Menu principale

Nuove Tendenze

Aperto da Lightning, 9 Dicembre 2007, 01:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

no, niente di quello che pensate. Beh, in questi giorni che fanno tanto anni '60, che pensate di chi si fa chiamare "mod", "bit", "dandy" e simili? Siete anche voi tra questi?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

God 87

Dico subito che i dandy li cancellerei dalla faccia della terra, come tutti gli esteti.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

Contrariamente dal God-Pensiero apprezzo gli esteti, ma non quelli odieri, e solo parzialmente di quelli decadentisti.
La maggior parte dell'estetismo è passività, il che è male. L'estetismo attivo, in movimento può fare grandi cose.

reverendo wolfwood

all'appelo fino ad ora hanno risposto solo 3 "mod" parlando e puntando il dito sui dandy

analizziamo noi "mod"  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

io invece apprezzo gli esteti... basta dire che alle ultime elezioni per votare i nostri rappresentanti in europa ho votato per "il partito della bellezza" di Sgarbi  

p.s.
non scherzo, l'ho fatto veramente
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Io sarei più che altro per un partito dei belli dentro.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pagemaster

Allora è facile, invece delle foto mostra le tue radiografie può essere che ci guadagni  

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

reverendo wolfwood

potreste fare una rapida spiegazione di questi termini tecnici?

non essendo appassionato della moda balorda e poliglotta di questi tempi non mi tengo aggiornato °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

acid burnt

in realtà il termine dandy non e affatto qualcosa di nuovo, comunque per capirtci lo stereotipo classico è Dorian Gray
gli altri termini non li conosco
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Dorian Gray dovrebbe essere appunto il dandy "ideale" secondo la concezione degli esteti.
Secondo il mio fido testo delle superiori i dandy erano tizi che si muovevano in mezzo alla gente con un fare stravagante e sopra le righe. Si ponevano come esseri moralmente superiori agli altri, e attraverso un linguaggio colto, intellettualoide, denso di retorica e di merda sfottevano e deridevano gli ignoranti e gli ipocriti (il paese più fertile dei dandy è probabilmente l'Inghilterra, patria dell'ipocrisia e del moralismo della classe dei nobili). Sti dandy si vestivano in modo assurdo e provocatorio appunto per disgustare o irritare le persone che disprezzavano.

Un mio amico ubriaco (spero lo fosse e non voglio ricordarmi di quel giorno, perchè se avesse detto sta cosa da sano mi vergognerei di lui) disse che erano i punk del '700. Paragone abbastanza improprio storicamente, ma mica tanto campato in aria visto quello che è oggi il punk....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

ok

mod e bit invece?

bit mica sono i parenti non quotati in borsa dei bot?

dopo questa mi infosso da me  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark Knight

Citazione di: God 87modo assurdo e provocatorio appunto per disgustare o irritare le persone che disprezzavano.
tu sei un dandy allora *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: God 87modo assurdo e provocatorio appunto per disgustare o irritare le persone che disprezzavano.
no lui è a parte

si chiama TROLL

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Dark Knight
no lui è a parte

si chiama TROLL

ahhh!!!svelato l'arcano mistero del dandy-troll..

(che vuol dire troll?*_*)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...