Menu principale

Yuna in "Yuna version"...

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 14:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Stefano71

Io rivoglio Ramuh il dio dei fulmini e non quell'unicorno da strapazzo ....... VOGLIO CHE TORNI RAMUH
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

achille

anche quetzal non era male comunque!!!!!!!!!

ciao

katoplepa

xò il veccho Ramuh in cima alla montagna col bastone spaccava ... mi viene in mente nel film del signore degli anelli quando saruman lancia le magie dall'alto della torre del suo castello... che figata!

Phemt

CitazioneIo rivoglio Ramuh il dio dei fulmini e non quell'unicorno da strapazzo ....... VOGLIO CHE TORNI RAMUH
quel caprone fa schifo pure a me...è una delle invocazioni peggiori  che abbia mai visto!!

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Loki

Mhà.... io ho girato tutto il sito della Square in jap (qualcosa lo capisco...) e ho cercato in rete con google... non ho trovato nulla....

Ripeto, avete link di riferimento o si prospetta la bufala immensa (se non si è capito protendo fortemente per la seconda ipotesi...)

Tidus™

d ufficiale nn c'è niente, ma credo siano vere queste voci. cmq spero di no, xke sta storia dei sequel inizia a nn piacermi.

ridateci il nonno del monte!! ma vi immaginate un ff con tutte le summon uscite dal primo ff? quante saranno in tutto?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneMhà.... io ho girato tutto il sito della Square in jap (qualcosa lo capisco...) e ho cercato in rete con google... non ho trovato nulla....

Ripeto, avete link di riferimento o si prospetta la bufala immensa (se non si è capito protendo fortemente per la seconda ipotesi...)
Dato che lo dice anche il nostro Webmaster appena torniamo dalle vacanze glelo diciamo ..... comunque anche il sito di GameArena aveva riportato questa notiziola ..... e nel forum di FF11 e FF12 avevo aperto un topic su queste news , solo che non ricordo bene dove sta comunque se fai una ricerca li avevo messo ( con il copia/incolla ) le due notizie :-))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ecco alcune notiziole dalla square in ordine decrescente di data :-)))) by Gamearena

Se vuoi sapere di un nuovo RPG targato Square 14/07/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5416

Per la lotta contro i Cheat a FF11 09/07/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5383

Per le Patch di FF11 08/07/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5372

Aggiornamento Kingdom Hearts 21/06/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5262

Ed eccoci arrivati a quelle news che cercavi ...... nel giro di qualche giorno due voci che si aggiungono al coro :-)))) datate 03/06/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5119
ed 29/05/2002 :
http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5081

poi possono essere veri come cazzate comunque se vai alle news di questo sito troverai anche lui che ne parla :-)))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

bella lì Stefano con i link... adesso vado a sbirciare...
ciao

katoplepa

Loki

Tanto per dovere di chiarezza credo di aver trovato qualche notizia...

A quanto ho letto (purtroppo l'url ho fatto l'errore di non segnarlo...) le fantomatiche 2 versioni dovrebbero sempre e comunque riguardare FFX. Si tratterebbe in pratica di una confezione "dedicata" a Yuna ma il software sarebbe sempre esattamente lo stesso...
Per capirci conoscete Warcraft? Esistevano scatole diverse a seconda dello schieramento ma l'unica differenza era quella estetica...

Si tratterebbe in pratica di nient'altro che oggetti da collezione....

Okkio poi che la notizia, mai ufficialmente verificata, è comunque vecchiotta e ormai dubito che si possa tramutare in qualcosa di pratico.....

Stefano71

Citazionededicato a Stef

ciao!
Grazie Kato .... nonostante tutto quello che ti ho detto mi hai fatto un regalo ...... sniff sono commosso ..... allora ti insulterò più gentilmente la proxima volta :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

[Squall]

Raga riguardo a Yuna e Rikku e l'another story,sono stufo di dirlo,ma saranno solo punti di vista diversi!!!!!!
LA STORIA NN SI RIPETE MAI E NN CONTINUA(FORSE FORSE FORSE CON FF7 E 8,MA NN COL 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Stefano71

Visto che non esistono fonti ufficiali dalla Square non capisco cosa ti fa sentire così sicuro delle tue affermazioni ........ :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ice Tidus

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS