo 2007, 16:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

io ho fatto cosi
prima ho mandato le riserve e subito apoteosi, poi appena sono morte le ho sostituite subito scheggia reflega e gambit di cura a hp<60 e alla fine le apoteosi
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

caos87

ragazzi ma che sarebbe la mousse bianca? mi sa che mi sono perso qualcosa...
sto ad omisace ed ho preso un solo esper... devo trornare indietro? datemi dei consigli!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Nathan

Citazione di: caos87ragazzi ma che sarebbe la mousse bianca? mi sa che mi sono perso qualcosa...
sto ad omisace ed ho preso un solo esper... devo trornare indietro? datemi dei consigli!!!
"mousse bianca" è un ricercato, commissionato dal moguxista Sorbet, ch si trova nei canali di garamsyte ed è meglio ke torni indietro visto che sconfiggendolo avrai la possibilità (in seguito) di arraffare l'esper segreto  :coolio:Cuchulainn, entrando in possesso della Chiave delle Chiuse.

caos87

sono andato ad adramelech e mi ha sconfitto in 3 colpi! sono a lv 25, che mi consigliate di fare?
vado prima al tempio di miriam?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

TempestaT400

Ancora non ho provato.. ma fare un Dispel sulla mousse non gli elimina il reflex.. almeno in teoria degli altri FF....

vegeta83

Citazione di: caos87sono andato ad adramelech e mi ha sconfitto in 3 colpi! sono a lv 25, che mi consigliate di fare?
vado prima al tempio di miriam?

ma sto mostro qual'è?? forse l'ho fatto fuori, ma con i nomi sono un po' incasinato.. soprattutto dei mostri...

cmq per non avere prolemi con la mousse..

usate la tecnica consigliata da non ricordo chi,cmq:

REFLEX su tutti.
invocate BELIAS (magari prima di entrare nella stanza dove sta la mousse) e dategli subito Reflex.
curatelo e ricaricatevi subito gli MP con un etere.

ripetere il procedimento 3 o 4 volte...
e per evitare che la mousse ve lo faccia fuori prima che voi abbiate lanciato reflex, usate la scheggia reflega.... (praticamente l'azione è immediata) e il gioco è fatto.. il tutto vi costerà 4o5 eteri...
almeno io ho fatto cosi'. senza apoteosi e cose varie...

caos87

il problema è che non ho ancora capito dove si trova la mousse bianca!!!

fabry

Canali di Garamsythe....vai nlla Città Bassa e recati nel Deposito 5, porta destra...una volta giù, troverai un cancello che separa la stanza retagolare dal resto dei canali....supera il cancello e ti ritroverai nella stanza circolare piena di uscite...al momento solo un'uscita è accessibile, le altre sono bloccate dall'acqua...

squakk

Io invece con Mousse Bianca ho rosicato e sto ancora rosicando parecchio pure..
SOno circa 4 giorni che ci provo.. La mia strategia iniziale era molto banale.. Mentre combattevo mi lanciavo reflex e basta.. E dopo Fira in continuazione, poi Belias che subito mi buttava fuori, un megaelisir quando erano finiti gli MP... E ho sempre fallito..
Poi le Apoteosi.. Nulla..
Stamattina la brillante idea.

Dal punto di salvataggio mi lanciavo già Protect e reflex su tutti... Invocavo Belias e con Vaan gli lanciavo Protect e Reflex... Attivavo il punto di salvataggio (così mi ripristinavo tutto).. Una corsa veloce veloce nella sala ovest.. Belias inizia col Tormento e io con fira... Poi Fiamme Infernali.. Poi fira con tutti e apoteosi di 3° livello per Vaan, 1° per Bash e 2° per Bather... C'ero quasi.. Alla seconda invocazione di Belias mi spunta il Molboro alle spalle che inizia ad attaccarmi belias.. Lui (con protect e reflex) incurante.. Fiamme Infernali per tutti e due.. Mousse mi lancia Flash e tutti e 3 Cecità... MP 0... Elisir? Manco a vederli...
Con grosse difficoltà ho ucciso Molboro (con cecità).. E mousse bianca che lanciava sempre Idroga si curava di 500 a colpo..
Mancava un tocco! UNO SOLO... Mi muoiono 3 di loro.. Cambio squadra (la seconda squadra tutta al femminile fa un pò... Livelli 12..,  :sweatdrop: ).. Apoteosi.. ma col livello 12 più di 1800 non gli levi.. E così con un solo Idroga mi uccide tutti..
E io, per colpa di quel pacchetto di sigarette (il nome è simile Malboro, Marlboro) ho perso per l'ennesima volta..  :crybaby:

Uff... voglio piangere...    

