Menu principale

Morto "tifoso"

Aperto da Alternative-One, 11 Novembre 2007, 15:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Oneah rileggendo

ovviamente anche vietare le trasferte è una merda

perchè chissà quanti infiltrati ogni domenica...

Gli infiltrati possono anche starci, sono i gruppi organizati che non entrerebbero più agli stadi in trasferta, e per me ci sta. Nessuno vieta al tifoso di prendere la macchina e andare a piazzarsi in tribuna a vedersi la propria squadra in trasferta. Per questo motivo sono perfettamente d'accordo col vietare le trasferte. Se i casini non dovessero fermarsi, beh, a questo punto, stadi chiusi e vediamo dove vanno a menar le mani la domenica le frange violente delle curve.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Master Seymoure tanto per la cronaca dopo il primo colpo di avvertimento il polizotto secondo il regolamento ERA TENUTO A RINFODERARE L'ARMA, tanto per puntualizzare su uscite tipo questa

Citazionecosa ne sai te di quello che prevede un manuale comportamentale di un componente delle forze dell'ordine? il diritto di tirare fuori la pistola ed utilizzarla per sparare in aria dei colpi intimidatori lo hanno ecco, serve per bloccare temporaneamente la sitauazione in quanto tutti si fermano a capire chi ha sparato, cosi che poi il poliziotto o chi per lui puo farsi sentire meglio e cercare di sedare il tutto.
Io lo so e tu lo sai

ma qui c'è gente che è assolutamente convinta che un poliziotto la pistola deve lasciarla assolutamente dentro la cassaforte della caserma, altri che sono convinti che possano sparare in aria a cazzo quante volte vogliano come un mafioso cinese con un uzi (come nei migliori film d'azione)

Master leggi bene prima di sparare a zero però, io godo unicamente lì dove questo tizio era effettivamente uno di quei deficenti lobotomizzati che hanno creato la devastazione in questi gg. Come ho detto anche in precedenza se questo morto è un povero tifoso che aveva nel cuore la sua squadra allora massimo rispetto per il defunto (ed anche questo è perchè me la sono presa con spira, ma forse sul rispetto per i defunti abbiamo opinioni differenti.)

Godo che dal mondo sia stato rimosso un altro elemento dannoso ad un buon ripristino dei una società "buona" o quantomeno che non ti faccia venire lo schifo in bocca ogni 2 secondi netti. Personalmente però non li ucciderei all'istante con un semplice colpo di pistola ma li schiafferei ai lavori forzati insensati (spostare massi enormi da un lato all'altro di un campo) solo con una razione di cibo al giorno, una morte rapida sarebbe troppo comodo per loro, stessa cosa vale per l'ergastolo in prigione...

posso anche apparire un neofascista (come mi ha descritto alte) ma io so per certo di non esserlo, solamente che ho un senso di giustizia che imho prevede la giusta punizione ai crimini che vengono commessi
E questa cosa la ritengo valida anche per il poliziotto, questo tizio che gli è partito il colpo o meno ha rischiato di causare almeno una decina di morti se avesse colpito un altro guidatore di una vettura in movimento lungo la carreggiata, è un grandissimo pirla e nel coprirlo anche lo stato italiano si dimostra un grandissimo coglione. Anche lui metterei volentieri a schiattarsi nei lavori forzati insensati a vita.

detto questo mi rintano nel mio angolo che son cattivo, vuoto e anche neofascista

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Master Seymour

Citazione di: Great SephirothBeh, innanzi tutto, si, concordo, ieri mi sono fatto prendere dal nervosismo e ho scritto cose esagerate, più che altro schifato da ciò che ho visto di persona quì nella mia Milano e da ciò che mi è giunto via teleschermo (Bergamo per esempio). La verità, o la verosimiglianza, in questo caso sta nel mezzo. Da quanto è venuto fuori  a riguardo dell'incidente nell'autogrill è evidente che qui si tratta di un poliziotto imbecille dal grilletto facile, facilissimo. E non ho problemi a sentir dire che ora questo deve prendersi la responsabilità di aver ucciso una persona (per quanto ancora io non sia convinto che la cosa sia stata intenzionale, sono ancora più per l'omicidio colposo). Però, attenzione, vediamo un pò di distinguere. Quello dell'autogrill è un evento che non ha nulla a che vedere con i casini che succedono puntualmente fuori dallo stadio. Li la situazione è diversa, non ci sono poliziotti dal grilletto facile, non ci sono poliziotti dal manganello facile, li ci sono 10 poveretti che spesso si trovano ad affrontare e a venire caricati da 1000, 2000 esagitati... senza uno straccio di motivo. E io dico che in quei casi, se dovesse partire una pallottola, non starei a fare troppi processi. Quando vedi una massa di esagitati correrti incontro con mazze e sassi, beh, se magari hai anche figli a casa... la pistola nel fodero...

