Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneOZMA BASTARDO HAI LE ORE CONTATE!   
come no? guardalo come è bello variopinto... adavadaje!

Norua

Citazionecome no? guardalo come è bello variopinto... adavadaje!
:gren:

katoplepa

allora richter ce l'hai fatta a far ammosciare il pallone gonfiato?

Tidus™

kato, la tua firma è sempre in "onore" d Stefano?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

ma ke mi prendete in giro??  cmq no,ora mi sto impegnando contro dark yojimbo....appena mi passa il nervoso ci riprovo...

achille

Citazionekato, la tua firma è sempre in "onore" d Stefano?
se non sbaglio la firma di kato era ed é andoara( visto che non riesco a segarlo ) in mio onore!!

katoplepa

esatto Achille, il giorno in cui mi dirai che l'hai segato allora toglierò quel pallone aerostatico multicolore dalla mia e vostra vista per sempre, fino ad allora rimarrà per sempre lì a ricordarti il tuo dovere che non hai ancora compiuto...
adavadaje

achille

grazie...
allora penso che dovremo aspetare dei secoli   :biggrin2:

katoplepa

:biggrin2: forse sì  :biggrin2:
ma scusa, il tuo bellissimo avatar prima versione dov'è finito? cos'è quel pulcino?

Tidus™

ops... scusa achille... ho fatto confusione  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeoVivi

Scusate se mi intrometto, cmq nn è proprio necessario essere a lv 99 x ammazza' Ozma: io me la sono fatta a lv 65  .

Ginji! Ginji!

achille

dipende molto.. se hai fatto il minigioco dei mostri amici allora ozma 'e molto semplice

Motumbo

Scusate, m spiegate in cosa consiste il mini gioco dei mostri amici? E ke diamine sn i fantasmini? Cioè, io Ozma l'ho segato senza sapere dell'esistenza d tutto ciò, e nn è stato poi così difficile...

Richter

a ke livello eri quando l'hai fatto fuori?

Motumbo

Mh, dovrei exere stato a liv 74 cn Gidan, e cn gli altri attorno a liv 70.. Me lo ricordo xkè ho battuto cn i medesimi livelli sia Hades ke Ozma