Menu principale

Yuna in "Yuna version"...

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 14:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

VValentine

veramente a me papre che buona parte di coloro che postano qui dentro ne iano straconvinti e la diano gia per ufficiale°_°
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

beh, nessuno ha detto ke sn notizie ufficiali, e anke se fossere vederli in italia sarebbe difficile cmq... mah, staremo a vedere...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Diegoca

Da quello che dice questa notizia la storia sara indipendente da quella di FFX anche se i due nuovi episodi saranni ambientati su Spira

La Square ha confermato la realizzazione prossima di ben due spin-off legati all'universo di Final Fantasy X ma indipendenti nella trama. I due titoli, chiamati in modo provvisorio "Rikku Version" e "Yuna Version" saranno incentrati sui due personaggi femminili principali di FFX, Rikku e Yuna. La Square non ha rivelato molti particolari su questi due giochi ma sembra accertato che il motore grafico sarà lo stesso di Final Fantasy X e che usciranno su PlayStation 2 in Giappone entro l'estate del 2002!

Voglia la Lulu version

(BAAA)

VValentine

diegoca, ho il sospetto che la fonte di quanto scrivi non sia certo ufficiale... epoi... uscirebbero entro agosto senza aver fatto vedere manco uno screenshoot?
è più probabile l'esistenza di babbo natale=P
an overpowering love may consume you in the end

Darkgaiden

A mio parere è impossibile che esca in questo periodo visto anche che al tokyo game show non lo hanno menzionato, x me il minimo è a dicembre (in Jap) poi non so.....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Diegoca

Quella notizia e' un po vecchia per questo la data e' poco attendibile(ormai impossibile che esca ad Agosto)

ALEXANDER

Infatti nel comunicato vero la Square dice che uscirà in natale in jap, e che nn è certa la pubblicazione in occidente.

E cmq nessuno ha mai insinuato che sn indipendenti nella storia, bensì si dice che sia ff10 guardato da punti di vista diversi, appunto quelli di yuna e rikku. :waw:

katoplepa

Citazionee comunque anche valkirye profile ha scritto all'inizio "profile project", ma non ho notizie riguardo a eventuali seguiti...
VVale ho letto che lo stanno preparando per Ps2 e dovrebbe uscire questo inverno... incrociamo le dita!

katoplepa

... e comprati sta benedetta Ps2!

cloud strife78

Spero che combatta con nuovi eoni.

seeyaaaaa

Stefano71

Ho ripescato questo Topic perchè oramai tutte le congetture che abbiamo fatto fino ad Agosto hanno la soluzione :-))))

Ormai fa sorridere rileggerlo tutto daccapo :-)))

E chi se lo sarebbe aspettato che in FF X-2 Yuna avrebbe combattuto con le pistole ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

CitazioneHo ripescato questo Topic perchè oramai tutte le congetture che abbiamo fatto fino ad Agosto hanno la soluzione :-))))

Ormai fa sorridere rileggerlo tutto daccapo :-)))

E chi se lo sarebbe aspettato che in FF X-2 Yuna avrebbe combattuto con le pistole ??
Gia' hai proprio ragione... alla fine non aveva regione nessuno su cosa sarebbe successo nel seguito di ffx
mi dispiace un po' per quelle persone che avevano sperato in un seguito con nuovi eoni

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

E sono contento che avevano cannato chi diceva che erano due versioni sempre di FFX solo con l'inizio diverso .... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

Stavolta cmq la square l'ha fatta grossa... te lo immagini un final fantasy senza summon? non è degno di portare il nome final fantasy!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

yumi

Citazionecarine quelle faccine... ce n'è pure una ... da culo!
cmq Tidus a me sta storia delle versioni aggiuntive... boh? adesso con sta scusa mi fanno delle versioni aggiuntive di tutti gli FF e ci cambiano tutto, i background, i retroscena, i finali, non so se sia giusto, piuttosto che fare Yuna e Rikku vers, potevano impiegare i soldi per rifare FF7 con tecnologia Ps2 lasciando la storia com'era... aggiungendo delle weapon magari!
insomma non vorrei che ora ci stravolgessero la storia e ci dessero in pasto delle situazioni assurde... che dopo rimaniamo tutti così: "ma allora?!"
(non so se sono stato chiaro...)
Parole sante!!!!!se facessero FFVII per PS2 sarei la prima a comprarmelo!!!!sarebbe proprio da paura!!!!