guarda che ti capisco benissimo, ma siccome mi sembri uno che non parla a caso ti invito a pensare bene a certe cose

in particolare nn condivido questo
CitazioneE io dico che in quei casi, se dovesse partire una pallottola, non starei a fare troppi processi. Quando vedi una massa di esagitati correrti incontro con mazze e sassi, beh, se magari hai anche figli a casa... la pistola nel fodero...

per me "sparare nel mucchio" è la morte della giustizia. Anche se sono tutti criminali, anche se ti stanno assaltando, menare a caso (o peggio sparare a caso) non lo posso proprio concepire. Mi sembra oltretutto piuttossto inutile, visto che per uno, due, tre, forse quattro che ne secchi, poi sono dolori.

Non dico che se fossi un poliziotto e mi trovassi in quella situazione non sparerei, però a mente fredda, a casa mia davanti ad uno schermo, non posso accettare una cosa del genere.

rispetto cmq la tua opinione e mi permetto di fare una citazione

"Molti tra i vivi meritano la morte. E molti che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze"

Non credo che la brutale repressione sia la soluzione al problema. Credo invece che la violenza generi sempre altra violenza. Quello del tifo violento è in effetti un problema molto grosso e di non facile soluzione
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Master Seymour

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Master Seymoure tanto per la cronaca dopo il primo colpo di avvertimento il polizotto secondo il regolamento ERA TENUTO A RINFODERARE L'ARMA, tanto per puntualizzare su uscite tipo questa

Citazionecosa ne sai te di quello che prevede un manuale comportamentale di un componente delle forze dell'ordine? il diritto di tirare fuori la pistola ed utilizzarla per sparare in aria dei colpi intimidatori lo hanno ecco, serve per bloccare temporaneamente la sitauazione in quanto tutti si fermano a capire chi ha sparato, cosi che poi il poliziotto o chi per lui puo farsi sentire meglio e cercare di sedare il tutto.
Io lo so e tu lo sai

ma qui c'è gente che è assolutamente convinta che un poliziotto la pistola deve lasciarla assolutamente dentro la cassaforte della caserma, altri che sono convinti che possano sparare in aria a cazzo quante volte vogliano come un mafioso cinese con un uzi (come nei migliori film d'azione)

Master leggi bene prima di sparare a zero però, io godo unicamente lì dove questo tizio era effettivamente uno di quei deficenti lobotomizzati che hanno creato la devastazione in questi gg. Come ho detto anche in precedenza se questo morto è un povero tifoso che aveva nel cuore la sua squadra allora massimo rispetto per il defunto (ed anche questo è perchè me la sono presa con spira, ma forse sul rispetto per i defunti abbiamo opinioni differenti.)

Godo che dal mondo sia stato rimosso un altro elemento dannoso ad un buon ripristino dei una società "buona" o quantomeno che non ti faccia venire lo schifo in bocca ogni 2 secondi netti. Personalmente però non li ucciderei all'istante con un semplice colpo di pistola ma li schiafferei ai lavori forzati insensati (spostare massi enormi da un lato all'altro di un campo) solo con una razione di cibo al giorno, una morte rapida sarebbe troppo comodo per loro, stessa cosa vale per l'ergastolo in prigione...

posso anche apparire un neofascista (come mi ha descritto alte) ma io so per certo di non esserlo, solamente che ho un senso di giustizia che imho prevede la giusta punizione ai crimini che vengono commessi
E questa cosa la ritengo valida anche per il poliziotto, questo tizio che gli è partito il colpo o meno ha rischiato di causare almeno una decina di morti se avesse colpito un altro guidatore di una vettura in movimento lungo la carreggiata, è un grandissimo pirla e nel coprirlo anche lo stato italiano si dimostra un grandissimo coglione. Anche lui metterei volentieri a schiattarsi nei lavori forzati insensati a vita.

