Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Vai su : http://www.ffwizard.it
è pieno di roba ....e ci sonop dei gioki segreti...ke magari non hai fatto
ciao

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

bellissimo sito grazie!cmq i giochi li ho fatti tutti,anke hades e tutte le stellazio,tutte le carte anke dei fantasmi....anke tutte le armi e tutte le chocografie anke sott'acqua...mi manca solo quello stronzo di ozma x poter dire di aver fatto tutto..

Carbuncle

Hai l'ultima weapon ?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell85

Io ce l' ho e se vi serve vi posso mandare la lista delle ultimate weapons di tutti i personaggi

Carbuncle

no ame non serve, volevo saperlo x vedere se era in grado di batterlo

allora
n'attimo
 la devo cerca

kraken

Anche io :(
Nn riesco a batterlo mi frega sempre con quell'attacco che apporta tutti gli status di sto mondo ma il peggiore è minimum xchè mi frega lo shock di stiner :0
E mi manca un animale amico(credo che voi lo chiamate spettro nn so)

[p][/p]

achille

CitazioneVai su : http://www.ffwizard.it
è pieno di roba ....e ci sonop dei gioki segreti...ke magari non hai fatto
ciao
prova sul sito
www.ffsaga.it vedendo nella sezione di FFIX alla voce mostri amici

bye

Richter

si ce l'ho...ho provato di tutto ma è veloce!si cura a botte di 9999...mi conviene guardare i fantasmini..oltretutto gli hp dei personaggi nn arrivano al massimo...ho tutte le armi + forti,anke un blocco dove ho preso la excalibur 2 ma lo stronzo non si piega neanke a morire..   :angry:

La Hire

Non per sparare cavolate, ma c'è molta gente che ha battuto ozma quando aveva i pg sui livelli 50 ( :0 ) ed altri, come me, non riescono a fotterla neanche avendo tutti i pg pompati (livello 99, armi finali ecc...) ma forse, ci sono ozma diversi, magari alcuni + forti e altri + deboli, magari con diverse azioni nel gioco si cambia la sua forza....boh!
Sembra una cavolata, però.....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

Non saprei... il comportamento di Ozma mi pare abbastanza casuale... a volte è tostissima, altre la si riesce a fregare senza fatica... io il sottogioco degli animalacci non lo avevo neanche finito perchè mi rompeva troppo... ho pompato un po' i personaggi e quando mi sono sentito pronto ho provato a fare una visitina a Ozma... la prima volta ho perso, la seconda sono stato un po' più sulla difensiva e ho stravinto... mah! :ninja:

kraken

CitazioneNon per sparare cavolate, ma c'è molta gente che ha battuto ozma quando aveva i pg sui livelli 50 ( :0 ) ed altri, come me, non riescono a fotterla neanche avendo tutti i pg pompati (livello 99, armi finali ecc...) ma forse, ci sono ozma diversi, magari alcuni + forti e altri + deboli, magari con diverse azioni nel gioco si cambia la sua forza....boh!
Sembra una cavolata, però.....
Be potrebbe essere!
Ma anche tra un combattimento e l'altro cambia,a volte fa apocalisse e qull'attacco che cambia gli status subito e mi sega.
Altre volte sembra stupido/a che mi sembra quasi di batterlo poi invece fa due energiga per volta e scatena apocalisse con dopo meteo :(

[p][/p]

Richter

nn hai detto x niente una cavolata,infatti in quasi tutti i ff i mostri sono proporzionati al livello dei tuoi personaggi e forse è + facile x altri xkè magari nn usa tutta la potenza effettiva ke ha....però ho visto ke lo slow funziona contro di lui..

kraken

Per pochissimo tempo

[p][/p]

katoplepa

Citazioneanke un blocco dove ho preso la excalibur 2
la excalibur2 la ottieni solo se arrivi al castello delle memorie perdute (3°cd) entro le 15 ore di gioco, quindi per fare così presto ad arrivare in tempo non penso che tu abbia potuto potenziare i pg nel frattempo

Richter

no hai ragione,infatti quello ke dicevo è un blocco (o salvataggio) diverso...però è troppo difficile da portare avanti..cmq è in 12 ke bisogna arrivare....

OZMA BASTARDO HAI LE ORE CONTATE!   :gren: