Menu principale

Fine del gioco

Aperto da Snake086, 16 Luglio 2002, 23:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

è vero Tidus è vero, era proprio l'intercessore di Yoimbo che gli ha detto corri e diventa realtà , diceva "Run, dream, run, and become reality" ... cazzo mi vengono i lacrimoni dalla commozione... vedi che allora anche qui abbiamo un finale di speranza? a cui ognuno può associare il signi-fica-to che vuole... grande Tidus, mi sa che questo può essere un altro risvolto del finale, Tidus che diventa reale e raggiunge Yuna.... ma noi non lo sapremo mai, in effetti gli amori più grandi sono sempre quelli non consumati, dove puoi sognare che tutto sia bellissimo , dove tutto può essere vero, ma siccome non lo è rimani sempre con l'interrogativo... di quello che avrebbe potuto essere...
mazza se so' romantico stasera, vado a letto và...

Tidus™

forse è anke x questo ke ffvii è grande... ti lascia col dubbio e poi t fa vedere 200 anni dopo... geniale...
anke in ffx il dubbio ritorna... anke se in modo diverso...
in ffix e ffviii dice tutto... xò mi sono piaciuti anke quelli
o forse è ke adesso mi sento pro-tutti i ff...
good night kato

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ah... mi piace la parte centrale del significato, nel modo in cui l'hai impostata tu... ki vuole capì capisce

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionedove tutto può essere vero, ma siccome non lo è rimani sempre con l'interrogativo... di quello che avrebbe potuto essere...
Chissà se con il nuovo FFX ci faranno felici e li faranno di nuovo incontrare ......... aspetto impaziente Marzo 2003 così sapremo quando arriveranno anche da noi le nuove espansioni ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

magari troveremo yuna e tidus sposati......... (speriamo!!!!!!)
bye

katoplepa

Stefano e Norua sono daccordo,
infatti nonostante facciamo i duri e diciamo che magari può essere banale, tutti noi in fondo amiamo il lieto fine, la scena finale del 8 xme è stata galattica, lo so che è banale ma in fondo era quello che tutti volevamo, dopo un finale del genere quando spegni la console sei un po' + felice non è così? cioè a me spiace sempre quando finisco un FF, ma in quel modo, un po' meno xchè so che il finale è stato... giusto!
non è forse così anche xvoi? o sono uno sdolcinato io...

Zaffiro

CitazioneStefano e Norua sono daccordo,
infatti nonostante facciamo i duri e diciamo che magari può essere banale, tutti noi in fondo amiamo il lieto fine, la scena finale del 8 xme è stata galattica, lo so che è banale ma in fondo era quello che tutti volevamo, dopo un finale del genere quando spegni la console sei un po' + felice non è così? cioè a me spiace sempre quando finisco un FF, ma in quel modo, un po' meno xchè so che il finale è stato... giusto!
non è forse così anche xvoi? o sono uno sdolcinato io...
condivido in pieno! sarà che sono l'ultimo dei romantici ma mi è piaciuto tantissimo sia il finale dell'8 che quello del 9.
Il finale del 10 è stupendo ma mi ha lasciato un po triste soprattutto quando ho visto Yuna che è corsa verso Tidus per abbracciarlo ed impedirgli di scomparire ma gli è passata attrverso stramazzando a terra. Meno male che alla fine Tidus sembra essere diventato realtà! ma chissa se riusciremo a vederla presto la continuazione con un bel lietofine che concluda il capitolo.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Allora chiedo a te Luna ..... ti prego esaudisci il mio desiderio .............. fammi vedere di nuovo il volto della principessa ....... siiiiiiiiiiigh ( lacrima )

Comunque alla luce dell'another story e del nuovo capitolo ( perchè anche se sono due storie il capitolo dovrà essere per forza uno ) sarà un grande continuo :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

achille

concordo in pieno con quello che state dicendo!!!!

katoplepa

ragazzi allora alla fine siamo tutti dei romanticoni !
rompiamo le corna ai mostri ma alla fine vogliamo il bacio...
sob! sigh!.... prendo il fazzoletto... :love:

Tidus™

si, nn lo nascondo d essere un romanticone, infatti la fine dell'8 mi è piaciuta molto. in ffvii il fatto ke cloud alla fine nn c provò ne con aeris ne con tifa mi fece storcere un pò il naso... il al posto suo... quindi mi avrebbe fatto piacere un nuovo ff con una sottostoria d'amore. xò adesso ke ne ho avute 3 vojo ancora un gioco "triste" e "incazzoso" come ffvii

SHIVA & SIREN

Ragazzi miei, beati voi che avete goduto tanto di questa famigerata "fine"...per noi è stata una delusione...sarà che ci piacciono i giochi a lieto fine!!!!
Vi assicuro che non è questione di essere profondi...di voler trovare il significato nascosto...il sondare fa parte del DNA femminile...non ci manca davvero!!!
E' proprio che dopo un gioco così non ti aspetti i SALDI proprio sul più bello!!!! :(  :(  :(
Auron se ne va tra il silenzio generale...della serie: "era ora!!"
Tidus svanisce,mentre Yuna gli dice "TI AMO"...
e poi, gli Eoni trapassati!!!!
Il fatto che Tidus diventi reale poi è una supposizione perchè non c'è nulla che suggerisca questo.

Se Tidus è un sogno, anche Jecht deve esserlo, come fa a morire...????
 ???
Ci sono troppe incongruenze...poi a volerci trovare la morale è facile...

BYE
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Rikku88

Scusate ma io nn ho visto cosa succede dopo i credits (o titoli di coda!!!)
...Me lo di xfavore????
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

CitazioneScusate ma io nn ho visto cosa succede dopo i credits (o titoli di coda!!!)
...Me lo di xfavore????
Si vede Tidus infondo al mare che si sveglia e nuota verso la superficie tutto sorridente.

Come gli disse l'intercessore di Yojimbo è un sogno che è entrato a far parte di Spyra diventando realtà (queste ovviamente sono solo supposizioni...staremo a vedere il seguito  )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Rikku88

Il seguito???
Quando??? :(
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]