Menu principale

Spam

Aperto da lordmortimer, 1 Giugno 2007, 18:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Tidus™3000? *_*
Esatto! *____*

Contando miriadi di cazzate in ogni dove di questo forum (e facendo anche interventi seri quando ero ubriaco), raggiungo anch'io la quota di 3000 post *_*

E non rompetemi i coglioni dicendo che ormai nessuno apre più topic per festeggiare i 1000, 2000, quelcacchiocheè post perchè non me ne frega niente, io sono figo e quindi lo faccio *_*

E poi agli oscar, nella categoria di utente più spammone ho battuto nientemeno che il tipo che ho quotato, non so se rendo l'idea, devo mantenere tale reputazione *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sn fiero d te ;__________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ho seguito gli insegnamenti e le tracce riportate dalle leggende dello spam di questo forum, è stato un piacere seguire le vostre orme, maestri ;__;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Ho 8000 post ç_ç
Com'ero aggressivo :ph34r:

fabry

Questo è chiaramente spam
Chiederò all' amministratore di bannarti sappilo!!1!!1

lordmortimer

fabry

Ecco bravo
Meno male che lo hai avvisato  :devil:

lordmortimer

Vi immaginate se c'era la menzione su IPB all'epoca? Un caos della Madonna (e non 87).

fabry

Sarebbe stato un continuo vedere le @ nei post  :rotfl:

Tidus™

basta spam o chiudo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry