Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldierste,avevi ragione,gliele abbiamo date agli aquilotti...
domenica tocca al toro...però ibra poteva anche farsi ammonire ieri,cosi saltava la gara col torino e nn rischiava di saltare il derby,visto che è diffidato...
...anche se il milan lo mazziamo anche con pelè e jimenez...

mah, boh, chi lo sa, vedremo. Se ne parla a giochi fatti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great Sephirothmah, boh, chi lo sa, vedremo. Se ne parla a giochi fatti.
ci giochiamo una birra?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Great Sephirothmah, boh, chi lo sa, vedremo. Se ne parla a giochi fatti.
ci giochiamo una birra?
col toro magari la vincete, ma spero la sudiate

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: FrozenHeartcol toro magari la vincete, ma spero la sudiate
mah,nn credo che ce la dovremo sudare più di tanto,senza offesa...il toro in trasferta si ammazza da solo...

spero di nn dovermi pentire di questo post...

"...I will live...!

www.gamesource.it

FrozenHeart

se quello appena dato a quel frocio di ibra era rigore, mia nonna ha 20 anni.

cambiano le righe, ma la pasta è la stessa vedo.

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Ex-Soldier

Citazione di: FrozenHeartse quello appena dato a quel frocio di ibra era rigore, mia nonna ha 20 anni.

ma come fai a dire che il rigore non c'era,se comotto gli tira una spallata che lo sbilancia?guarda bene le immagini!

"...I will live...!

www.gamesource.it

FrozenHeart

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: FrozenHeartse quello appena dato a quel frocio di ibra era rigore, mia nonna ha 20 anni.

ma come fai a dire che il rigore non c'era,se comotto gli tira una spallata che lo sbilancia?guarda bene le immagini!
il fallo fischiato è stato per l'intervento in scivolata..
inesistente direi, dal momento che è stata presa la palla.

che poi la partita sarebbe finita con un 1 nel tabellino lo sapevo io come lo sapevi te, ma certe cose andrebbero evitate.

Ex-Soldier

scusa ma come fai a dire che ha fischiato il fallo per la scivolata?si vedeva chiaramente che aveva preso il pallone...secondo me è per la spallata...
e avrà voluto compensare il volo che natali aveva fatto fare a cruz 5 minuti prima e che non aveva fischiato...se non era rigore quello!

"...I will live...!

www.gamesource.it

FrozenHeart

a dire il vero la spallata non la vedo (rivista l'azione 3 sec fa) e onestamente, se pure ci fosse, ibrahimovic non è caduto per quella, ma per l'intervento in scivolata.
il fatto che sia caduto tuttavia non giustifica l'assegnazione del rigore.
il tuo ragionamento finale invece è una perla vera e propria.. quindi nel calcio i falli vengono fischiati in base ad un sofisticato metodo addizione-pentimento da parte dell'arbitro, interessante. quindi sulla tua scia dovrei fare notare all'arbitro che non ha fischiato un rigore per noi nonostante ci fosse stato fallo di mano vostro in area, ovviamente non mostrato nei replay.

comunque, non sarebbe cambiato assolutamente niente.

Tidus™

se la juve faceva rapine l'inter sta facendo una finanziaria  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

1-1 contro il Livorno .....

Quando la politica ti viene in aiuto se ti mancano le parole da dire .....

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kaiser

Citazione di: FrozenHearta dire il vero la spallata non la vedo (rivista l'azione 3 sec fa) e onestamente, se pure ci fosse, ibrahimovic non è caduto per quella, ma per l'intervento in scivolata.

non è stata una spallata, bensì un colpo d'anca che ha sbilanciato ibrahimovic, e che quindi ha interrotto fallosamente una chiara azione da gol in area, indi si da l'assegnazione del rigore

l'intervento successivo sulla palla non conta niente perchè è stato fatto dopo un fallo, e l'arbitro ha fischiato giustamente il fallo

c'è poco da discutere

FrozenHeart

si padrone, la gazzetta dello sport e il ruttosport hanno sembre ragione!

Great Sephiroth

Citazione di: kaiser
Citazione di: FrozenHearta dire il vero la spallata non la vedo (rivista l'azione 3 sec fa) e onestamente, se pure ci fosse, ibrahimovic non è caduto per quella, ma per l'intervento in scivolata.

non è stata una spallata, bensì un colpo d'anca che ha sbilanciato ibrahimovic, e che quindi ha interrotto fallosamente una chiara azione da gol in area, indi si da l'assegnazione del rigore

l'intervento successivo sulla palla non conta niente perchè è stato fatto dopo un fallo, e l'arbitro ha fischiato giustamente il fallo

c'è poco da discutere

Urca, è tornato Kaiser, perbacco, ma non ti avevano bannato o simili?

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: FrozenHeartil tuo ragionamento finale invece è una perla vera e propria.. quindi nel calcio i falli vengono fischiati in base ad un sofisticato metodo addizione-pentimento da parte dell'arbitro, interessante. quindi sulla tua scia dovrei fare notare all'arbitro che non ha fischiato un rigore per noi nonostante ci fosse stato fallo di mano vostro in area, ovviamente non mostrato nei replay.

comunque, non sarebbe cambiato assolutamente niente.
nn ho detto che i falli vengano fischiati in questo modo sempre...ho solo fatto un ipotesi che magari l'arbitro si sia fatto condizionare dal non aver assegnato il calcio di rigore netto a cruz,e che quindi nel successivo episodio,per non ripetere l'errore abbia fischiato il rigore a ibra senza pensarci due volte...
e comunque il rigore c'era...poi possiamo andare avanti all'infinito a dire c'era e non c'era,ma nn serve a niente...
e comunque lo sanno tutti che tuttosport è il quotidiano più "venduto"

"...I will live...!

www.gamesource.it