Menu principale

Donazione Del Midollo Osseo

Aperto da Pink Lady, 30 Novembre 2005, 20:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Ah, io la fobia la superai un 8-9 anni fa per fare lo sborone davanti a un bimbo che piangeva per un vaccino in ospedale
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

resci78

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma volevo lasciare la mia testimonianza.
Ieri mi hanno telefonato e dopo varie analisi sono risultata compatibile per donare il midollo osseo.
A breve farò le ultime analisi pre operatorie e volevo fare alcune precisazioni, il midollo viene prelevato dalle ossa del bacino si tratta di MIDOLLO OSSEO e non SPINALE quindi non è possibile rimnere paralizzati ecc...
Il dolore post operatorio è sopportabilissimo, e i rischi sono pochi rari e legati all'anestesia.
Se siete interessati andate sul sito dell'ADMO e leggete le testimonianze.

www.admo.it

Dea della Luna

ciao ....a voi tutti...e la prima volta che mi iscrivo ad un forum...quindi nn so´come funziona...ma ho letto pink..se nn sbaglio era questo il suo nik...vorrei dire che sn daccortissima con lei...io da un po´di tempo ho pensato di donare il mio midollo osseo...ma sn anche una mamma di due splendide bimbe..e naturalmente sn anche moglie...la reazione di mio marito nn e stata negativa..mi ha dato libera scelta..anche se ..mi ha suggerito di pensarci bene...le stesse parole me la dette anche mia mamma...mi lasciano la scelta a me.. io sn una ragazza che pensa sempre al prossimo..o il mio carattere..  ..ma quando penso che ci sn xsone ...bambini..adulti..che stanno male..stanno male che nn possono mangiare..stanno male xche´nn hanno da bere..o questi bimbi o in generale...xsone che muoiono xche´sn affetti di una malattia di nome LEUCEMIA!!!...nn e giusto! come nn e giusto..le altre malattie..specialmente quando colpiscono i bambini...io ho un conoscente..un amico..che pultroppo il piccolo di solo 2 anni e mezzo e stato colpito da LEUCEMIA!!..se lo vedevi sembrava sano..un bambino cosi..nn si potrebbe mai e poi mai ammalare di una malattia cosi´grave..ma ....esiste un ma..   ..questa malattia a colpito anche a lui...il gelo quando lo saputo...sembrava che mi avesse colpito in prima xsona..i genitori stavano male..e io insieme a loro...io mi documentai in internet..ma pultroppo io abito in germania..e qui prima di un trapianto provono a curare le xsone con chemio terapi´..con  pasticche..ect.. dicono che sn all´avanguardia!! ma io ho i miei dubbi!!! ..ma io nn sn nessuno x prendere decisioni.. forse se sarebbe capitato a me in italia sarei andata..nn lo so..nn so nulla..forse solo quando una cosa ti colpisce ...ti sai gestire di conseguenza...cmq in tv ho visto un episodio..di vita reale...e di la´la mia decisione...ma sinceramente ora sto´indagando un po..nn sn molto informata...lunedi´ho preso un appuntamento con la mia dottoressa di casa..vediamo che mi consiglia..io la mia decisione lo presa...e sinceramente sn un Ariete Testardo...   quindi dovrebbe accadere una cosa di negativa x farmi cambiare idea...cmq se voi sapete piu´di me..cosa sn i pro sn pronta a leggervi...

lucamark

Sicuramente è un ottimo proposito, ci vuole molto coraggio e molta determinazione, e se sei decisa nel farlo, non posso fare altro che starti vicina.
Informati bene dal tuo medico di famiglia e l unica cosa che posso augurarti è che tu non debba mai donarlo.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

reverendo wolfwood

Citazione di: lucamarkl'unica cosa che posso augurarti è che tu non debba mai donarlo.
Da quel che ho capito lei VORREBBE proprio donarlo O_o
forse ho capito male io?o_O

Cmq so che è ben più doloroso del semplice donare il sangue e ti fanno stare (se non mi ricordo male) qualche gg (forse uno intero) ricoverato per farti riprendere dalla donazione.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Io sono un donatore di sangue, ma il midollo osseo non so se lo donerei. Mio fratello si è iscritto fra i donatori... ma il sangue è una cosa, il midollo è un'altra.

Non conosco i dettagli e non voglio dire stronzate... ma l'unica cosa certa che so è che se lo doni, lo doni una volta sola, ma è una donazione con i contropalli. Se doni il midollo salvi una vita quasi sicuramente.

