Menu principale

Nuove Tendenze

Aperto da Lightning, 9 Dicembre 2007, 01:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

non ho capito un cazzo!

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

Citazione di: God 87e chiedi!
a chi a te?

con quella faccia?

sei solo un misero misogino trolloso    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Dorian Gray dovrebbe essere appunto il dandy "ideale" secondo la concezione degli esteti.
Secondo il mio fido testo delle superiori i dandy erano tizi che si muovevano in mezzo alla gente con un fare stravagante e sopra le righe. Si ponevano come esseri moralmente superiori agli altri, e attraverso un linguaggio colto, intellettualoide, denso di retorica e di merda sfottevano e deridevano gli ignoranti e gli ipocriti (il paese più fertile dei dandy è probabilmente l'Inghilterra, patria dell'ipocrisia e del moralismo della classe dei nobili). Sti dandy si vestivano in modo assurdo e provocatorio appunto per disgustare o irritare le persone che disprezzavano.

Un mio amico ubriaco (spero lo fosse e non voglio ricordarmi di quel giorno, perchè se avesse detto sta cosa da sano mi vergognerei di lui) disse che erano i punk del '700. Paragone abbastanza improprio storicamente, ma mica tanto campato in aria visto quello che è oggi il punk....

Ecco, poi mi vieni a dire che il tuo è un punto di vista accettabile con pretese di oggettività. Bah... ripeto, come ti ho detto ieri sera, non sai di cosa parli, deformi completamente il concetto secondo tuoi pregiudizi basati su uno studio assolutamente parziale e superficiale. Poi usi parole a caso come "moralmente", quando è evidente che il dandy, della morale, se ne fotteva alla grande, per definizione. Poi il linguaggio del dandy è definibile in mille modi meno che retorico, dato che retorico è quel tipo di linguaggio estremamente semplice ed emozionale utilizzato storicamente dai retori per muovere le folle, folle "universali", ovvero composte da campioni di popolazione di tutti i livelli, tutti i ceti, con interessi diversi, unificati solamente dal fatto che tutti in genere sono influenzabili da alcuni sentimenti comuni che il retore deve riuscire a comunicare senza provarli in prima persona (anzi, non deve assolutamente provare le passioni che vuole suscitare, a differenza dei dandy, che sono alla costante ricerca delle passioni più violente). Sfottere e deridere gli ignoranti e gli ipocriti? Tu non hai presente la situazione dell'Inghilterra del periodo di Wilde, quella dei dandy era anche una denuncia di costumi medievali, retrogradi e inumani spesso. Quello dei dandy era un movimento in opposizione ad una inghilterra perbenista e puritana, è stato un movimento che ha portato dei benefici enormi e ci ha lasciato in eredità opere d'arte grandiose, in tutti i generi, prosa, poesia, arti figurative...etc. E potrei andare avanti a ribaltare quello che hai scritto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Sei pregato di trovarmi nel log di ieri sera il punto in cui parlo di oggettività mia, altrimenti evita di scrivere puttanate contro di me.

GRAZIE.^^

Edit: per il resto visto che tu ti affidi a fonti universitarie io mi faccio da parte dal momento che, COME HO BEN SCRITTO, mi rifaccio semplicemente a libri di testo delle superiori che come mi hai fatto ben capire ieri sera per te contano meno di zero.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Sei pregato di trovarmi nel log di ieri sera il punto in cui parlo di oggettività mia.

GRAZIE.^^

Quando dai una definizione non puoi dare una definizione soggettiva, le definizioni devono avere pretesa di oggettività. Sono i pareri, le opinioni, che possono essere soggettivi, non le definizioni. La tua definizione non è soggettiva, è semplicemente sbagliata. La definizione posso contestartela sul piano dell'oggettività, quela che invece è la tua opinione non posso contestarla sul piano oggettivo. però perchè la tua opinione sia accettabile devi avere una conoscenza del fenomeno, e dalla definizione che ne dai è evidente che non la hai, o quantomeno non è sufficiente.

FrozenHeart

Citazione di: Great Sephiroth[...] o quantomeno non è sufficiente.
e con questo ci rivediamo a settembre.

scusate l'OT

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Io non ho visto nulla    

reverendo wolfwood

brutto pederasta voglio sapere cosa gli hai modificato O__O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

FrozenHeart

Citazione di: Great SephirothIo non ho visto nulla    
oddio che avevo scritto?  

..non mi dire n al posto di m...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Trivia

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Great Sephiroth[...] o quantomeno non è sufficente.

scusate l'OT

Ma io mi focalizzerei sul fatto che si dice sufficiente e non sufficente  

Great Sephiroth

Citazione di: Trivia
Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Great Sephiroth[...] o quantomeno non è sufficente.

scusate l'OT

Ma io mi focalizzerei sul fatto che si dice sufficiente e non sufficente  

Sono un pirla  
Avevo scritto sufficiente con la "i". Poi ho visto il quote di FrozenHeart con settembre scritto con la n, e in un momento di dislessia m'è sorto il dubbio che si dicesse senza la i. Così ho modificato tutto  

E invece ho fatto una cazzata. Mò rimodifico tutto quanto e chi s'è visto s'è visto  

reverendo wolfwood

ora sappiamo le tue malefatte GS  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodora sappiamo le tue malefatte GS  

A differenza del God io non sono un'oscurantista. Lascio che il popolo veda che anche i migliori sbagliano.