Menu principale

Un Fottutissimo Cumulo Di Macerie

Aperto da lordmortimer, 11 Dicembre 2007, 19:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

toyo si riferiva al fatto che siete tutti nervosi e stressati in questi interventi che scrivete,e una trombata non fa altro che calmare i bollenti spiriti e rilassare... non era una filosofia di vita ma solo un consiglio un pò idiota ma amichevole *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: lordmortimerSenza contare che la filosofia "Esci, scopa e fa festa" non mi piace per niente
sta filosofia piace a tutti: provare per credere
e non lo dico per provocare... ti assicuro che dopo che hai fatto un po di festa i litigi su ff saga ti sembreranno magra cosa (con tutto il rispetto per ff saga ne  )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lordmortimer

Citazione di: acid burnt
Citazione di: lordmortimerSenza contare che la filosofia "Esci, scopa e fa festa" non mi piace per niente
sta filosofia piace a tutti: provare per credere
e non lo dico per provocare... ti assicuro che dopo che hai fatto un po di festa i litigi su ff saga ti sembreranno magra cosa (con tutto il rispetto per ff saga ne  )
acidus, ti giuro che ho provato a seguirla, ma purtroppo non bastò (sarà che le feste a cui andai erano interessanti quanto un semaforo rotto? Mah. E cmq per scopare concorderai che devi cmq rispondere a certi canoni, se no la figa la vedi manco col binocolo -.-), ma ripeto, io non vedo perchè le cose dovrebbero essere divise...

E cmq io vojo bene a tutti, soprattutto a Toyo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

acid burnt

mi mandi la conclusione della storia?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

Intendevo dire più o meno quello che ha detto acid: ffsaga è un forum a cui tutti qua piu o meno ci teniamo, ma se qualcosa non va sempre bene, non c'è da farsi mille paranoie, keep it simple! Poi non ti conosco chissà quanto bene lord, ma se ti incazzi e ti poni millemila problemi per ste robe su un forum nella vita reale che fai?

Vorrei scrivere di più ma devo scappare, poi torno.

lordmortimer

Citazione di: Toyo_88Intendevo dire più o meno quello che ha detto acid: ffsaga è un forum a cui tutti qua piu o meno ci teniamo, ma se qualcosa non va sempre bene, non c'è da farsi mille paranoie, keep it simple! Poi non ti conosco chissà quanto bene lord, ma se ti incazzi e ti poni millemila problemi per ste robe su un forum nella vita reale che fai?
Nella vita reale si va in palestra o si pesta le vecchiette per strada *____*

Scherzi a parte, io non mi volevo assolutamente incazzare, ho scritto il primo post tranquillo e sorridente e non per lamentarmi, ma così, in quel momento avevo voglia di fare una roba simile.
Poi però mi arriva il NeMo a dire che rompo i coglioni... e che dovevo fare? Dopo NeMo arrivano i soliti noti che si sentono chiamati in causa e per forza degenera tutto, ma io non volevo far incazzare nessuno, perlomeno non tra i moderatori o gli utenti più vecchi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: lordmortimerHo notato alcuni membri più nuovi entrare nel topic e leggere sì e no per 5 nanosecondi, ovviamente senza postare dopo.

Tanto per far capire quanto ci si sente parte della "grande famiglia di FFSaga" a cui, a quanto pare credo solo io e pochissimi altri.

Ah, aspetto ancora gli insulti e gli sfottò per crederci ancora.

Uff, ho letto tutto.

Tralasciando il fatto che certi post mi sapevano un po' da sfigati (sicenramente non mi ricordo chi, non sto dando dello sfigato a nessuno, robe così magari le ho scritte anch'io) ho un po' di robe da dire/chiedere

1- lordmortimer, sei stato tu al tempo a lamerare il mio account(postcounter, profilo, firma, psw, etc)? Non ho mai capito se fosse stato un lamer vero o qualche admin che si divertiva.

2- Oh gente ffsaga è praticamente l'unico forum su cui sono attivo da anni, su altri ci vado ma praticamente lurko e basta, ci sarà un motivo no? Smettetela di lamentarvi cazzo, sembrate una 14enne mestruata che fa finta di tagliarsi le vene per andare in giro a far vedere alla gente che se le taglia... non può essere mica sempre sagra, come tutto del resto... se qualche volta sul forum non c'è nessuno o chi c'è non partecipa, o se tutti gli utenti non si "amano" o si dichiarano amici l'uno con l'altro che male c'è? Guardate darccnait, a me a leggerlo non mi sta per niente simpatico molto spesso(madonna che brutta frase), ma se lo trovo al miting una birra gliela offro lo stesso, magari lo mando un po' in figa per qualche uscita che mi ha fatto (tanto il barista non mi banna o.o) ma madonna, è un forum... non parlate in faccia alla gente quando scrivete qua...

3- So che sembra scontato ma, cazzo, non l'ha detto nessuno: Uscite, fate festa e trombate pd!

Ora parliamo piuttosto se vale la pena di spendere 800 euri in più per i cerchi in lega fiqi da 16"

Firmo e controfirmo. Perfetta sintesi della situazione!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...