detto questo mi rintano nel mio angolo che son cattivo, vuoto e anche neofascista

boh reve nn so che dirti

a ma pare di aver capito bene, ma io non posso concepire la goduria per la morte di un qualsiasi essere umano, anche se fosse un criminale della peggior specie. Forse in alcuni particolarissimi casi sarei pure favorevole alla pena di morte (non al compiacimento nell'applicarla)... ma GODERE per una vita che si spezza... mi sembra di una tristezza infinita

non vorrei sembrare ripetitivo ma cito ancora

"Molti tra i vivi meritano la morte. E molti che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze"
COME D'INCANTO

reverendo wolfwood

Abbiamo dei difetti di comprensione master, io godo nella "diminuzione" "liberazione" "estirpazione" o definiscila come ti pare di certi elementi dal sistema sociale che intaccano in primis il MORALE di tutta la comunità (la gente ha sempre più paura, la gente sta vivendo sempre di più nel terrore) e questo non puoi negarlo

in secondo luogo intaccano il sistema politico della nazione che anzicchè cercare di smuoversi preferisce insabbiare eventuali stronzate da parte delle forze dell'ordine e girare gli occhi nel caso dei tifosi.

questo è quello di cui IO godo. Se rileggi vedrai come io non sia daccordo con l'esecuzione di una persona, qualunque essa sia, è una cosa che trovo di una barbaria e di una stupidità assolutamente uniche.

Gli renderei la vita nulla con i lavori forzati a vita, ma di certo non mi abbasserei al suo stesso livello per ucciderlo.

Sempre massimo rispetto per qualsiasi essere vivente che muore a prescindere da tutto.

E master, c'è un detto che recita "A mali estremi, estremi rimedi"cio non vuol dire riproporre lo stesso male cmq.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Master Seymour

allora reve sono giunto alla conclusione che c'è un concorso di colpa al 50%

io non avevo minimamente capito il senso del tuo post

ma tu lo avevi spiegato un po' a cazz...

nn mi vengono in mente altre plausibili spiegazioni
COME D'INCANTO

reverendo wolfwood

no no, me ne assumo totalmente la colpa. E' assolutamente vero che mi ero spiegato alla cazz

ma dopo aver letto del cinismo (che sia vero o falso quanto detto) di un dato utente mi son partiti i neuroni e non c'ho visto piu.

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Ultima_Weapon

è possibile modificare il titolo topic da -> Morto "tifoso" a -> Morto Ragazzo all'autogrill? o qualcosa del genere, un pò anche per rispetto di quel ragazzo che non si merita di essere chiamato "tifoso" con le virgolette, anche perchè questo dato c'entra poco con l'incidente...
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Omega69

<Scusate se riprendo un commento abbastanza indietro> sicuramente degli imbecilli che si pestano in un autogrill per il semplice fatto di appartenere a 2 tifoserie opposte non meritano apprensione ma dire che "ne merita" di più uno sbirro che per via del grilletto facile ha ucciso una persona esplodendo colpi Alla cazzo mi sembra  una GRANDISSIMA puttanata

T-Metal

Sul fatto che siano (NOTA BENE:) a mio parere merde da entrambi i lati, siamo d'accordo...
Ma non sopporto l'ipocrisia di chi decanta 'era un bravo ragazzo' solo perchè è morto. Mi dispiace per lui, mi dispiace per quel che sia successo, ma era e per me rimane na testa di cazzo che mezz'ora prima di finire ucciso stava in mezzo a na rissa al quanto inutile e gratuita... Che poi è un'emerita e sbadata (?) testa di cazzo pure lo sbirro siam d'accordo.

pasqui90

Citazione di: T-MetalSul fatto che siano (NOTA BENE:) a mio parere merde da entrambi i lati, siamo d'accordo...
Ma non sopporto l'ipocrisia di chi decanta 'era un bravo ragazzo' solo perchè è morto. Mi dispiace per lui, mi dispiace per quel che sia successo, ma era e per me rimane na testa di cazzo che mezz'ora prima di finire ucciso stava in mezzo a na rissa al quanto inutile e gratuita... Che poi è un'emerita e sbadata (?) testa di cazzo pure lo sbirro siam d'accordo.
quoto, nn saprei cos'altro dire. alla fine dispiace comunque, perchè nn è bello se una persona muore.però...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-Metal

Citazione di: pasqui90
Citazione di: T-MetalSul fatto che siano (NOTA BENE:) a mio parere merde da entrambi i lati, siamo d'accordo...
quoto, nn saprei cos'altro dire. alla fine dispiace comunque, perchè nn è bello se una persona muore.però...