Ah.. Vi capita a volte che nonostante i livelli siano alti (ora sto a 33 con la squadra primaria maschile) a volte tolgono 50, 48.. 68.. cioè cifre che neanche a livello 1 levavano?

fabry

il brutto di non livellare tutti i pg  :pinkhappy:

comunque a me capita che i pg mi tolgano 50-100 Hp solo con alcuni tipi di armi equipaggiate, tipo le asce o i martelli a una mano...poi magari il colpo successivo me lo fa di 600-700, ma mi fa incazare quando magari sono contro tre-quattro nemici e causo un danno minimo -.-

vegeta83

prova a usare le schegge reflega... almeno belias non ti muore.
io ne avevo 2...

cerca di restase sempre nell'angolino in basso a destra (appena entri nella schermata a destra) e vedrai che i "re nn ricordo come" non ti verranno addosso, ma faranno sempre  su e giu' lungo la scala, alla tua sinistra.

squakk

Fabry uffy... Non parlare male delle mie donnicciole...  :crybaby:
Voglio la mia YUNA!!! Uff... Grazie a lei ero riuscito ad affrontare Dark Yojimbo..  :crybaby: e ad avere la meglio... uffyyyyyyyy... Tra l'altro ASH me la ricorda molto  e penso che la stessa cosa valga per voi.. uguali sono  

Va bene.. prima di affrontare Mousse Bianca cercherò di eguagliare i livelli... Ma da dove posso cominciare senza correre ogni volta il rischio di morire? Cioè... mostri che mi diano più esperienza possibile ma non troppo forti per quelle 3, dove li trovo?

Tra l'altro.. non ricordo come si chiami la zona.. c'è una caverna all'interno della quale c'è un mostro elettrico.. siete riusciti ad affrontarlo? Io c'ho provato una decina di livelli fa...

vegeta83 e dove le trovo le schegge reflega...? Non mi pare che nell'inventario io li tenga..
Poi n'altra cosa... Non ho capito come mai dal menù di gioco non è possibile usare gli oggetti e le magie (vabbè queste ultime solo nel campo di battaglia, visto che non c'è una schermata apposita per il campo di battaglia come ffx, ffix, ff viii, ffvii...)..

Ciao vado a pranzare  

vegeta83

dove le trovi non lo so'.. io aprendo scrigni qua e la'.. me le sono ritrovate
e per fare esperienza vai nella minera dove ci sono gli scheletri... e fai un paio di catene da minimo 50 mostri a volta.
oppure se sei gia arrivato/a  nella giungla, ammazza + pantere che puoi.. in quel modo i tuoi pg saliranno di lev.
almeno io ho fatto cosi'.
puoi fare esperienza anche dove trovi il ricercato lord viverna o roba simile..
ci sono dei mostri con un mantello e ringobbiti... esplorati tutta la zona, passando per ogni "cerchio" possibile.. troverai anche parecchi tesori.
raccogli tutti tutto e rivendi,rivendi rivendi... i guil all'inizio non sono mai troppi!

fabry

Per il liv. 12 anche io ti consiglio le Miniere di Lhusu....Nam Yensa con i suoi abitanti gobbi per quel livello è un po' troppo difficile....

LeviathanGuardianForce

per tirare giù MOUSSE BIANCA bisogna avere almeno LV.20
e fate in modo che la squadra di riserva possa dare effettivamente una mano
non è come in FF10 che anche se facevate 3 PG , il resto potevate mollarli anche ad un livello basso
stavolta dovete fare doppiamente EXP
consiglio PIANURA DI OZMONE , GIUNGLA DI GOLMORE E CAVERNE DI ZERTINAN
per fare un pò di exp...

-----SPOILER------

( per le caverne di zertinan non addentratevi nelle sabbie di azrosa
un luogo che riconoscete subito dalla grossa tempesta di sabbia e dalla mappa che ha interferenze
dato che vi aspetta il vostro amico ADRAMMELECH L'IRATO )
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE