Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

quella di Vivi la troverai nel luogo dei ricordi... cerca negli angoletti.. !!1
per quella di eiko devi trovare una chocografia in particolare!!!

bye

Baan

Vivi:Sai la scalinata prima di arrivare alla sala con le porte che porta al vuoto?
Quella con le scale a pioli(+ o -) in un angolo di una piattaforma c'è l'arma di vivi
Eiko:nn mi ricordo esattamente......cmq se hai il chocobo volante e del pepe mortale e vai alla caverna di quan sul punto + estremo e guardi in basso ti da la possibilità di tuffati e lì sotto c'è un tesoro con una racchetta che può usare sia daga sia eiko
<center></center>

Norua

quella di vivi mi sembra ke sia il bastone di zeus vero??

Daga

esatto  :biggrin2:

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Norua

allora qualkosa mi rikordo ankora  :biggrin2:

Daga

^^" hmm..forse è "caos" di zeus, nn bastone...mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo  

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Carbuncle

Quante cose ke nn sapevo... -_-' :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Akkaw

Vagamente me le ricordo :P

GFEden

X quanto riguarda FF9 chiedete a me (quando ci sono)

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

La Hire

Finalmente la mongolfiera s'è sgonfiata!!!Sono riuscita a batterla con Gidan al livello 99 che curava e dopo un po' m'è andato in trance, tartassando Ozma con Luminaria, Steiner al livello 96 con Shock a non finire, Freija al livello 84 che con i suoi salti otre a tartassare Ozma evitava molti attacchi, ed Eiko che quando è andata KO non l'ho risvegliata. Devo dire che è stato abbastanza facile fotterla, infatti di HP ne ha veramente pochi!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Baan

<center></center>

Huragano

CitazioneFinalmente la mongolfiera s'Esgonfiata!!!Sono riuscita a batterla con Gidan al livello 99 che curava e dopo un po' m'Eandato in trance, tartassando Ozma con Luminaria, Steiner al livello 96 con Shock a non finire, Freija al livello 84 che con i suoi salti otre a tartassare Ozma evitava molti attacchi, ed Eiko che quando Eandata KO non l'ho risvegliata. Devo dire che Estato abbastanza facile fotterla, infatti di HP ne ha veramente pochi!
Io ero con Daga al livello 76; Steiner al livello 80; Vivi al livello 79; Quina al livello 74 ed lo sconfitto comunque

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akkaw

Complimenti a entrambi :biggrin:

La Hire

Citazione
CitazioneFinalmente la mongolfiera s'Esgonfiata!!!Sono riuscita a batterla con Gidan al livello 99 che curava e dopo un po' m'Eandato in trance, tartassando Ozma con Luminaria, Steiner al livello 96 con Shock a non finire, Freija al livello 84 che con i suoi salti otre a tartassare Ozma evitava molti attacchi, ed Eiko che quando Eandata KO non l'ho risvegliata. Devo dire che Estato abbastanza facile fotterla, infatti di HP ne ha veramente pochi!
Io ero con Daga al livello 76; Steiner al livello 80; Vivi al livello 79; Quina al livello 74 ed lo sconfitto comunque
E gidan? :ninja:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Huragano

Citazione
Citazione
E gidan? :ninja:
Nn mi e molto utile a dire la verita'....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;