Non ho negato questo, ho criticato l'ipocrisia delle 'masse'

Master Seymour

NOTA BENE: le mie sono considerazioni personali e rispetto il tuo punto di vista

Ti sembrerà strano ma... non sono d'accordo con te

io non so come siano andate le cose ma prova a pensarla in questo modo

io non sono uno di quelli che vanno in giro con le maglie acab, o che ce l'ha con gli sbirri, non sono un ultrà violento, non vado a cercare rissa... insomma mi faccio i cazzi miei

sono in trasferta con altri tre amici, ci si ferma all' autogrill per mangiare un panino, e diciamo 5 o 6 tifosi di una squadra rivale decidono che siccome abbiamo le bandiere del milan in macchina ci devono corcare di botte

io non sono un ultrà tantomeno un violento ma a farmi pestare nn ci sto e stai tranquillo che se mi aggrediscono un paio di pedate vedo di dargliele

un poliziotto (della stradale) che si trova dall'altra parte dell'autostrada (si parla di 70 80 metri) decide dopo un primo colpo in aria di sparane uno ad altezza uomo e mi ammazza

stop.

fine della mia vita a 25 anni

e guarda che una roba del genere mi sarebbe potuta capitare decine di volte... fortuna che nn mi sono mai trovato coinvolto, ma conosco gente (cose che ho visto coi miei occhi pur restandone fuori) che è stata aggredita all'autogrill solo perchè aveva la sciarpa di una certa squadra, loro malgrado

è impensabile morire per una banale scazzottata all'autogrill, ed è inaccettabile che un poliziotto spari ad altezza uomo per sedare una rissa. non siamo nel far west
COME D'INCANTO

T-Metal

Citazione di: Master Seymour

NOTA BENE: le mie sono considerazioni personali e rispetto il tuo punto di vista

Ti sembrerà strano ma... non sono d'accordo con te

io non so come siano andate le cose ma prova a pensarla in questo modo

io non sono uno di quelli che vanno in giro con le maglie acab, o che ce l'ha con gli sbirri, non sono un ultrà violento, non vado a cercare rissa... insomma mi faccio i cazzi miei

sono in trasferta con altri tre amici, ci si ferma all' autogrill per mangiare un panino, e diciamo 5 o 6 tifosi di una squadra rivale decidono che siccome abbiamo le bandiere del milan in macchina ci devono corcare di botte

io non sono un ultrà tantomeno un violento ma a farmi pestare nn ci sto e stai tranquillo che se mi aggrediscono un paio di pedate vedo di dargliele

un poliziotto (della stradale) che si trova dall'altra parte dell'autostrada (si parla di 70 80 metri) decide dopo un primo colpo in aria di sparane uno ad altezza uomo e mi ammazza

stop.

fine della mia vita a 25 anni

e guarda che una roba del genere mi sarebbe potuta capitare decine di volte... fortuna che nn mi sono mai trovato coinvolto, ma conosco gente (cose che ho visto coi miei occhi pur restandone fuori) che è stata aggredita all'autogrill solo perchè aveva la sciarpa di una certa squadra, loro malgrado

è impensabile morire per una banale scazzottata all'autogrill, ed è inaccettabile che un poliziotto spari ad altezza uomo per sedare una rissa. non siamo nel far west

Senti, probabilmente alla gente do' più intelligenza di quanto a sto punto sembra, perchè non credo che se io giro chessò con la bandiera di una squadra, uno che magari è dell'altra squadra mi carica di rissa... Al massimo sfotterà o romperà i coglioni... Poi lì sta il mio livello di intelligenza se dargli corda e attaccare briga al primo coglione che ha voglia di caciara o semplicemente ignorarlo...
Se, allora caricano di rissa così improvvisamente, in un semplice autogrill (e a sto punto è un mondo ancora più pessimo), allora si, non è colpa sua, e sticazzi.

Poi vabè, MS, sappiamo che ragioniamo in modo diverso.

EDIT: Che lo sbirro è forse la più testa di cazzo in tutta questa storia è assodato. 'Sedare' una rissa mezz'ora dopo che questa  è finita e sparare 'a caso' due colpi per intimorire e 'casualmente' a 7 metri di distanza prendere un tipo in macchina dà da pensare...

Master Seymour

Ti ripeto che rispetto le tue opinioni ma evidentemente nn conosci bene questo mondo (quello dei cosiddetti ultras intendo)...

se tu sei all'autogrill e arriva un pullman di ultras di quelli proprio radicali ti possono aggredire anche per molto meno di una bandiera... perchè la tua ragazza è troppo carina... per la politica... per rubarti l'autoradio... per mille altre cose, tutti pretesti per fare casino

basti vedere che roba combinano agli autogrill

guarda che è veramente un mondo di merda quello degli ultras
COME D'INCANTO