Menu principale

Eccomi!

Aperto da Kuro`, 17 Aprile 2007, 20:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kuro`

salve gente, dopo un po di post qua e la sul forum, ho trovato il topic di presentazione.
Tutti mi kiamano kuro, ho 21 anni e lavoro sia nel campo dei videogame che in quello musicale, adoro i J-RPG e anke i giochi d'avventuras e d'azione, non riesco invece a giocare con i giochi di sport. poi vabbe ci si conoscerà meglio piu avanti.
saluti  
Noisy Trip

mawatteku jikan no naka ni okizari ni shita omoi wo wasureta koto sura wasureteita, kieta tsuyosa o te ni ireta kedo!

Pyros_90

In che senso nel campo videogiochi? :P
Comunque benvenuto

God 87

Ti piace Gundam?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Citazione di: God 87Ti piace Gundam?
Kuro, digli di no :ninja:

Fidati, anche se ti piacciono questo coso che ho quotato non lo deve sapere! :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Benvenuto

Date un sedativo a god
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Ma quale sedativo, sarebbe anche ora di abbatterlo :yes:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

mamma posso bloccare i messaggi a god? dai solo per 3 anni dai dai dai...

cmq sono curioso, come lavori nel campo dei videogiochi? e come in quello musicale?

uelcommen

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Kuro`

Citazione di: Pyros_90In che senso nel campo videogiochi? :P
Comunque benvenuto

Sono l'unico dipendente SE non giapponese!!

Ok scherzavo, lavoro per Gamestop/Ebgames. A parte gli scherzi Gundam non mi piace tantissimo prediggo altro.
Noisy Trip

mawatteku jikan no naka ni okizari ni shita omoi wo wasureta koto sura wasureteita, kieta tsuyosa o te ni ireta kedo!

Kuro`

Citazione di: reverendo wolfwoodmamma posso bloccare i messaggi a god? dai solo per 3 anni dai dai dai...

cmq sono curioso, come lavori nel campo dei videogiochi? e come in quello musicale?

uelcommen

per i videogiochi ho gia risposto, mentre per la musica diciamo che lavoro per dei gruppi abbastanza conosciuti in italia e non solo e poi di mio faccio il dj!!
Noisy Trip

Jenoma93

Citazione di: Kuro`dj!!
O_O

pow.

"ben"venuto -_-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Citazione di: Kuro`dj!!
:coolio:

Think about the way... na na na na na na

Anche se dubito tu metta dischi tipo questo :closedeyes:

Ok, basta :ninja:

Kuro`

metto un po di tutto, a parte rap, hiphop, commerciale reggae, ecc ecc, solitemente metto su solo roba mia --> Noisy Trip <-- è un misto tra elettronica/house/techno/indie, una sorta di post trip alla mia maniera.. anke se metto questa musica, non l'ascolto, preferisco tutt'altro genere!

cos'era quella faccina O_O riguardante il dj?
Noisy Trip

fabry

NeMo

Sai com'è, qui a parte certa gente appassionata di technoravefuckthelawhousebetterdeadthansbirro ( :coolio: ) qui per la maggior parte si ascolta rock serio, metal serio, tru metal, vi' metal e obbrobri che altra gente chiama metal tipo i Sonata Arctica :pinkhappy:

Personalmente ho scoperto un paio di giorni fa di essere un IndieBoy o.o Non sapevo neanche cosa fosse l'Indie o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Kuro`

Citazione di: NeMoSai com'è, qui a parte certa gente appassionata di technoravefuckthelawhousebetterdeadthansbirro ( :coolio: ) qui per la maggior parte si ascolta rock serio, metal serio, tru metal, vi' metal e obbrobri che altra gente chiama metal tipo i Sonata Arctica :pinkhappy:

Personalmente ho scoperto un paio di giorni fa di essere un IndieBoy o.o Non sapevo neanche cosa fosse l'Indie o.o

mah, ripeto, quello che suono non ha null a che fare con quello che ascolto, anche se spesso quello che ascolto va a finire in quello che suono... e che metallo sia!!! :music:
Noisy Trip