Anche io ci sto pensando, ma devo dire che è una decisione DECISAMENTE molto difficile. Ricordati solo che la scelta giusta non esiste.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lucamark

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: lucamarkl'unica cosa che posso augurarti è che tu non debba mai donarlo.
Da quel che ho capito lei VORREBBE proprio donarlo O_o
Nel senso che se non lo dovrà mai donare, vuol dire che non c è nessuno a cui serva per cui tutti stanno bene. Lo so che è utopico, per questo ho scritto " augurarti "
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ultima_Weapon

ma che controindicazioni ha la donazione di midollo osseo?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

SimpleAndClean

Per la donazione di midollo non ha nessun rischio o controindicazioni.
Si inizia con un normale prelievo del sangue
e vedono se ce la compatibilità ti chiamano a fare un uteriore analisi.
Il prelievo del midollo spinale diciamo e quello che molta gente a paura si tratta di aspirare il midollo dalla schiena ma è molto doloroso prima lo si poteva fare con anestesia locale ora invece la  fanno con anestesia generale infatti dopo il risveglio la schiena fa un male tremendo e ce un limite di età  può essere fatto solo due volte
poi non è detto che chiamano subito visto che e difficile trovare due persone compatibili
Il paziente che dona il midollo puo anche cambiare idea in qualsiasi momento anche 1 secondo prima dell'operazione
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Ultima_Weapon

cazzo bello, potrei farci un pensierino.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Pink Lady

Io sn donatrice AVIS e donatrice ADMO, pensavo, per chiudere il cerchio anche di iscrivermi all'AIDO  

Mi spiace ma la donazione del moidollo ha ottomila controindicazioni, il questionario che compili in admo per richiedere l'iscrizione ha 2 pagine di ipotetiche conseguenze, che vanno dal mal di schiena alla....morte....Poi dipende anche da come si dona, oggi esiste sia il prelievo lombare che la trasfusione, la seconda però mi è stata sconsigliata...

Come vedi però nonostante tutto io mi ci sono immersa...e sn orgoglioNa di me per averlo fatto! Texx è solo donatore AVIS..

Cmq è estremamente difficile avere una compatibilità piena per la donazione del midollo, succederà magari spesso che farai i primi prelievi poi è difficile arrivare all'operazione...per renderti veramente conto dovresti dare un'occhiata alle statistiche sul sito ^^

Altra cosa con cui nn sn daccordo con SimpleAndClean: vero che puoi decidere fino all'ultimo di dire di no...ma solitamente te lo prelevano perchè ne hanno ESTREMO bisogno..se ti impegni a donare è implicito che ti impegni anche a rispettare le richieste che ti verranno fatte...Io mai e poi mai potrei dire di no....

Cmq Dea della Luna ti assicuro che qualsiasi cosa tu scelga di fare sarà la migliore, nel senso che non è giusto impegnarsi in qualcosa di cui nn sei convinta, ma credo che donare, sangue, plasma, piastrine o quant'altro è una cosa che ti fa sentire davvero davvero davvero speciale!

Tieni presente che poi sei spesata di tutto, anche delle assenze dal lavoro!

Fammi saper. Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Esisteva già anche questo   un bravo mod li unirebbe  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Citazione di: Pink LadyEsisteva già anche questo   un bravo mod li unirebbe  

E dato che di bravi mod che uniscono i topic ce n'è solo uno, eccolo!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

SimpleAndClean

Pink io non sono daccordo con te una persona se all'improvviso non se la sente ha il diritto di rinunciare e questo nno si tratta di codardia o di altro può accadere un qualcosa che puòfarti cambiare idea ..

Io ho un mio amico che si e iscritto a questa e mi ha detto che l'unica contro indicazione e il dolore di schiena glie lo ha detto il medico qundi boh XP

io Comq non sono mica iscrittaXP e mai potri farlo
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Pink Lady

Credo che il tuo amico si confonda...cmq ho portato in ufficio il questionario Admo di cui ti parlavo  e ti linko l'ultima pagina, qlla riassuntiva delle possibile complicanze, con le varie percentuali:

come vedi nn è poca roba, uno che decide di donare il midollo deve esserne convinto...Tu hai ragione, uno può dire di no anche un secondo prima se nn se la sente, però pensa sempre che parliamo di una vita in bilico...che di solito sn bimbi purtroppo...io mi sento una specie di obbligo morale a rispettare l'impegno preso.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=