Menu principale

Donazione Del Midollo Osseo

Aperto da Pink Lady, 30 Novembre 2005, 20:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SimpleAndClean

credo che il mio amico si sia leggermente confuso O_o
Io non posso farlo per motivi di salute ho poche piastrine e me lo hanno sconsigliato ._.
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Pink Lady

Uhm poche piastrine ;_; ma stai seguendo delle cure?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

SimpleAndClean

un pò di tempo fa sono stata operata ma p ultroppo il medico mi disse che la ferita non potevano chiuderla quindi doveva rimanere aperta e chiudersi da sola e quindi questa fa sì che io ho poche piastrine e ancora aperta e a chiudersi non ci pensa proprio molto probabilmente dovrò fare un altro intervento per chiuderla... -_____________-
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Pink Lady

;_; mi spiace spero tu guarisca presto....a proposito di questo esiste anche la donazione di piastrine @_@
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

Citazione di: Pink Ladya proposito di questo esiste anche la donazione di piastrine @_@
Le vendono anche per le piastrine del bagno? @.@

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

Veramente complimenti pinka, io vorrei donare il sangue ma oltre a essere piastrinopenico fumo sigarette truccate ogni tanto e ho letto che non si può. bah.

Pink Lady

Citazione di: Toyo_88Veramente complimenti pinka, io vorrei donare il sangue ma oltre a essere piastrinopenico fumo sigarette truccate ogni tanto e ho letto che non si può. bah.

GraSSie  

Eh no...già rompono (giustamente per carità) per chi fuma le paglie e basta....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

NeMo

No aspè, i fumatori possono donare benissimo. Io fumo e dono -_-

L'unica questione è che se vai a donare, non devi aver fumato da almeno un'oretta. Questo perchè mentre fumi la sigaretta ti si sballa temporaneamente il numero di globuli bianchi nel sangue, ma poi si ristabilizzano.

Per le ceppe che ti fai, Toyo, dipende da quanto tempo è passato dall'ultima. Tanto prima di ogni prelievo ti fanno un test con colloquio (assolutamente anonimo, puoi dire loro anche che sei fatto di coca) che ti dice cosa hai nel sangue e se puoi donare. L'ultima parola è SOLO di quel test.

Test di cui ho paura, però, da quando il dottore mi chiese con un sorriso timido se avevo mai avuto rapporti omosessuali

EDIT: Ve, ma quei sintomi sul foglio per quanto tempo si manifestano?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Si si intendevo fumare canne @_@ perchè lo vedrebbero dagli esami e nn ti farebbero più donare...

Anche io fumo @_@

Cmq: i postumi della donazione di di midollo di solito sono perenni purtroppo ;_;

Se ti interessa posso farti avere via mail tt il questionario dove spiega bene tutto tutto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

NeMo

Sì, ti ringrazio. Purtroppo mio fratello quando si iscrisse non mi portò niente ._.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Pink Lady

Citazione di: NeMoSì, ti ringrazio. Purtroppo mio fratello quando si iscrisse non mi portò niente ._.

allora signorino dammi la tua mail ^^ ps te lo posso mandare lunedì che oggi non ce l ho in ufficio ed essendo in trasloco a casa nn ho scanner.. va bene uguale? bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

NeMo

"Oh, piantala."

Toyo_88

Citazione di: NeMoiscrisse  portò

cazzo nemo, si vede che sei terrone o.o

passato prossimo (o al massimo trapassato) sempre ftw!

il remoto è cosi da suditalia o.o

NeMo

Problemi? Sei uno di quelli che dicono che i terroni sono tutti mafiosi ignoranti? Guarda che se mi andrebbe ti facessi ammazzare.

"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMoProblemi? Sei uno di quelli che dicono che i terroni sono tutti mafiosi ignoranti? Guarda che se mi andrebbe ti facessi ammazzare.
Nemo idolo!    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...