Menu principale

Etichettate Le Persone?

Aperto da lordmortimer, 2 Novembre 2007, 01:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Per etichettare intendo sempre sbatterle nelle solite categorie del truzzo, metallaro, emo, ecc. ecc.
Cosa ne pensate di 'sto fenomeno? Siete anche voi etichettati dalla gente o pensate di appartenere veramente a uno di questi gruppi o non fate parte di nessun gruppo? E anche voi etichettate un altro definendolo in gamba perchè appartiene a questo o a quel gruppo, o coglione sempre per la stessa ragione?
Personalmente io non mi riconosco in nessuno di questi gruppetti composti da "regole" sul vestiario, comportamento, genere musicale e talvolta pure amicizie, fino a qualche anno fa la cosa non mi piaceva e cercavo in tutti i modi di capire a che gruppo appartenevo salvo accorgermi che le mie regole sono: ascoltare la musica che piace a me, qualsiasi genere sia, vestirmi come cazzo mi pare senza che un regolamento non scritto mi imponga di fare/non fare determinate scelte e avere comportamento e amicizie che voglio, anche se purtroppo certe volte continuo ad etichettare determinati soggetti senza conoscerli, come del resto molti fanno con me...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Se questo topic si trasforma per colpa dei vostri post nell'angolo dell'autocompiacimento del mortifero, io chiudo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Ma che cazzo vuoi, brutto infamone poser?
Vieni su MSN che ti riempio di mazzate virtuali
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

...chi è poser?.. non so il significato - mi sento vecchio -.- - ma in questo modo non lo hai appena etichettato???

Comunque il bello dell etichettatura è che c è gente a cui piace essere DEFINITI, a me invece piace cambiare (e non dico nell arco di una vita, ma nell arco anche della giornata). Cioè posso vestirmi alla moda e poi "cantare" - perchè non so cantare - spada nel cuore, o altre canzoni degli anni 80, e non ascoltare la house - che detto tra noi, ascoltata fuori dal club fa mooolto idiota... La musica che ci accompagna nell arco della gionata deve trasmettere emozioni e non una masnada di rumori, anche se tuttavia possono ugualmente o addirittura superare l emotional...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

lordmortimer

Sì, ma lui se lo merita a prescindere

Jenoma93

potrei farci un discorso lunghissimo, come ti ho già fatto su msn, mortimer, ma non ho voja -_-

per cui dico: nell'esempio personale della mia figura, io sono io. Poi se questo carattere/atteggiamento
/gusti musicali/quel caz che volete sta bene entro una certa classe, di cui accetto le regole (interamente
od in parte), allora ben venga.

Ma comunque truzzi di merda.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

NeMo

Come sospettavo dicono tutti che non se ne fregano un cazzo della moda o dello stile.

È inutile, potete ripeterlo quante volte volete, TUTTI hanno un modello-fine a cui ispirarsi. Anche se non vi vestite guardandovi allo specchio, avete sempre un'idea o uno stile in mente, e seguirete questo o quello. Che sia lo stile del dark, del metallaro, del fighetto, non ha importanza.

E tutti etichettano tutti, o perlomeno nel senso stretto del termine... un giudizio lo diamo a chiunque, anche se magari lo immagazziniamo senza pensarci.

Per cui la domanda del topic non ha senso. La risposta è sempre sì, a entrambe le domande, e a chiunque tu voglia chiederlo, anche se ti diranno tutti di no.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoCome sospettavo dicono tutti che non se ne fregano un cazzo della moda o dello stile.

È inutile, potete ripeterlo quante volte volete, TUTTI hanno un modello-fine a cui ispirarsi. Anche se non vi vestite guardandovi allo specchio, avete sempre un'idea o uno stile in mente, e seguirete questo o quello. Che sia lo stile del dark, del metallaro, del fighetto, non ha importanza.

E tutti etichettano tutti, o perlomeno nel senso stretto del termine... un giudizio lo diamo a chiunque, anche se magari lo immagazziniamo senza pensarci.

Per cui la domanda del topic non ha senso. La risposta è sempre sì, a entrambe le domande, e a chiunque tu voglia chiederlo, anche se ti diranno tutti di no.

Sad but True.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

sono un fighettooooooooooooo

lucamark

...chi è un poser?.. a chi viene detto?..
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

God 87

E' detto da chi non riconosce l'esistenza del black sinfonico e del death melodico a chi, appunto, li ascolta.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lucamark

ok! grazie... essendo uscito dalla scuola non sono molto aggiornato sulle etichettature...

Great Sephiroth

Citazione di: God 87E' detto da chi non riconosce l'esistenza del black sinfonico e del death melodico a chi, appunto, li ascolta.

Cazzata. Magari è il contrario, sono quelli che si definiscono "fucking true" ad essere additati come poser. Cmq in genere, in ambito metal, si da del poser a chi ascolta solo roba tipo Limp Bizkit, Linkin Park ed Evanescence e si definisce metallaro, comportandosi di conseguenza.

Cmq ormai sono solo i cosiddetti "poser" a utilizzare la parola "poser" per definire qualcuno.

God 87

Sei tu che sbagli: poser è riferito appunto a chi si "atteggia" a qualcosa che non è, ossia chi ascolta i Cradle of filth o Dimmu Borgir definendosi blackster.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Sei tu che sbagli: poser è riferito appunto a chi si "atteggia" a qualcosa che non è, ossia chi ascolta i Cradle of filth o Dimmu Borgir definendosi blackster.

Detta così è meglio. Cmq è una accusa che si fa da entrambi i lati.