Menu principale

Fine del gioco

Aperto da Snake086, 16 Luglio 2002, 23:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

a me tre... 2 alla base dej albhed e uno a bevelle porca putt...!!
sentite un pò... ma tra j oggetti rari il primo della prima colonna e il quarto della seconda colonna cha cavolo d oggetti sono??? xke io nn li ho ma mi sembra d aver fatto tutto...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

non vorrei sbagliare, ma dovrebbero essere la pietra focaia e i fiori secchi, avendoli già utilizzati all'inizio ora non te li trovi più, vedrai che sono quelli xchè mi pare che io abbia gli stessi buchi vuoti...
ciao

La Hire

Ma io quei oggetti li ho ancora!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus

X me il finale di FFX è stato bellissimo anke se magari un pò corto ma è bellissimo! Ke poi in effetti tanto corto nn è pensate ke il finale parte dalla morte di Yu Yevon ed è abbastanza lungo... il finale è x il + commovente! ;___;
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Tidus™

Citazionenon vorrei sbagliare, ma dovrebbero essere la pietra focaia e i fiori secchi, avendoli già utilizzati all'inizio ora non te li trovi più, vedrai che sono quelli xchè mi pare che io abbia gli stessi buchi vuoti...
ciao
anke a me sembra d averli ancora quej oggetti, devono essere altri. penso ke j oggetti rari rimangono sempre xke anke altri ne ho usati ma nn sono scomparsi... qualcuno c aiuti!!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionesentite un pò... ma tra j oggetti rari il primo della prima colonna e il quarto della seconda colonna cha cavolo d oggetti sono??? xke io nn li ho ma mi sembra d aver fatto tutto...
Dai ragazzi possibile che non ve lo ricordate il primo della prima colonna ??

E' lo SPECCHIO OFFUSCATO !!

Quindi quando trasformerai lo specchio offuscato in specchio dei 7 astri invece di avere il primo della prima colonna ( Specchio offuscato ) avrai il primo della seconda colonna ( Specchio dei 7 Astri ) :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

in teoria doveva rimanere xò... cmq forse hai ragione. ma il 4to della seconda colonna???

Stefano71

Stasera ci do un occhiata ..... ma sicuri che non è qualche potenziamento delle armi dei 7 astri ??

Visto che ci sono nella prima colonna il primo simbolo e nella seconda l'altro simbolo del personaggio non è che non avete fatto chessò la gara dei Chocobo o altro ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

no il primo è quello d tidus e ce l'ho... nn sò cosa possa essere quel posto vuoto... forse erano dispari j oggetti?

Black Kimahri

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum.Il finale di FF 10? Assolutamente splendido,anche se un po' malinconico e triste (quello del 9 era molto più solare e appagante).Ma Tidus è un non trapassato o un sogno?Non ne sono così sicuro.Bye bye.

Norua

Tidus era un sogno....cmq Benvenuto!!!!!!!
bye

katoplepa

è vero non erano i fiori secchi ma....
la spada ossidata!!!
ciao!

Tidus™

ma c'ho pure la spada ossidata....  :(
cmq basta ke stiamo offfffffffftopic
tidus era un sogno dej intercessori, auron un nn trapassato.

katoplepa

spada non spada... vabbè sono stanco meglio vada a letto...
cmq Tidus sarà pure un sogno, però dopo i titoli di coda si vede che si sveglia in acqua , lui sapeva di essere un sogno, gliel'avevano detto ma si sveglia lo stesso in acqua, infatti si dimena, cerca di capire se è vero o no, poi quando capisce di essere reale, di essere lì, in quel momento, sorride... sorride e... risale verso la superficie dove trova... solo il logo di FFX!!! figata!

Tidus™

già... quell'immagine è bellissima... sembra vada incontro a yuna ke poco prima si era affacciata al mare...
e cmq mi sembra l'intercessore d yojimbo aveva detto sogno supera il sogno e diventà realtà, hai toccato la realtà, spira nn dimentica...
emh... nn me lo ricordo proprio
era qualcosa del genere, qualcuno l'aveva pure come firma (me l'ha fregata, volevo metterla io :( )