Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

Citazione:biggrin2: forse sì  :biggrin2:
ma scusa, il tuo bellissimo avatar prima versione dov'è finito? cos'è quel pulcino?
non riesco piú ad averlo online.. non capisco che succede!!!

comunque il pulcino é bellissimo!!!

ciao

Akkaw

Rispetto ad altri boss "impossibili"negli altri FF in cui essere a livello 99 era un bel  vantaggio,Ozma non penso che bisogna esserlo per forza.

Daga

:dho:  :dho:  :dho:
ma chi è riuscito a batterlo come ha fatto? mi uccide prima che possa iniziare ad attaccare il 90% delle volte....

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

katoplepa

dipende da quali equipaggiamenti hai e da come hai affrontato il sottogioco dei mostri in giro per il mondo...

Daga

il sottogioco dei mostri amici l'ho finito, e i personaggi sono equipaggiati con le armi più potenti e con oggetti/armature x assorbire Sacro e Buio..ho attivato come abilità Sempre Rigene, Provvidenza, più le varie abilità per alzare Hp e Mp...con Gidan pronto alla trance, Steiner che con shock toglie 9999, Eiko e Daga che con Bahamut e Madain gli tolgono dai 5000 ai 9000 circa...ma la maggior parte delle volte nn mi lascia nemmeno il tempo x attaccare :( nn ho mai avuto sti problemi con nessuno >_<

[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Norua

infatti io quando ho ucciso ozma ero di lv 65... quindi non è impossibile batterlo se non si è di lv alto..

Baan

Citazioneil sottogioco dei mostri amici l'ho finito, e i personaggi sono equipaggiati con le armi più potenti e con oggetti/armature x assorbire Sacro e Buio..ho attivato come abilità Sempre Rigene, Provvidenza, più le varie abilità per alzare Hp e Mp...con Gidan pronto alla trance, Steiner che con shock toglie 9999, Eiko e Daga che con Bahamut e Madain gli tolgono dai 5000 ai 9000 circa...ma la maggior parte delle volte nn mi lascia nemmeno il tempo x attaccare :( nn ho mai avuto sti problemi con nessuno >_<

Ozma è una variabile
A volte è pippa
Altre è gosù
Dipende dalla tua fortuna(nn paremetro del gioco)
<center></center>

Akkaw

Il party che consiglio io è Gidan,Steiner(o Vivi),Quina e Daga.

Daga

"Ozma è una variabile" significa che devo provare e riprovare finche nn mi salta fuori un'Ozma pippa e mi vendico finalmente di tutto il tempo che mi ha fatto perdere  :devil:  ??
ho provato anche a cambiare party...ma ribadisco che il problema sta proprio nel nn avere quasi mai il tempo materiale per attaccare  :dho:  un paio di volte mi ha fatto combattere un po', ma poi si sparava i suoi energiga, una bella maledizione, ecc, ecc...
ma devo ucciderlo!sto giocando ffIX per la seconda volta per fare TUTTO...e praticamente mi manca solo lui...

Akkaw

Prova a raggiungere livello 99,se no prova a distruggerlo fino allo sfinimento :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Daga

be', ci provo...tanto ci sono quasi...e spero di farcela  :biggrin2:  
ovviamente quando e se ci riuscirò, vi dedico la vittoria  :biggrin2:

Carbuncle

Citazione
Citazioneil sottogioco dei mostri amici l'ho finito, e i personaggi sono equipaggiati con le armi più potenti e con oggetti/armature x assorbire Sacro e Buio..ho attivato come abilità Sempre Rigene, Provvidenza, più le varie abilità per alzare Hp e Mp...con Gidan pronto alla trance, Steiner che con shock toglie 9999, Eiko e Daga che con Bahamut e Madain gli tolgono dai 5000 ai 9000 circa...ma la maggior parte delle volte nn mi lascia nemmeno il tempo x attaccare :( nn ho mai avuto sti problemi con nessuno >_<

Ozma è una variabile
A volte è pippa
Altre è gosù
Dipende dalla tua fortuna(nn paremetro del gioco)
Be nn proprio...un po di tempo fa ho provato a batterlo,...all'inizio era debolissimo,..poi ha incominciato a fare apocalisse e roba del genere    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Eden

Un piccolo consiglio: dato che Gidan lo si usa principalmente per attaccare e non lo si può levare dal party, può essere comodo potenziare il suo "Refurtiva" al massimo in modo da causare sempre 9999 senza bisogno di essere in Trance... per gli altri invece è molto utile essere quasi in Trance a inizio battaglia... ad esempio io ho battuto Ozma con la Trance di Daga dato che era l'unica rimasta viva e poteva curarsi e attaccare allo stesso tempo... comunque ribadisco anch'io che ci vuole soprattutto una gran FORTUNA... :ninja: e molta pazienza :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Carbuncle

CitazioneUn piccolo consiglio: dato che Gidan lo si usa principalmente per attaccare e non lo si può levare dal party, può essere comodo potenziare il suo "Refurtiva" al massimo in modo da causare sempre 9999 senza bisogno di essere in Trance... per gli altri invece è molto utile essere quasi in Trance a inizio battaglia... ad esempio io ho battuto Ozma con la Trance di Daga dato che era l'unica rimasta viva e poteva curarsi e attaccare allo stesso tempo... comunque ribadisco anch'io che ci vuole soprattutto una gran FORTUNA... :ninja: e molta pazienza :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Gia hai ragione...pero ce ne vuole di pazienza a fare tutti kuei ruba......

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

DOve sono le weapon di vivi e eiko????????

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?