Menu principale

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Aperto da _Vaan_, 26 Marzo 2007, 23:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

_Vaan_

Ho scoperto solo oggi questa tecnica, cioè le tecniche non le compro di solito... CMq cazzarola è utilissima quando sei a 0 ti da MP come un elisir normale, solo che volevo sapere se c'èra un modo per ingannare il gambit, ho provato io a metterlo quando gli mp>100 o 90 o altro ma non te lo fA mettere sennò quando scende lui fa carica e se li azzera fa carica finchè non hai tutti gli mp e quindi sarebbe troppo comodo, ma però ho visto che funziona solo con Sè, solo cche con se continua a farla all'infinito, anche se adesso che ci penso non ho provato a lasciarlo li finchè non aveva il 100% degli MP, bo voi cosa ne dite ??  

Toyo_88

la uso dall'inizio del gioco, e quando è stato reso disponibile il gambit sè, con mp<10% l'ho impostata nei gambit di ashe.

Hire_

Sè con MP<10% > Carica
Questa tecnica funziona quasi sempre quando hai bassissimissimi MP, se la usi quando ne hai metà fallisce di sicuro
e cmq usandola ripristini dai 60 a 110 mp circa, non è na grande cosa

Trivia

Citazione di: Hire_Sè con MP<10% > Carica
Questa tecnica funziona quasi sempre quando hai bassissimissimi MP, se la usi quando ne hai metà fallisce di sicuro
e cmq usandola ripristini dai 60 a 110 mp circa, non è na grande cosa

Io preferisco recuperare gli MP con Aspir, ma quando tutto va male un bel gambit Sè con MP < 10% => Carica è sempre utile =P

Hire_

Sì, aspir è molto buono in questo ff dato che ciucci di solito 300 e passa MP, ma ci sono molti nemici che ne sono immuni purtroppo...

_Vaan_

Ok aspetterò tale gambit!!

Si ok fallisce infatti quando ne hai già tanti, però se lo metti con se>di 100 % Sempre se esiste, lui continuerà a confabulare finchè non ha tutti gli mp, il che sarebbe una seccatur ain combattimento però quando sei fermo  a riposo e ti serve la bamba allora metti su on e lui si pippa MP... CMq per i vostri livelli di combattimento 60 MP sono pochi mentre per me sono la metà quindi me ne da cazzarola !!!

Le altre tecniche inoltre sono utili o no ??? TIpo bracconaggio atrhot o viavai ?

Hire_

Beh 60 mp al lvl 80, non so se a livelli bassi dà 60 mp...
e cmq se metti sè mp<100% > carica non li caricherai mai e poi mai gli MP dato che continuerai a fallire dopo 2 carica andate a segno...

altre tecniche... boh è utile bracconaggio x ottenere gli oggetti, poi falciadifesa contro certi boss (vedi yazmat) e infine prolunga per colpire i volatili e certi esper (vedi chaos)

lucamark

bracconaggio aiuta a prendere alcuni oggetti che sono più rari... ma non sempre è così.
CMQ io ho solo usato carica, ruba, bracconaggio e quando troverò il gambit, prolunga. Gli altri prima o poi per vedere cosa fanno...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

_Vaan_

Prolunga è una tecnica ??

WOw è perchè non ho mai sviluppato quella parte di sfereografia quindi non so, la usava larsa e mi sarebbe utile visto che non riesco a colpirli con niente quei volatili di merd !!!!!!!!

lucamark

Già...ma il gambit non l'ho ancora trovato.
Cmq ti fanno combattere contro gli uccelli senza questa preziosissima tecnica, e ora che ce l'ho, mi bastano due magie per seccarli... va beh...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

maxas85

occhio a prolunga perchè diminuisce di molto il danno inflitto normalmente con le armi...meglio le magie come firaga e simili....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Hire_

Si puo sempre usare 1000 aghi al posto di prolunga cmq

_Vaan_

Quando si prende mille aghi ?

lucamark

Da Lucio, a Mosfora dopo nalbina... Mai provato!

cavaliere

io il gambit di CARICA l'ho impostato con il 20%, preferisco. la differenza tra 1000 aghi e prolunga è semplice : la prima fà sicuri e solamente 1000 hp danno, la seconda dà la possibilità (in base all'arma e al livello pg) di fare molti più danni.